CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

[Honor 6X] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UzumakiNaruto Visualizza il messaggio
    E' una domanda che vale per tutti i dispositivi ma lo chiedo in particolare per questo telefono: si può sostituire la batteria anche se non è removibile?
    Quote Originariamente inviato da MManu2001 Visualizza il messaggio
    Se sei capace è possibile su tutti i dispositivi, però non è consigliato metterci le mani da soli se non si è veramente bravi, se non sei capace portalo in qualche centro assistenza.


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Si può fare tutto, cerca su Youtube "honor 6x battery replacement" e vedi se la tua manualità/esperienza/attrezzatura è paragonabile a quella dei video! Io personalmente ne ho smontati diversi tra telefoni e tablet senza problemi usando i kit giusti (li trovi su Amazon a partire da 12 euro..)!
    Ovviamente la risposta è no, non si può. Nel senso che la batteria non è rimovibile. Nel caso delle batterie più recenti è sempre un po pericoloso maneggiarle senza le dovute cautele. A mio avviso è preferibile passare per l'assistenza. Nel caso specifico poi, visto che la batteria è un punto di forza del 6x (praticamente non finisce mai) sarà l'ultimo problema che si presenterà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    UzumakiNaruto (08-02-18)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Che sia sconsigliabile farlo "in casa" è un discorso, che non sia fattibile è un'altro... Io ho già sostituito 2 batterie su Galaxy Tab3 (uno risaldando anche il connettore, punto debole che causa spegnimenti improvvisi) e Ulefone Vienna, rimossa più volte su Elephone P9000... Niente di impraticabile, basta usare molta calma, non piegarle e usare un po' di cervello...

    Ecco perché dico di guardare BENE i video ed operare SOLO se si hanno le dovute competenze/manualità/strumentazione.
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    DreamReaper (09-02-18)

  6. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Che sia sconsigliabile farlo "in casa" è un discorso, che non sia fattibile è un'altro... Io ho già sostituito 2 batterie su Galaxy Tab3 (uno risaldando anche il connettore, punto debole che causa spegnimenti improvvisi) e Ulefone Vienna, rimossa più volte su Elephone P9000... Niente di impraticabile, basta usare molta calma, non piegarle e usare un po' di cervello...

    Ecco perché dico di guardare BENE i video ed operare SOLO se si hanno le dovute competenze/manualità/strumentazione.
    Quoto in pieno. Anzi, per dispositivi a fine garanzia/fuori garanzia sono per il fai da te. Si acquisisce manualità. Ma sempre guanti leggeri e occhiali protettivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    JollyRoger76 (09-02-18)

  8. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Posto qui perchè sono un po' in difficoltà nel scegliere la sezione corretta... Quello che sto epr scrivere riguarda tutti i dispositivi Honor e Huawei, ma io possiedo un Honor 6X ed uno Huawei P8 Lite 2017 e quindi scrivere qui mi è sembrata la cosa più naturale.

    Se i moderatori considereranno di interesse più "globale" questo mio post, chiedo loro di spostarlo dove riterranno più opportuno: penso che la notizia che vi sto per riportare meriti più visibilità possibile.

    Partiamo da due considerazioni. Primo: oggigiorno Huawei ed Honor si sono ritagliati un'ottima fetta di mercato, sia italiano che europeo. Secondo: moltissimi utenti si sono convinti a comprare un Google Chromecast, anche molti che dispongono già di una TV Android. Non sto a questionare su questo fatto (anzi, io sono proprio uno di quegli utenti): sono anzi felicissimo che l'Internet of Things prenda sempre più piede, anche nel nostro Paese.

    Ma non mi dilungo e vengo al dunque. Uso Honor 6X con un Chromecast seconda generazione, su rete Wi-Fi fibra di TIM (che non mi dà assolutamente alcun problema). Tutto impostato secondo le indicazioni di Google e di TIM. Succede però che, dopo al massimo mezz'ora di trasmissione, la stessa si interrompe e bisogna ripristinarla manualmente, con molto disagio. Ho provato moltissime app di terze parti, quali ad esempio YouTube, Netflix e TIM Vision, ma la cosa succede regolarmente anche con il mirroring dello schermo direttamente dall'app Google Home (che, al momento, bisogna obblgatoriamente usare, ad esempio, per vedere i contenuti di Amazon Prime Video).

    Mi sono fatto cambiare il Chromecast: non si è risolto nulla. Mi sono fatto cambiare il modem fibra (si sa mai...): non è cambiato nulla. Ho provato le stesse identiche cose con un modem fibra della Vodafone: tutto uguale.

    Mi sono allora deciso a scrivere all'assistenza tecnica Honor/Huawei. Ho ottenuto la seguente risposta:

    «La informiamo che facendo varie ricerche per poterle offrire la soluzione corretta, ci risulta che nessun nostro dispositivo è compatibile con Google Chromecast»

    Allibito da quanto leggevo, ho chiesto conferma per ben tre volte. E loro hanno confermato.

    Non aggiungerei altro. Mi chiedo soltanto come una cosa del genere sia possibile e perché sia Honor/Huawei sia Google non ne dicano nulla: l,'importante è vendere i propri prodotti e poi chi se ne frega?

    Tutto questo non toglie nulla al mio giudizio estremamente positivo su Honor 6X, che uso con profonda soddisfazione da ormai 18 mesi.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Frandel78 per il post:

    bostro (30-05-18),DreamReaper (29-05-18),Stonexmini46 (29-05-18)

  10. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Posto qui perchè sono un po' in difficoltà nel scegliere la sezione corretta... Quello che sto epr scrivere riguarda tutti i dispositivi Honor e Huawei, ma io possiedo un Honor 6X ed uno Huawei P8 Lite 2017 e quindi scrivere qui mi è sembrata la cosa più naturale.

    Se i moderatori considereranno di interesse più "globale" questo mio post, chiedo loro di spostarlo dove riterranno più opportuno: penso che la notizia che vi sto per riportare meriti più visibilità possibile.

    Partiamo da due considerazioni. Primo: oggigiorno Huawei ed Honor si sono ritagliati un'ottima fetta di mercato, sia italiano che europeo. Secondo: moltissimi utenti si sono convinti a comprare un Google Chromecast, anche molti che dispongono già di una TV Android. Non sto a questionare su questo fatto (anzi, io sono proprio uno di quegli utenti): sono anzi felicissimo che l'Internet of Things prenda sempre più piede, anche nel nostro Paese.

    Ma non mi dilungo e vengo al dunque. Uso Honor 6X con un Chromecast seconda generazione, su rete Wi-Fi fibra di TIM (che non mi dà assolutamente alcun problema). Tutto impostato secondo le indicazioni di Google e di TIM. Succede però che, dopo al massimo mezz'ora di trasmissione, la stessa si interrompe e bisogna ripristinarla manualmente, con molto disagio. Ho provato moltissime app di terze parti, quali ad esempio YouTube, Netflix e TIM Vision, ma la cosa succede regolarmente anche con il mirroring dello schermo direttamente dall'app Google Home (che, al momento, bisogna obblgatoriamente usare, ad esempio, per vedere i contenuti di Amazon Prime Video).

    Mi sono fatto cambiare il Chromecast: non si è risolto nulla. Mi sono fatto cambiare il modem fibra (si sa mai...): non è cambiato nulla. Ho provato le stesse identiche cose con un modem fibra della Vodafone: tutto uguale.

    Mi sono allora deciso a scrivere all'assistenza tecnica Honor/Huawei. Ho ottenuto la seguente risposta:

    «La informiamo che facendo varie ricerche per poterle offrire la soluzione corretta, ci risulta che nessun nostro dispositivo è compatibile con Google Chromecast»

    Allibito da quanto leggevo, ho chiesto conferma per ben tre volte. E loro hanno confermato.

    Non aggiungerei altro. Mi chiedo soltanto come una cosa del genere sia possibile e perché sia Honor/Huawei sia Google non ne dicano nulla: l,'importante è vendere i propri prodotti e poi chi se ne frega?

    Tutto questo non toglie nulla al mio giudizio estremamente positivo su Honor 6X, che uso con profonda soddisfazione da ormai 18 mesi.
    Intanto grazie per l'esposizione dettagliata dei fatti e delle tue opinioni.
    Lascio il campo ad altri possessori di Huawei Honor e aggiungo solo che come brand, hanno sempre "litigato" con Google. Probabilmente perché a "casa loro" non c'è.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Io seguendo anche il gruppo Facebook Honor 6X community Italia, ho letto di problemi simili, ma non ho approfondito, perché non uso nessuno di questi, anzi ne ho uno simile al chromcast ma con 8l 6X non l'ho mai usato...

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #87
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io da ex-utente e amante Android Stock non riesco ad apprezzare la interfaccia e, nel complesso, il comportamento dei telefoni Huawei.
    Mi ricordano più la "filosofia" apple che quella android, ovvero "fai come diciamo noi" invece che "fai come vuoi".
    Sono arrivato a questo telefono perché mi si è rotto il mio Moto G 2nd con Rom stock e negli ultimi tempi Lineage, prima avevo Optimus One con rom Cyanogen.

    LAUNCHER:
    Da molti anni utilizzo Nova Launcher: bene, se lo metto in Honor perdo il widget calendario (non funziona, resta vuoto), il widget orologio (non c'è, se non l'orologio analogico), l'app torcia dal drawer (ma non dalla barra delle notifiche), questo per quanto riguarda app fondamentali, poi si perdono anche alcune frivolezze estetiche ad esempio lo scorrimento dello schermo.
    Per il widget calendario posso installare l'app calendario di Google, che peraltro preferire: però non si può disattivare l'app calendario di Huawei e avere due calendario a me da fastidio, innanzitutto sono poco pratici, in secondo luogo consumano leggermente più batteria.
    Il widget orologio mi da i nervi perchè è quello che uso per controllare le sveglie, oltre che per leggere con chiarezza l'ora.
    L'app torcia non capisco perché non va.
    Ho provato anche altri Launcher e ci sono gli stessi identici problemi; lla fine ho optato per restare, ovviamente, con l'orrendo launcher huawei, ma a parte il fatto che non mi piace penso che sia proprio il fatto che cambiare comporti problemi che va contro l'impostazione di un sistema android classico.

    SVEGLIA
    Poi... da anni utilizzo una app sveglia, Xtreme Alarm Clock: questa la usavo per sostituire del tutto l'app orologio sia stock sia Lineage, ma su Honor 6X non posso. Se infatti riavvio il telefono, o se lo fa da solo, l'app va aperta manualmente almeno una volta per far partire il servizio altrimenti non funziona. Suppongo sia parte del risparmio energetico di Huawei ma la cosa non mi garba: l'app l'avevo anche acquistata ma non posso usarla perché, se per qualsiasi motivo il telefono si riavvia, la sveglia non mi suona.
    Ho disattivato la app dalla lista delle app bloccate dopo il blocco schermo, ho messo il lucchetto nelle app del task manager ma niente da fare, il servizio non parte e così, dopo un riavvio, devo prima di tutto avviare l'app sveglia, e se mi dimentico sono fregato.
    Ho risolto... usando l'app Huawei, piegandomi a quella, non potendo più fidarmi di un'app peraltro acquistata.

    ALTRE APP
    Cosa legata alla questione sveglia: molte app interne non sono disattivabili, ad esempio l'app Musica. Io non uso quella app, ne uso da anni un'altra che ha la visualizzazione a cartelle. Il non poter disattivare l'app nativa comporta che a volte quando entro in auto e clicco il pulsante di avvio multdimedia bluetooth dall'autoradio invece di partire la mia app, parte quella Huawei.
    Impossibilità di disattivare anche l'app calendario, l'app orologio, l'app registratore, l'app radio, l'app video, tutte app che non uso e che però devo tenere lì...
    L'app calcolatrice potrebbe essere disattivata ma a patto di sacrificare il pulsante in schermata di blocco perché nche installando un'altra (tipo quella stock Google) il link resta inutilizzato.

    CHROME
    Già due volte mi è successo che mi perde la possibilità di sincronizzare i dati. E' un problema noto, presente solo in telefoni Huawei e Honor mi pare, ed è veramente un problema fastidioso.

    CONCLUSIONE
    Sebbene il telefono non sia male, nel complesso veloce e scattante, con una batteria infinita, ci sono alcuni problemi che si scontrano con chi è abituato a un sistema stock AOSP e alla libertà di personalizzazione che offre. Qui non si è più liberi ma bisogna piegarsi.
    Ciò non sarebbe più di tanto un problema se fossero solo questioni estetiche o scomode tipo quella della radio, ma quando il sistema impedisce il funzionamento di alcune app come app sveglia che non partono o app launcher limitate la cosa diventa particolarmente fastidiosa.
    Io sinceramente avevo scelto questo telefono di contro a passare al Moto G5... e mi sono pentito.
    Se siete abituati a cambiare launcher e app quando volete, pensateci bene.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

    DreamReaper (31-05-18)

  14. #88
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Io uso da parecchio Microsoft Laucher (strano ma funziona bene e mi piace), lui si porta il suo widget meteo/orologio (molto simile a quello Huawei) e non mi ha mai dato problemi.
    Nova l'ho usato in passato, ma non ho mai avuto motivo per preferirlo ad altri comunque:
    - widget orologio mi apre le impostazioni correttamente. Ma tu usi Xtreme Alarm Clock e sicuramente non funziona così, lo usavo anch'io, l'ho pure comprata... ma smise di funzionare correttamente e dare noiei quando sono passato ad Elephone/Ulefone/Meizu e varie versioni di Android e da allora non l'ho più guardato (e non aveva il backup delle impostazioni che per uno smanettatore come me è irrinunciabile). La colpa non è quindi di Huawei, è l'app che è fatta un po' così...
    - La torcia la apro sempre dalla tendina o dallo schermo di blocco, mai usato icone quindi non ti saprei dire...
    - Cambiare launcher non da problemi o almeno io non ne trovo. Col Microsoft, in caso di aggiornamenti dove introducono funzioni nuove (sono beta tester), può capitare che non si avvii correttamente ma basta reimpostarlo come predefinito e per un paio di mesi sei a posto!
    - Quella del blocco app l'ho notata adesso, di solito mi limito a nasconderle dal launcher!
    - Il widget del calendario a me funziona, io ho tutto sincronizzato con Google, non sapei cosa causi problemi...
    - Lo scorrimento dello schermo intendi lo sfondo? E' un limite di Nova perché su MS Launcher va...

    Il problema più grosso mi pare di capire sia la sveglia, io usavo la stock di Asus (la stock Honor si piantava...) e la Xtreme, benché acquistata, l'ho considerata "persa" da un bel po'...
    Di sicuro non è uno dei più liberi il sistema EMUI, peggio sarebbe la FlyMe di Meizu ma tutto sommato non la trovo così limitante... Poi, ovviamente se ti va a "cozzare" proprio su parti che a te sono indispensabili ci credo che dia noia!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  15. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Io avevo acquistato Action launcher ma la emui me lo sputa fuori, quindi uso il launcher stock e alla fine è buono e completo, la possibilità di cambiare infiniti temi e personalizzare, è il plus della Emui,
    Io sono contento!

    Ps certo avere qualche app pagata e non poterla usare, magari scoccia, ma c'è già tutto di serie e tutto funziona bene, l'autonomia da sola vale il prezzo!

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  16. #90
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Io da ex-utente e amante Android Stock non riesco ad apprezzare la interfaccia e, nel complesso, il comportamento dei telefoni Huawei.
    Mi ricordano più la "filosofia" apple che quella android, ovvero "fai come diciamo noi" invece che "fai come vuoi".
    Sono arrivato a questo telefono perché mi si è rotto il mio Moto G 2nd con Rom stock e negli ultimi tempi Lineage, prima avevo Optimus One con rom Cyanogen.

    LAUNCHER:
    Da molti anni utilizzo Nova Launcher: bene, se lo metto in Honor perdo il widget calendario (non funziona, resta vuoto), il widget orologio (non c'è, se non l'orologio analogico), l'app torcia dal drawer (ma non dalla barra delle notifiche), questo per quanto riguarda app fondamentali, poi si perdono anche alcune frivolezze estetiche ad esempio lo scorrimento dello schermo.
    Per il widget calendario posso installare l'app calendario di Google, che peraltro preferire: però non si può disattivare l'app calendario di Huawei e avere due calendario a me da fastidio, innanzitutto sono poco pratici, in secondo luogo consumano leggermente più batteria.
    Il widget orologio mi da i nervi perchè è quello che uso per controllare le sveglie, oltre che per leggere con chiarezza l'ora.
    L'app torcia non capisco perché non va.
    Ho provato anche altri Launcher e ci sono gli stessi identici problemi; lla fine ho optato per restare, ovviamente, con l'orrendo launcher huawei, ma a parte il fatto che non mi piace penso che sia proprio il fatto che cambiare comporti problemi che va contro l'impostazione di un sistema android classico.

    SVEGLIA
    Poi... da anni utilizzo una app sveglia, Xtreme Alarm Clock: questa la usavo per sostituire del tutto l'app orologio sia stock sia Lineage, ma su Honor 6X non posso. Se infatti riavvio il telefono, o se lo fa da solo, l'app va aperta manualmente almeno una volta per far partire il servizio altrimenti non funziona. Suppongo sia parte del risparmio energetico di Huawei ma la cosa non mi garba: l'app l'avevo anche acquistata ma non posso usarla perché, se per qualsiasi motivo il telefono si riavvia, la sveglia non mi suona.
    Ho disattivato la app dalla lista delle app bloccate dopo il blocco schermo, ho messo il lucchetto nelle app del task manager ma niente da fare, il servizio non parte e così, dopo un riavvio, devo prima di tutto avviare l'app sveglia, e se mi dimentico sono fregato.
    Ho risolto... usando l'app Huawei, piegandomi a quella, non potendo più fidarmi di un'app peraltro acquistata.

    ALTRE APP
    Cosa legata alla questione sveglia: molte app interne non sono disattivabili, ad esempio l'app Musica. Io non uso quella app, ne uso da anni un'altra che ha la visualizzazione a cartelle. Il non poter disattivare l'app nativa comporta che a volte quando entro in auto e clicco il pulsante di avvio multdimedia bluetooth dall'autoradio invece di partire la mia app, parte quella Huawei.
    Impossibilità di disattivare anche l'app calendario, l'app orologio, l'app registratore, l'app radio, l'app video, tutte app che non uso e che però devo tenere lì...
    L'app calcolatrice potrebbe essere disattivata ma a patto di sacrificare il pulsante in schermata di blocco perché nche installando un'altra (tipo quella stock Google) il link resta inutilizzato.

    CHROME
    Già due volte mi è successo che mi perde la possibilità di sincronizzare i dati. E' un problema noto, presente solo in telefoni Huawei e Honor mi pare, ed è veramente un problema fastidioso.

    CONCLUSIONE
    Sebbene il telefono non sia male, nel complesso veloce e scattante, con una batteria infinita, ci sono alcuni problemi che si scontrano con chi è abituato a un sistema stock AOSP e alla libertà di personalizzazione che offre. Qui non si è più liberi ma bisogna piegarsi.
    Ciò non sarebbe più di tanto un problema se fossero solo questioni estetiche o scomode tipo quella della radio, ma quando il sistema impedisce il funzionamento di alcune app come app sveglia che non partono o app launcher limitate la cosa diventa particolarmente fastidiosa.
    Io sinceramente avevo scelto questo telefono di contro a passare al Moto G5... e mi sono pentito.
    Se siete abituati a cambiare launcher e app quando volete, pensateci bene.
    Diciamo che la EMUI ha i suoi pro e i suoi contro.. e come tutti i device può piacere o no..Ti capisco perché il passaggio da AOSP a una qualunque interfaccia che sia Samsung Huawei ecc.. è un po' traumatico ma con il tempo ti ci abitui e lo configuri in modo esaustivo... ma su alcune cose avrai sempre dei limiti.


    Rimane comunque un ottimo device non tutti hanno le tue esigenze quindi da valutare sempre le abitudini e l' utilizzo.

    ( dopo 3 anni di EMUI sono tornato a AOSP e la differenza l'ho notata)


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (31-05-18)

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy