Salve a tutti, ultimamente sto riscontrando un comportamento un po'strano con il mio Honor 8 di quasi tre anni e mezzo... durante la settimana (dal lunedì al venerdì) lo uso in accoppiata con un auricolare bluetooth ed uno smartwatch. Da circa sei mesi a questa parte noto un consumo di batteria incredibile, e se mi rimane aperta qualche applicazione senza che me ne accorgo mi butta giù la batteria come niente....il sabato e la domenica che non uso l'auricolare bluetooth va decisamente meglio (non circa un 20 / 30 %di consumo in meno)... possibile che ci sia una differenza così? Vi posto qualche screenshot di oggi per darvi un'idea...
Spoiler:
La cosa che mi sembra strana è che guardando il consumo del bluetooth è davvero irrisorio...
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
... sinceramente per gli anni che ha questo smartphone non so quanto convenga fare cambiare adesso la batteria...il mio dubbio era riferito al bluetooth per capire come fosse possibile avere una differenza di consumi così evidenti anche se dagli screenshot si vede che il modulo bluetooth praticamente non viene utilizzato...
Ultima modifica di BobIT68; 25-01-21 alle