CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[Honor 7] Smartwatch/Smartband e Android wear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ah ecco... io ho la 5.1.1 sul Sony SW3 e MM sull'Honor... può essere quello il problema.
    A me comunque non andava appena installata la B313 e la B320... ho dovuto reinstallare Android Wear e fare un reset dello smartwatch
    boh.. l'ho resettato una marea di volte, ho disinstallato e installato più di una volta android wear.. adesso ho installato un'altra app che chiede l'accesso alle notifiche, per vedere se le notifiche di android wear sono attive, e android wear risaulta attiva, a questo punto non so più che fare... non capisco se è problema di MM sul watch oppure qualche incompatibilità di android wear con l'aggiornamento a MM....

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    non capisco se è problema di MM sul watch oppure qualche incompatibilità di android wear con l'aggiornamento a MM....
    Dopo la reinstallazione (ed un riavvio... è necessario riavviare il terminale) non ho più avuto problemi per quanto riguarda le chiamate (vibra e visualizza i dettagli del chiamante con la possibilità di accettare e rifiutare) e gli SMS. Ogni tanto si perde le email di Inbox e dell'app stock ma mi importa meno, credo sia più un problema di notifiche sull'Honor.
    Può darsi che l'aggiornamento a MM dello smartwatch abbia introdotto nuovi problemi... a questo punto cerca in rete se altri hanno avuto noie col tuo watch + android wear.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono appena passato ad Honor 7 e mi trovo con un po di problemi con il G watch r..
    Prima di tutto nella schermata dei contatti non me ne visualizza neanche uno, anche se provando ad inviare messaggi su telegram e whatsapp, funziona senza problemi.
    Oltre a questo, quando invio un messaggio su telegram o whatsapp, l'applicazione viene aperta sul telefono e poi viene inviato il messaggio, questo non succedeva con il G2 e non riesco a spiegarmi il perché..
    Come se non bastasse non manda i messaggi normali (sms) e quando ne mando uno su whatsapp mi chiede di scegliere fra 10 contatti uguali con lo stesso numero...

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento MM disponibile per Sony SW 3

    Per chi possiede un Sony Smartwatch 3 è uscito l'aggiornamento a MM (6.0.1).
    Arriverà via OTA nei prossimi giorni.
    Per chi volesse installare in anteprima: qui.
    Ho appena installato via ADB (conviene usare l'ultima versione scaricabile da qui), vediamo come si comporta.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri mi si è aggiornato lo Smartwatch 3 e non mi si visualizzano più le notifiche sullo schermo attenuato, anche se la relativa opzione è attiva.
    E' successo a qualcun'altro?
    Avete suggerimenti per risolvere?
    Ho già provato a resettare e riavviare ma niente...
    Aiuto!!!!

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smichel Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri mi si è aggiornato lo Smartwatch 3 e non mi si visualizzano più le notifiche sullo schermo attenuato, anche se la relativa opzione è attiva.
    E' successo a qualcun'altro?
    Avete suggerimenti per risolvere?
    Ho già provato a resettare e riavviare ma niente...
    Aiuto!!!!
    Fammi capire... le vedi quando fai il tap per riaccendere lo schermo?
    Se trascini dal basso verso l'alto appaiono?
    Di quali applicazioni?
    Io ho l'ultima versione sia dello smartwatch (6.0.1, Android Wear 1.4.0.2715035) che dell'H7 (B330) ma non ho problemi a ricevere le notifiche...

  8. #37
    Zox
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    Con Honor7 e Huawei watch non riesco a far suonare sveglie, timer ecc. ed avere anche la notifica sullo smartwatch, -dall'app Orologio fornita con honor7 Android MM-
    Qualcuno mi aiuta? grazie!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi con la B330 e la MiBand. L'app MiFit rileva la band e le notifiche/sveglie funzionano, ma lo smart lock è impossibile da far funzionare. Continuo a non avere la MiBand tra i dispositivi selezionabili (proprio come se non la rilevasse).

    Sapevo essere un bug della 6.0, ma non esiste niente per patchare il problema? (flashable zip o xposed)

  10. #39
    Zox
    Guest
    Predefinito

    @Piemo Ciao, purtroppo non saprei dirti, ma di certo MM su H7 ha ancora problemucci di varia natura, quindi ci sta che sia solo un "difetto di gioventù" o di "comunicazione con Android Wear" almeno spero.
    Non ci resta che attendere e sperare nel prossimo aggiornamento!

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi: possiedo un moto 360 di seconda generazione.

    le notifiche quando il display del cel è acceso mi arrivano tutte, appena il display si spegne non mi arrivano più.

    ho messo in app protette tutte quelle che penso possano essere necessarie per il buon funzionamento dell orologio, non sò se ne ho dimenticata qualcuna.

    sapete qualche app particolare che và messa in app protette?

    oppure sapete qualche soluzione al problema?

    grazie anticipate a chi risponderà
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy