CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 132
Discussione:

[Honor 9]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di kawakid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reflection1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Finalmente, ho preso il telefonino. Alla fine la scelta è stato l'honor9. etc...........
    ecco un report obbiettivo e completo
    mi è caduto un mito
    e io che sto aspettando che inizi la vendita del 10 per trovare questo a 300 in Italia....
    boh.... è dal black friday che scartabello siti e forum per farmi un'idea ( non solo su questo )
    va a finire che mi prendo sottocasa un P8 lite 2017 a 140 e buonanotte al secchio !!

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Exclamation

    Buonasera ragazzi,
    vorrei acquistare un Honor 9 perchè esteticamente è stupendo, ha caratteristiche hw molto prestanti, non costa molto ma soprattutto sono affascinato dalla fotocamera, fa delle foto veramente di qualità, sembrano scattate da una professionale soprattutto se si hanno minime conoscenze.

    Il dubbio è su quale Honor 9 prendere, ho notato che esistono due versioni quella europea e asiatica. L'asiatica con 6GB di ram è sicuramente più prestante, magari non c'è tutta questa differenza con quella da 4GB ma io parto sempre dal presupposto di avere il max, quindi se non ci sono particolari differenze oltre alla ram opterei per quello da 6GB.

    Honor 9 europeo 64gb: 280€
    Honor 9 asiatico 64gb: 307€

    Questi sono i prezzi che ho trovato per entrambi, voi quale consigliate e perchè?

    1) La versione asiatica comprende comunque tutte le bande e frequenze europee? B20 lte?
    2) La garanzia è valida anche per l'asitica presso centro Huawei sul territorio nazionale?
    3) A livello di update e modding è uguale o ci sono differenze fra i due?
    Grazie.

  4. #113
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    vorrei acquistare un Honor 9 perchè esteticamente è stupendo, ha caratteristiche hw molto prestanti, non costa molto ma soprattutto sono affascinato dalla fotocamera, fa delle foto veramente di qualità, sembrano scattate da una professionale soprattutto se si hanno minime conoscenze.

    Il dubbio è su quale Honor 9 prendere, ho notato che esistono due versioni quella europea e asiatica. L'asiatica con 6GB di ram è sicuramente più prestante, magari non c'è tutta questa differenza con quella da 4GB ma io parto sempre dal presupposto di avere il max, quindi se non ci sono particolari differenze oltre alla ram opterei per quello da 6GB.

    Honor 9 europeo 64gb: 280€
    Honor 9 asiatico 64gb: 307€

    Questi sono i prezzi che ho trovato per entrambi, voi quale consigliate e perchè?

    1) La versione asiatica comprende comunque tutte le bande e frequenze europee? B20 lte?
    2) La garanzia è valida anche per l'asitica presso centro Huawei sul territorio nazionale?
    3) A livello di update e modding è uguale o ci sono differenze fra i due?
    Grazie.
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    vorrei acquistare un Honor 9 perchè esteticamente è stupendo, ha caratteristiche hw molto prestanti, non costa molto ma soprattutto sono affascinato dalla fotocamera, fa delle foto veramente di qualità, sembrano scattate da una professionale soprattutto se si hanno minime conoscenze.

    Il dubbio è su quale Honor 9 prendere, ho notato che esistono due versioni quella europea e asiatica. L'asiatica con 6GB di ram è sicuramente più prestante, magari non c'è tutta questa differenza con quella da 4GB ma io parto sempre dal presupposto di avere il max, quindi se non ci sono particolari differenze oltre alla ram opterei per quello da 6GB.

    Honor 9 europeo 64gb: 280€
    Honor 9 asiatico 64gb: 307€

    Questi sono i prezzi che ho trovato per entrambi, voi quale consigliate e perchè?

    1) La versione asiatica comprende comunque tutte le bande e frequenze europee? B20 lte?
    2) La garanzia è valida anche per l'asitica presso centro Huawei sul territorio nazionale?
    3) A livello di update e modding è uguale o ci sono differenze fra i due?
    Grazie.
    Trattandosi di Honor lo acquisterei in Italia con garanzia Italia. Hai maggiore assistenza, maggiore possibilità di discutere di eventuali problemi, dialogo diretto con Honor/huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #115
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    vorrei acquistare un Honor 9 perchè esteticamente è stupendo, ha caratteristiche hw molto prestanti, non costa molto ma soprattutto sono affascinato dalla fotocamera, fa delle foto veramente di qualità, sembrano scattate da una professionale soprattutto se si hanno minime conoscenze.
    Io, da possessore di Honor 9, non sono per niente contento della fotocamera. La uso con impostazioni di default (come la maggior parte delle persone) perchè non sono un intenditore di fotografia e le foto sono scarse. Dev'esserci proprio una luce perfetta per far si che vengano bene, altrimenti ci si deve accontentare. Confrontandolo con le foto fatte dall'iPhone6 dela mia fidanzata, non c'è proprio paragone, Quest'ultimo vince a mani basse nonostante la tecnologia usata abbia già qualche anno rispetto al più recente honor.

    Vorrei precisare però che è l'unico "difetto" che ho riscontrato in questo telefono

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Io, da possessore di Honor 9, non sono per niente contento della fotocamera. La uso con impostazioni di default (come la maggior parte delle persone) perchè non sono un intenditore di fotografia e le foto sono scarse. Dev'esserci proprio una luce perfetta per far si che vengano bene, altrimenti ci si deve accontentare. Confrontandolo con le foto fatte dall'iPhone6 dela mia fidanzata, non c'è proprio paragone, Quest'ultimo vince a mani basse nonostante la tecnologia usata abbia già qualche anno rispetto al più recente honor.

    Vorrei precisare però che è l'unico "difetto" che ho riscontrato in questo telefono
    Guarda mi sembra strano, troppo strano...
    Un mio amico che ha l'honor 8 fa delle foto spettacolari, sembrano foto fatte da una compatta, da una reflex (messa a fuoco eccellenti, primo piano ecc) e l'honor 9 dovrebbe farle ANCORA meglio!
    Io ho per ora un iPhone 6S, abbiamo fatto foto uguali io con il mio iPhone e lui con Honor 8, e la qualità, colori, messa a fuoco, dettagli, ombre e tutto il resto, quelle con Honor 8 sono anni luce avanti rispetto al 6S.

    Comunque sono ancora indeciso tra le due varianti

    EDIT: Ragazzi ma come fate ad utilizzare l'Honor 9 se non supporta le bande lte B7 (2600 mhz) e B20 (800 mhz)?
    La B20 ancora ancora ma la B7 è essenziale qui in Italia!
    Sempre più indeciso all'acquisto

    https://www.frequencycheck.com/compa...l00-64gb/italy
    Ultima modifica di gatsuu; 10-01-18 alle 16:22

  8. #117
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

    EDIT: Ragazzi ma come fate ad utilizzare l'Honor 9 se non supporta le bande lte B7 (2600 mhz) e B20 (800 mhz)?
    La B20 ancora ancora ma la B7 è essenziale qui in Italia!
    Sempre più indeciso all'acquisto

    https://www.frequencycheck.com/compa...l00-64gb/italy
    Come già consigliato la versione EU non soffre di questi problemi.

    Su questo modello non ci sono differenze hardware da giustificare un device CINA considerando eventuali problemi di Play Store o App cinesi preinstallate e garanzia non riconosciuta.

    L' unico problema rimane il 4g+ che purtroppo Honor Dual Sim soffre da sempre.

    La differenza nel prezzo come hai segnalato non è un motivo.

    Per quanto riguarda il modding non sono device per il quale ha senso farlo la EMUI è plasmata ad hoc sui device per una miglior ottimizzazione che nessuna custom rom/kernel offre e soprattutto non rilasciando sorgenti le stesse custom rimangono baggate perdendo nel tempo interesse e supporto.

    Ricapitolando la scelta è versione EU con EMUI Stock.
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-01-18 alle 18:02


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    gatsuu (10-01-18)

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Come già consigliato la versione EU non soffre di questi problemi.

    Su questo modello non ci sono differenze hardware da giustificare un device CINA considerando eventuali problemi di Play Store o App cinesi preinstallate e garanzia non riconosciuta.

    L' unico problema rimane il 4g+ che purtroppo Honor Dual Sim soffre da sempre.

    La differenza nel prezzo come hai segnalato non è un motivo.

    Per quanto riguarda il modding non sono device per il quale ha senso farlo la EMUI è plasmata ad hoc sui device per una miglior ottimizzazione che nessuna custom rom/kernel offre e soprattutto non rilasciando sorgenti le stesse custom rimangono baggate perdendo nel tempo interesse e supporto.

    Ricapitolando la scelta è versione EU con EMUI Stock.
    Inizialmente non riuscivo a capire quello che volevi dire, ora si, grazie!
    Io pensavo che esistessero SOLO due varianti di Honor 9 ossia L00 che pensavo fosse la versione EU e L10 quella asiatica da 6gb di ram. Ecco perchè non capisco il fatto delle frequenze lte, entrambi non supportano le B7 e B20.

    Quindi la versione europea, quale sarebbe? L09 o L31?
    Grazie ancora.

  11. #119
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Inizialmente non riuscivo a capire quello che volevi dire, ora si, grazie!
    Io pensavo che esistessero SOLO due varianti di Honor 9 ossia L00 che pensavo fosse la versione EU e L10 quella asiatica da 6gb di ram. Ecco perchè non capisco il fatto delle frequenze lte, entrambi non supportano le B7 e B20.

    Quindi la versione europea, quale sarebbe? L09 o L31?
    Grazie ancora.
    STF-L09C432 è la EU

    Il 6 GB di ram è un altro device Honor 9 Premium.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    gatsuu (10-01-18)

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da possessore da circa 15 giorni devo dire che il telefono è eccellente dal punto di vista estetico, si, pero' è impossibile usarlo senza una cover per via del materiale molto scivoloso del retro.
    E' vero che ci sono molte cover carine, ma dimenticatevi di usarlo senza...
    Ricezione: eccellente, con il mio Xiaomi redmi 4 pro (senza banda 20) in casa non avevo campo internet. Ora con honor 9, medesima sim Tim, in casa vado in 4G.
    Foto: pienamente soddisfatto. Non sarà un Samsung S8 (e non costa come questo) ma si difende benissimo. Non sento il bisogno di foto migliori rispetto a quelle che fa, sinceramente.
    Autonomia: In 4G sono sempre tra le 4.5 - 5 ore di schermo attivo.

    Come difetti, speravo in un autonomia un pochino migliore (ero abituato alle 8 ore di SOT di Xiaomi redmi 4 pro) ma più di cosi, con una batteria da 3200, direi che è dura (sempre che 5 ore di schermo attivo siano "poche"...).
    Altri difetti..non mi vengono. Vediamo con i mesi ed i futuri aggiornamenti

    Aggiungo..come "difetto" ci sono poche mod in giro, ma se non vi interessa l'argomento..non sarà un problema

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy