CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[Honor 7] Smartwatch/Smartband e Android wear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cercarlo tramite funzione Bluetooth?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Dopo l aggiornamento di android wear il bluetooth si attiva automaticamente ad esempio alla ricezione di messaggi whatsapp. Avete riscontrato il bug?
    Grazie. Versione b170

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arfo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo l aggiornamento di android wear il bluetooth si attiva automaticamente ad esempio alla ricezione di messaggi whatsapp. Avete riscontrato il bug?
    Grazie. Versione b170

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Spostato nella sezione corretta.

    Benvenuto nella Community. Fai un salto a presentarti nella sezione Benvenuto e leggiti il regolamento.

    Annunci - Huawei Honor 7

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.. io ho honor 7 aggiornato a 6.0 e lg g watch r con l'ultima versione di android wear, ultimamente sto avendo problemi con le notifiche, pur avendo inserito l'app di android wear nella lista bianca, in particolare non mi avvisa più quando arriva una chiamata, cosa che faceva perfettamente prima di aggiornare i 2 terminali, e le notifiche di whatsApp e dei messaggi arrivano una volta si e due no.. qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??? siete riusciti a risolvere??? grazie.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buongiorno.. io ho honor 7 aggiornato a 6.0 e lg g watch r con l'ultima versione di android wear, ultimamente sto avendo problemi con le notifiche, pur avendo inserito l'app di android wear nella lista bianca, in particolare non mi avvisa più quando arriva una chiamata, cosa che faceva perfettamente prima di aggiornare i 2 terminali, e le notifiche di whatsApp e dei messaggi arrivano una volta si e due no.. qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??? siete riusciti a risolvere??? grazie.
    Stesso problema con Sony Smartwatch 3. Ma ho risolto.
    Ho disinstallato completamente Android Wear, resettato il watch.
    Poi ho avviato prima il watch (bisogna attendere che sia installato completamente e pronto all'associazione) e installato successivamente Android Wear sull'Honor.
    Attivato il bluetooth, avviato Android wear e fatto correttamente il pairing.
    Ad installazione/aggiornamento avvenuto ha cominciato tutto a funzionare regolarmente.

  7. #16
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ed io sto facendo la stessa cosa.. ho formattato l'orologio e disinstallato android wear ( anche perchè fino a 10 giorni fa avevo un lg g watch adesso invece ho g watch R e non avevo disintallato l'app prima ma avevo aggiunto l'altro orologio) vediamo che succede.. quindi tu ricevi tutte le notifiche anche quelle delle chiamata? e naturalmente hai android wear nella lista bianca delle app giusto???

    Un'altra cosa avevi anche problemi con il conteggio dei passi??? perchè a me in nessuna watch face dove era possibile vedere in tempo reale i passi mi segnava sempre 0, però su google fit invece li contava.
    Ultima modifica di Zip; 14-03-16 alle 14:38

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    ed io sto facendo la stessa cosa.. ho formattato l'orologio e disinstallato android wear ( anche perchè fino a 10 giorni fa avevo un lg g watch adesso invece ho g watch R e non avevo disintallato l'app prima ma avevo aggiunto l'altro orologio) vediamo che succede.. quindi tu ricevi tutte le notifiche anche quelle delle chiamata? e naturalmente hai android wear nella lista bianca delle app giusto???
    Un'altra cosa avevi anche problemi con il conteggio dei passi??? perchè a me in nessuna watch face dove era possibile vedere in tempo reale i passi mi segnava sempre 0, però su google fit invece li contava.
    Non ricevevo nè chiamate nè SMS. Ora invece arriva tutto.
    Android Wear va messo nelle app protette ma al termine devi riavviare il cell, è l'unico modo per farlo funzionare subito.
    Con le watch faces di Sony (app apposita) riesco a vedere il conteggio reale e corretto dei passi.

  9. #18
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Non ricevevo nè chiamate nè SMS. Ora invece arriva tutto.
    Android Wear va messo nelle app protette ma al termine devi riavviare il cell, è l'unico modo per farlo funzionare subito.
    Con le watch faces di Sony (app apposita) riesco a vedere il conteggio reale e corretto dei passi.
    fatto tutto quello che hai fatto tu.. ma continuo a non ricevere la notifica delle chiamate l'orologio non vibra e non compare la foto del chiamante, pero se non rispondo dopo mi trovo la notifica della chiamata persa... mah

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    fatto tutto quello che hai fatto tu.. ma continuo a non ricevere la notifica delle chiamate l'orologio non vibra e non compare la foto del chiamante, pero se non rispondo dopo mi trovo la notifica della chiamata persa... mah
    Hai riavviato al termine? Android wear è nelle app protette?
    In fase di configurazione iniziale ti chiede di attivare le notifiche e ti esce una schermata in cui devi mettere su ON le notifiche di android wear: hai fatto anche questo passaggio?
    Controlla le notifiche per l'app Android Wear in gestione notifiche: devono essere tutte ad ON.

  11. #20
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Koleman;7409666]Hai riavviato al termine? Android wear è nelle app protette?
    In fase di configurazione iniziale ti chiede di attivare le notifiche e ti esce una schermata in cui devi mettere su ON le notifiche di android wear: hai fatto anche questo passaggio?
    Controlla le notifiche per l'app Android Wear in gestione notifiche: devono essere tutte ad ON.[/QUOT

    si ho fatto tutto, ho pure riavviato, controllato le notifiche dell'app nel centro notifiche.. non tutte erano attive e le ho attivate ma niente...mah,,, non so più cosa fare

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy