CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 89 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusate se faccio un doppio post, ho fatto partire l'aggiornamneto OTA al 95% di batteria..voi cosa dite, lo uso oggi e poi carico stasera o appena finito l'aggiornamento lo carico alla corrente per farlo arrivare al 100%? dopo gli aggiornamenti non so mai come comportarmi, a volte sminchiano tutto
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non farti problemi usa il telefono e stasera lo carichi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    Bonvaz (16-11-16),DreamReaper (17-11-16)

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Questi sono gli screen del consumo del mio Honor 8 durante un viaggio in Scozia, e tenendo in considerazione che il device è stato tutto il tempo in modalità aereo (con utilizzo comunque di wifi e a volte gps), non vi sembra un consumo troppo esagerato? :/

    EDIT BY MOD
    Ragazzi nessuno che può darmi qualche delucidazione??

  6. #124
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao, in primis dovresti ridurre un po le immagini perchè così diventano ingestibili.
    Poi non è chiara la parte di consumo Software che praticamente è quella che cuba di più (60%) ma da quello che hai postato sembra manchi qualcosa!

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Ciao, in primis dovresti ridurre un po le immagini perchè così diventano ingestibili.
    Poi non è chiara la parte di consumo Software che praticamente è quella che cuba di più (60%) ma da quello che hai postato sembra manchi qualcosa!
    Pardon, le prossime volte ridurrò le dimensioni delle immagini! Comunque manca qualcosina che però non consumava praticamente nulla (sotto lo 0,9%)... Oppure dici qualcosa di fondamentale?

  8. #126
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCadiem Visualizza il messaggio
    Pardon, le prossime volte ridurrò le dimensioni delle immagini! Comunque manca qualcosina che però non consumava praticamente nulla (sotto lo 0,9%)... Oppure dici qualcosa di fondamentale?
    Non saprei, li dice 60% ma da quello che hai postato sembra molto meno.

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Non saprei, li dice 60% ma da quello che hai postato sembra molto meno.
    Mmmh, allora mi tocca fare altri screen non appena riesco e li ripubblico!

  10. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro non si vedono nemmeno le ore di schermo acceso che sono quelle che poi ti fanno capire se quel consumo è esagerato o meno, perché il telefono pupo anche scaricarlo a 0 in 13 ore se però per 10 lp schermo è acceso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho ho acquistato da poco un Honor 8 tramite Amazon Warehouse Deals, ovvero un telefono non nuovo, ma ricondizionato e rivenduto come 'usato'. Nel mio caso (abbastanza particolare) dovrebbe aver avuto un mese di vita prima di averlo 'preso in consegna' io e, soprattutto, non c'era il cavo di alimentazione originale nella confezione, per cui ne ho acquistato uno non originale da Amazon e l'ho messo a caricare ieri sera (lo spinotto originale ce l'ho invece). Di conseguenza capirete che sono abbastanza preoccupato dell'autonomia della batteria. L'ho staccato dalla corrente ieri sera, dopo un 5 ore di carica (essendo la prima volta, ho preferito lasciarlo un po' di più), ho fatto tutte le configurazioni, installazioni e aggiornamenti del caso (incluso un aggiornamento del sistema) e dopo un oretta di utilizzo stava già all'85%. Sono andato a dormire che stava al 70% e, dopo un 7 ore, mi sono svegliato e stava già al 60%, considerando che il Wifi era spento e che quindi tutte le app più pesanti dovrebbero essere automaticamente disabilitate o comunque non dovrebbero impegnare più di tanto il telefono. Al momento sono a 15h di utilizzo con 2he 13m di schermo attivo e sono al 54%. Premetto che ho due sim nel telefono e che ho usato praticamente solo il wifi (il 4g l'ho testato solo per qualche minuto). Dopo tutte queste (lunghe) premesse, volevo avere il vostro parere (soprattutto quello di Cranio84, che mi sembra l'esperto in materia) su come pensiate stia procedendo? Sono dati normali e sono semplicemente paranoico io o mi dovrei preoccupare, perché in effetti sta underperformando (ho visto post di più di 8 ore di batteria attiva e un giorno e passa di utilizzo e via dicendo)?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Maximum88; 18-11-16 alle 13:17

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ci sono una miriade di variabili che incidono sulla scarica-tenuta della batteria, tutte rigorosamente ad personam. Dalle applicazioni installate, alla configurazione del telefono, dal tipo di utilizzo etc.etc. et.
    Cosi' ad occhio un 10% di scarica durante la notte con wifi spento mi pare un pochino eccessivo ma al tuo posto non disperererei, riagganciandomi alle considerazione sopradette.....vivi sereno, l'importante e' che essendo un device usato vada tutto ok.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    Maximum88 (18-11-16)

Pagina 13 di 89 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy