CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    C'è da dire una cosa, le 7 oppure 8 ore addirittura 9 ore di schermo acceso fino al 10% di carica residua, si possono fare benissimo con alcuni Device come il mio P8 Lite 2017, purché fatte di "continuo" spegnendo lo schermo per pochi minuti alla volta quando necessità ovviamente. Perché più aumentano le ore di "schermo spento", più diminuiscono le ore di "schermo acceso" e viceversa. Invece in 20 ore di Uptime già una media di 6,30 ore di schermo acceso è già buona. È normale che in 20 ore di Uptime 13,30 ore sono di "schermo spento" mentre le restanti 6,30 ore sono di "schermo acceso". Quelle 13,30 ore di "schermo spento" sono almeno altre 2 ore di "schermo acceso" se il Device viene utilizzato nell'arco della giornata di "continuo", ovviamente non si potranno d fare le 20 ore di Uptime. Il drain a schermo spento è tanto anche con Nougat, qua entra in gioco il "Deep Sleep" nonché i "Wakelock" di sistema e applicazioni utente.

    In poche parole, e detta in parole povere, provate a caricare la batteria, scollegate il caricabatteria, iniziate subito usando il Device di "continuo" con uso "normale/alternando le applicazioni utilizzate" spegnendo lo schermo per pochi minuti quando necessità naturalmente. E vedrete che le ore di schermo acceso aumentano e di molto, ma diminuiscono sia le ore di Uptime, sia le ore di schermo spento o meglio di "Telefono inattivo" come da grafico batteria di Nougat. Ovviamente c'è da tenere conto che, ci sono applicazioni come la Fotocamera che buttano giù la batteria molto rapidamente, come GPS, Bluetooth, e applicazioni che sfruttano questi servizi, oppure video e giochi online, oppure lunghi e sostanziosi download/upload in 4G/LTE. Quindi per fare un test "esatto" nel breve e lungo periodo di Uptime, bisogna farlo uguale identico con lo stesso utilizzo e applicazioni.

    Se il vostro Device con Nougat (magari da acquistare) in 20 ore di Uptime fa dalle 5 ore in su di schermo accesso con uso normale, allora potrete ritenervi soddisfatti, ancor di più con una 3000 mAh.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri ho disinstallato l'app Facebook e messo il collegamento dalla home, ho disattivato il GPS e lo attivo solo all'occorrenza.
    Oggi sono stato praticamente sempre sotto Wi-Fi tranne che per un'ora, ho notato un incremento della durata della batteria (ovvio, non sono mai stato così tanto connesso ad un Wi-Fi).
    Tralasciando questo, dite che devo fare un hard reset o come durata della batteria ci siamo?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #493
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Beh direi che quasi 5 ore di schermo le fai quasi sicuro. Se fai l'hard reset e fai la taratura come si deve nei primi giorni. Migliorerà i di sicuro. E ti toglierai finalmente ogni dubbio.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Beh direi che quasi 5 ore di schermo le fai quasi sicuro. Se fai l'hard reset e fai la taratura come si deve nei primi giorni. Migliorerà i di sicuro. E ti toglierai finalmente ogni dubbio.

    Perfetto, quindi back-up e resetto da impostazioni oppure da recovery (non ho ancora capito se c'è una differenza)?
    Come taratura intendi di impostarlo come adesso? Ovvero togliendo il GPS, la ricerca del Wi-Fi ...
    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Mi pare di capire che il bug del quote dell'app Androidiani ancora non e' stato fixato ;-)

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono sempre io a rompere, ma ho un problema con il GPS, o meglio, se io lo metto in "solo GPS" e poi lo disattivato (perché lo attivo solo all'occorrenza in modo (appunto) per risparmiare batteria, mi è capitato più di una volta di ritrovarmelo acceso in "estrema precisione", e non me l'ero dimenticato acceso, perché può capitare una o due volte, ma non un paio di volte al giorno, ma anche se fosse, non capisco perché me lo ritrovo in quella modalità e non in quella che avevo impostato io.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #497
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Alcune applicazioni hanno di default la ricerca della posizione. Applicazioni di Google quasi tutte. Ma anche whattsapp o fyndmyphone. E molte altre. Controola le autorizzazioni che hai dato al GPS. Anche se lo chiudi. Appena apri l'applicazione al quale hai dato i permessi lo riattiva.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Alcune applicazioni hanno di default la ricerca della posizione. Applicazioni di Google quasi tutte. Ma anche whattsapp o fyndmyphone. E molte altre. Controola le autorizzazioni che hai dato al GPS. Anche se lo chiudi. Appena apri l'applicazione al quale hai dato i permessi lo riattiva.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Di solito quando apro google maps mi dice di attivare la posizione, e quindi poi mu ricordo di toglierlo, ma può essere che si accenda anche senza nessaggio pop-up di riattivazione?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Beh direi che quasi 5 ore di schermo le fai quasi sicuro.
    Ottimo risultato... Io sono a molto meno :-( come si spiega?






  11. #500
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si spiega che, magari luminosità a metà oppure al massimo, se uno vede continui video magari su YouTube, navigatore GPS, soprattutto molte foto/video con Fotocamera che consuma un botto su Huawei/Honor (causa anche un servizio del Google Play Services dal nome "MediaMonitorIntentService" che si attiva ogniqualvolta viene aperta la Fotocamera e tiene impegnata la CPU per circa 3 minuti) è più che normale che in 24 ore si riescono a fare solo 3 ore di schermo acceso, calcolando che 17 ore è stato a schermo spento, il ché significa aver consumato molta batteria con i Wakelock a schermo spento. Magari descrivi il tuo "reale" utilizzo in queste 24 ore, così è più facile capire se 3 ore di schermo acceso sono normali o meno.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy