CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 89 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Sono loggato, e lo uso, seppur ogni tanto. Per questo non vorrei disinstallarlo...
    Non capisco perché parte automaticamente e risveglia il sistema, visto che con quelle impostazioni non dovrebbe farlo.
    Caro lollapalozza io ho risolto in questo modo. Parlo di fb ho aperto il browser. Su fb mi sono loggato. Poi in alto i tre puntitni del browser ed ho aggiunto a schermata home. Ho disinstallato Facebook. E così ho risolto. Anche io lo uso molto poco. Ma lo uso.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    lollapalooza (06-06-17)

  3.  
  4. #482
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ma funziona veramente questa cosa del chiudere le applicazioni quando lo schermo e' bloccato, oppure no?
    Ho letto pareri contrastanti in giro... secondo alcuni addirittura aumenterebbe il consumo di batteria.

  5. #483
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Guarda onestamente. Che senso avrebbe il contrario. La batteria dell'honor 8 è da 3000 mah. E il terminale è un top di gamma. Se tutto è a posto. Tutto funziona. L'unica strada nota per sistemare la batteria. Che non vuol dire che poi dura 10 ore. Ma che funziona come deve è: hard reset e ricomfigurazione. Con calma e attenzione. Io con il terminale ci giocavo parecchio è avevo la b380 quindi nougat. I software sono concepiti per funzionare. Su Honor puoi congelare i processi. E con la pulizia dello schermo si chiudono. Se però non risolvi. L'unica strada è quella soprascritta. Non possiamo lamentarci di un terminale così potente e di una batteria da 3000mah. So che certe cose uno non le usa. Ma nel telefono ci sono. Io ricordo che bisogna fare attenzione ai dati ed al wifi è inutile atticarle tutte due all'esterno. Consumano molto nella ricerca di agganci.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Devo essere sincero ieri sono rimasto un po' deluso (era il primo giorno di uso "a regime").
    Ho usato WhatsApp web quasi tutto il giorno (e quindi lo schermo resta spento), poche telefonate (non piu' di 15-20 minuti al massimo), niente giochi, poco smanettamento in generale, niente Facebook (ma l'applicazione era ancora installata).

    Sono arrivato a sera con il 30% di batteria... il mio vecchio G2 faceva di meglio. Con lo stesso utilizzo facevo anche 2 giorni di batteria (e l'app di Facebook era installata anche li').

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Sono loggato, e lo uso, seppur ogni tanto. Per questo non vorrei disinstallarlo...
    Ah beh, considera che butta giù la batteria pesantemente anche se non sei loggato (e non l'hai mai fatto)...
    Cambia client oppure, ancora meglio, usa il web visto l'uso che ne fai!

  8. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Ah beh, considera che butta giù la batteria pesantemente anche se non sei loggato (e non l'hai mai fatto)...
    Non ho detto che non ero loggato. Ho detto che ogni tanto lo uso... e quindi mi ero loggato.
    Comunque la stessa app ce l'avevo installata sul vecchio G2, su cui non mi aveva dato problemi di batteria.

  9. #487
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    A parte,che il tuo nickname per me è oro allo stato puro. Ho avuto due argentini. E quindi mi ricordi dei momenti storici. Il problema batteria non è dovuto alla qualità del terminale. Ormai anche il mercato secondo me impone acquisti tipo il powerbank. Io ne ho uno da 5000mah a ricarica solare. E ho risolto. Ovvio che rapporto prezzo qualità Honor 8 supera quasi tutti i top di gamma. La batteria non ha problemi. È da 3000mah e non può spingere di più. Vista la qualità dell'hrdware del terminale. Sicuramente il prossimo obbiettivo dovrà essere ottimizzare alla costruzione. Però il mio pensiero resta quello. La batteria è di ottima qualità. Ed è anche ottimizzata bene. Ormai sono pochi i terminali che durano 2 giorni. Il cellulare và per forza ricaricato ogni giorno. L'unico consiglio che ti posso dare resta quello. Hard reset e con attenzione aspetti 5 giorni per vedere bene se la batteria è difettosa. Caricalo come è scritto nelle guide per i primi 5 giorni. A volte sembrano guide inutili. Ma è frutto di lavoro meticoloso dei moderatori ed utenti seri. Altrimenti se continui a cercare cosa bloccare e cosa no. Ti porterà a non trovare soluzioni. Diventa solo un caos. Fatti un backup visto che Honor lo permette con risultati impeccabili. Poi hard reset e poi segui le procedure. Vedrai che cambia. E auguri ancora per i tuoi lolapaloosa.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #488
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Secondo me dire "il terminale dura 2 gg" ha poco senso se non viene messo in relazione al SOT.
    Io non uso molto lo smartphone perche` non ci gioco e perche` faccio l'informatico per cui ho tutto quello che mi serve sul pc (vedi whatsapp web, telegram, facebook, etc).. pero` arrivo a fare 4h di schermo piu` o meno, in 2 gg ma dipende dall'utilizzo piu` o meno intensivo.
    Vedo gente che fa anche 7/8h ore di SOT concentrate in 20h.. ma ci credo poco e in piu` magari si guardano 3h di film in wifi...
    praticamente il mio smartphone si scarica restando inutilizzato.
    Huawei Honor 8

  11. #489
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Secondo me dire "il terminale dura 2 gg" ha poco senso se non viene messo in relazione al SOT.
    Io non uso molto lo smartphone perche` non ci gioco e perche` faccio l'informatico per cui ho tutto quello che mi serve sul pc (vedi whatsapp web, telegram, facebook, etc).. pero` arrivo a fare 4h di schermo piu` o meno, in 2 gg ma dipende dall'utilizzo piu` o meno intensivo.
    Vedo gente che fa anche 7/8h ore di SOT concentrate in 20h.. ma ci credo poco e in piu` magari si guardano 3h di film in wifi...
    praticamente il mio smartphone si scarica restando inutilizzato.
    Ci credo poco anche io.. il problema come dici tu. E che se uno dice di fare 8 ore schermo acceso e di vedere 2 o 3 film al giorno. E tutto questo lo scrive nei post di tutti i forum, il risultato sarà per forza che tutti si chiederanno, perchè io faccio solo 4 ore di schermo acceso? Usando poco whatssapp e fb o altro. Sarebbe bello anche per me riuscire a riutilizzare un telefono solo come telefono. E all'evenienza usarlo per altro. Solo che ormai le abitudini sono cambiate. La gente dà tutto dal terminale. I pc li utilizzano solo persone come te o come me. Per lavoro. Per il resto usano solo lo smartphone. Non possiamo pretendere di più da uno strumento che è in primis un telefono. Vedo gente che non usa nemmeno il telecomando della tv. Configurano il cellulare con app pazzesche. Ovvio che la batteria ne risente.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. #490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Io non uso molto lo smartphone perche` non ci gioco e perche` faccio l'informatico per cui ho tutto quello che mi serve sul pc (vedi whatsapp web, telegram, facebook, etc).
    Mi trovo nella tua stessa situazione.
    Tutto da web (Whatsapp, Facebook, email, forum, ecc.), quindi il telefono passa la maggior parte del tempo con lo schermo spento. E neanche io ci gioco.
    Facebook, come ho detto, lo uso poco proprio per questo... gia' lo uso poco per conto mio, e la maggior parte delle volte da PC. Sul cellulare lo uso solo quando non sono al PC e quando ho tempo da perdere (magari sono in treno o simile). Pero' mi dispiace dover disinstallare l'applicazione ed usarlo da web.

    Comunque e' per questo che mi meravigliavo della breve durata.

Pagina 49 di 89 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy