CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Honor 8 Pro] Info/Problemi/Soluzioni dispositivi Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Honor 8 Pro] Info/Problemi/Soluzioni dispositivi Bluetooth

    Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore del honor 8 pro. Mi trovo veramente alla grande.
    Ho solo un problema, non riesco a far funzionare la mia cassa bluetooth soundlink 1. Premetto che la cassa l'ho riavviata e formattata, poi l'ho testata con un galaxy note 4 quindi non ci sono problemi di connessione. Il telefono la rileva, mi permette l'associazione ma poi non mi permette di collegarmi. Qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e indicizzato topic.

    Usate questo topic per tutte le domande e problemi sull'associazione di dispositivi bluetooth auto comprese.


    Hai controllate eventuali problemi di compatibilità con Android 7 o EMUI.
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-05-17 alle 18:31


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un Honor 8 e anche io ho problemi ad associare i miei dispositivi bluetooth (sensore cardio e cadenza pedalata) allo smartphone. Da un altro sito dicono che potrebbe essere un problema dopo l'aggiornamento a Nougat. Addirittura c'è chi consiglia di tornare ad Android 6...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato l'assistenza Honor

    Questa è stata la mia richiesta:
    Salve, ho un Honor 8 Frd-L09 Emui 5.0 Android 7.0.
    Non avevo mai provato il collegamento bluetooth fino a ieri.
    Volevo collegare il mio cardiofrequenzimetro (originale Runtastic) e il
    sensode di velocità e cadenza della pedalata (Echowell Dmtr 30). Purtroppo
    non ci sono riuscito. Il telefono vede il dispotivo ma non riesce ad
    "accoppiarsi". Potete aiutarmi?
    Grazie!

    Questa è stata la risposta:
    Gentile cliente, grazie di aver contattato Honor. Le consiglio di fare un backup dei dati tramite l'account Gmail o scheda Sd. Dopo il back-up fare un ripristino impostazioni di fabbrica (Impostazioni>Backup e Ripristino). Prima di fare il ripristino è consigliabile eliminare l'account Gmail. La informiamo che non garantiamo la compatibilità con le applicazioni e dispositivi di terze parti. Grazie e buona giornata, Flavia Honor Italy Customer Service

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDETUCI Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza Honor

    Questa è stata la mia richiesta:
    Salve, ho un Honor 8 Frd-L09 Emui 5.0 Android 7.0.
    Non avevo mai provato il collegamento bluetooth fino a ieri.
    Volevo collegare il mio cardiofrequenzimetro (originale Runtastic) e il
    sensode di velocità e cadenza della pedalata (Echowell Dmtr 30). Purtroppo
    non ci sono riuscito. Il telefono vede il dispotivo ma non riesce ad
    "accoppiarsi". Potete aiutarmi?
    Grazie!

    Questa è stata la risposta:
    Gentile cliente, grazie di aver contattato Honor. Le consiglio di fare un backup dei dati tramite l'account Gmail o scheda Sd. Dopo il back-up fare un ripristino impostazioni di fabbrica (Impostazioni>Backup e Ripristino). Prima di fare il ripristino è consigliabile eliminare l'account Gmail. La informiamo che non garantiamo la compatibilità con le applicazioni e dispositivi di terze parti. Grazie e buona giornata, Flavia Honor Italy Customer Service
    Grazie delle informazione ma stiamo parlando di device diversi tu hai Honor 8 invece l'utente ha un Honor 8 Pro hanno hardware e CPU diverse. Meglio non mischiare le discussioni usa la discussione dedicata al tuo device


    https://www.androidiani.com/forum/ho...-problemi.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore del honor 8 pro. Mi trovo veramente alla grande.
    Ho solo un problema, non riesco a far funzionare la mia cassa bluetooth soundlink 1. Premetto che la cassa l'ho riavviata e formattata, poi l'ho testata con un galaxy note 4 quindi non ci sono problemi di connessione. Il telefono la rileva, mi permette l'associazione ma poi non mi permette di collegarmi. Qualcuno sa aiutarmi?

    Io con il mio H8Pro non ho nessuna difficoltà ad utilizzare i dispositivi bt.
    Attualmente ho associato :

    1. LG Watch R
    2. BT Auto Citroen C4 Picasso
    3. Cuffia BT LG HBS730

    Tutti funzionano correttamente.

    Hai provato a seguire questa guida?
    https://www.bose.it/it_it/support/ar...link-mini.html
    HONOR 8 pro Blue 64Gb
    LG WATCH R

  8. Il seguente Utente ha ringraziato asessa per il post:

    Vobiscum (16-05-17)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so come ma adesso magicamente funziona tutto...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gnulio per il post:

    Vobiscum (16-05-17)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Sono un possessore da una settimana di questo favoloso smartphone con cui mi trovo benissimo in tutto!!!!

    Unica cosa mi ritrovo a non poter registrare video tramite l'app della fotocamera stock!

    Dopo hard reset funziona tutto regolare ma purtroppo dopo aver installato parecchie app di tutti i tipi ma nessuna specifica per fare foto, eccetto per le classiche facebook, instagram e altre, posso solo fare foto ma registrare video no!! Premo l'icona della videocamera dopo aver aperto l'app della fotocamera, sento il "bip" di inizio registrazione e subito dopo il tono di "stop" della registrazione. se resetto il telefono è chiaro che funziona di nuovo tutto quanto ma non vorrei farlo di nuovo!

    Ci sono problemi noti anche su altri telefoni di qualsiasi marca purchè android? non escono avvisi di nessun tipo, semplicemente non posso registrare. mi ricordo che mi era capitato una volta con samsung note 2 e anche con asus zenfone 2 ze551ml, pensavo fosse una app in particolare ma dopo l'hard reset ho provveduto a non installarla e non ho risolto nulla.

    Mi tocca disinstallare app dopo app e provare ogni volta? o forse è meglio un altro hard reset, e installare singolarmente le app e provare la videocamera dopo ogni app installata??

    Ho provato ad installare anche altre app per la fotocamera e registro e faccio foto tranquillamente ma ho notato che la qualità non è la stessa, soprattutto delle foto, se si usa la fotocamera stock che evidentemente sfrutta benissimo l'hardware Leica al contrario di gran parte delle app disponibili.

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di Ciosoto


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anch'io appena comperato un Honor8Pro dal sito Honor a 399 euro... scoprendo che oggi è in offerta a 329.
    Vabbè... volevo chiedervi come si fa ad attivare la risposta automatica quando è collegato con il Bluetooth dell'auto. Ho una Clio con il Medianav Evolution (vers. 9.1.1).
    Grz in anticipo. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy