CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta
    Le opzioni nel menù batteria sono già settate come hai suggerito tu, e la modalità risparmio energetico intelligente resta attiva



    Leggendo in rete, dovrebbe essere un profilo energetico...
    Come faccio a toglierlo e a settare il profilo energetico più prestazionale?
    Il risparmio energetico intelligente influenza anche la luminosità dei colori in alcune app (a me capita con i giochi)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta
    Le opzioni nel menù batteria sono già settate come hai suggerito tu, e la modalità risparmio energetico intelligente resta attiva



    Leggendo in rete, dovrebbe essere un profilo energetico...
    Come faccio a toglierlo e a settare il profilo energetico più prestazionale?
    Il risparmio energetico intelligente influenza anche la luminosità dei colori in alcune app (a me capita con i giochi)
    In effetti manca l'impostazione dei piani energetici...
    Se vuoi prova ad andare in impostazioni avanzate/backup e ripristino e prova a fare 'Annulla tutte le impostazioni'...nel frattempo provo a scrivere a Honor
    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provata l'opzione "annulla tutte le impostazioni" ma niente.. vediamo cosa dice Honor

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ricordo che questa è la discussione dove si postano esclusivamente le impressioni di utilizzo e le eventuali critiche.

    Per gli aiuti o i problemi fate riferimento alle discussioni in rilievo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo possessore di honor 6x, vengo da redmi note pro 3 che non mi piaceva solo per la fotocamera. L ho preso da Amazon e appena arrivato fatto un po di test per nfc e giroscopio perché dai precedenti messaggi sembravano non esserci... Ho provato con CPU z e sembra tutto presente. Adesso testero camera e il resto, dalle prime foto mi sembra un bel passo avanti. Come prestazioni mi sembra un pochino più lento ma va be me ne faccio una ragione. Che dire adesso lo provo qualche giorno e vediamo come mi trovo....volevo allegare lo screeshot di CPU z ma non trovo come fare.. Provo domani da pc. Nella scatola auricolari presenti. Batteria.... Vediamo se sarà paragonabile al redmi note pro 3...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

    IamLegend (12-02-17)

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo possessore di honor 6x, vengo da redmi note pro 3 che non mi piaceva solo per la fotocamera. L ho preso da Amazon e appena arrivato fatto un po di test per nfc e giroscopio perché dai precedenti messaggi sembravano non esserci... Ho provato con CPU z e sembra tutto presente. Adesso testero camera e il resto, dalle prime foto mi sembra un bel passo avanti. Come prestazioni mi sembra un pochino più lento ma va be me ne faccio una ragione. Che dire adesso lo provo qualche giorno e vediamo come mi trovo....volevo allegare lo screeshot di CPU z ma non trovo come fare.. Provo domani da pc. Nella scatola auricolari presenti. Batteria.... Vediamo se sarà paragonabile al redmi note pro 3...
    Ho spostato il tuo messaggio nella discussione riservata ai possessori. Benvenuto!

    Grazie per le tue prime impressioni. Per postare le immagini caricale su un Hosting esterno e posta il link BBcode.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho spostato il tuo messaggio nella discussione riservata ai possessori. Benvenuto!

    Grazie per le tue prime impressioni. Per postare le immagini caricale su un Hosting esterno e posta il link BBcode.
    Grazie!!!


    ho subito una domanda per chi ha questo terminale...
    alla pressione prolungata del tasto tondo mi ha chiesto qualcosa e ora apre sempre la ricerca google...
    sapete come riprogrammare il tasto pressione prolungata con altre funzioni?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Grazie!!!


    ho subito una domanda per chi ha questo terminale...
    alla pressione prolungata del tasto tondo mi ha chiesto qualcosa e ora apre sempre la ricerca google...
    sapete come riprogrammare il tasto pressione prolungata con altre funzioni?
    la pressione prolungata del tasto home aprirà sempre la ricerca Google, sia che tu abbia attivato google now che no.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:

    idbricco (08-02-17)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    la pressione prolungata del tasto home aprirà sempre la ricerca Google, sia che tu abbia attivato google now che no.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Grazie, me ne farò una ragione allora... Peccato però!

    Mi sono dato tempo una settimana per provarlo , vedremo non mi sono fatto ancora una opinione ben definita

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo possessore di honor 6x, vengo da redmi note pro 3 che non mi piaceva solo per la fotocamera. L ho preso da Amazon e appena arrivato fatto un po di test per nfc e giroscopio perché dai precedenti messaggi sembravano non esserci... Ho provato con CPU z e sembra tutto presente. Adesso testero camera e il resto, dalle prime foto mi sembra un bel passo avanti. Come prestazioni mi sembra un pochino più lento ma va be me ne faccio una ragione. Che dire adesso lo provo qualche giorno e vediamo come mi trovo....volevo allegare lo screeshot di CPU z ma non trovo come fare.. Provo domani da pc. Nella scatola auricolari presenti. Batteria.... Vediamo se sarà paragonabile al redmi note pro 3...
    Ciao, resto in attesa delle tue opinioni perché vorrei fare lo stesso passaggio, per la stessa motivazione: la cam.
    Facci sapere se ne vale la pena.

    Inviato dal letto della ninfomane che mi ha rapito. Ho sete.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy