CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono le applicazioni "casa di creazione" e "huawei paipai"? Possono essere disinstallate o sono necessarie al corretto funzionamento del telefono?

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Honor 9 STF-L09

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, casa di creazione non ricordo cosa sia, paipai se non sbaglio è la Creazione 3D della fotocamera che realizza avatar animati

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowtemplar Visualizza il messaggio
    Ciao, casa di creazione non ricordo cosa sia, paipai se non sbaglio è la Creazione 3D della fotocamera che realizza avatar animati
    Ciao! Intanto ti ringrazio per avermi risposto! Da quello che ho capito dalla tua risposta, Creazione 3D dovrebbe essere quell'opzione che trovo tra le varie modalità nella pagina a sinistra della fotocamera. Non credo allora mi convenga disinstallare paipai. Secondo te però posso levare tutte le spunte relative al consumo di batteria in background di quest'app o comprometterei il funzionamento della fotocamera? Quando parlo delle spunte, mi riferisco alle impostazioni della batteria dove si possono impostare le varie app come "gestisci automaticamente" e "gestisci manualmente"

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho 5 schermate con le icone delle app installate. C'è modo di gestire l'ordine, vorrei che apparissero in ordine alfabetico.

  6. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho 5 schermate con le icone delle app installate. C'è modo di gestire l'ordine, vorrei che apparissero in ordine alfabetico.
    Ciao! Esistevano 2 metodi. Il primo è attivare l'app drawer. Alla sua attivazione ti troverai tutte le applicazioni in ordine alfabetico.
    Se invece vuoi tenere la schermata così come è, senza application drawer, puoi provare a fare in questo modo:
    Vai nelle impostazioni, applicazioni, altro e seleziona "mostra processi di sistema".
    Vai giù e seleziona "Huawei home / Honor Home insomma qualcosa relativo alla home, vai su memoria e seleziona clear data e clear cache. In questo modo le applicazioni dovrebbero ritornare in ordine alfabetico. Ovviamente il processo va ripetuto ogni volta che installi una applicazione.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Esistevano 2 metodi. Il primo è attivare l'app drawer. Alla sua attivazione ti troverai tutte le applicazioni in ordine alfabetico.
    Se invece vuoi tenere la schermata così come è, senza application drawer, puoi provare a fare in questo modo:
    Vai nelle impostazioni, applicazioni, altro e seleziona "mostra processi di sistema".
    Vai giù e seleziona "Huawei home / Honor Home insomma qualcosa relativo alla home, vai su memoria e seleziona clear data e clear cache. In questo modo le applicazioni dovrebbero ritornare in ordine alfabetico. Ovviamente il processo va ripetuto ogni volta che installi una applicazione.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Ho provato il secondo metodo suggerito, ma le icone restano nell'ordine originale.
    Grazie comunque, le icone che mi interessano di più le sposterò manualmente.

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei comprare UMIDIGI A3 Pro ma mai ho sentito parlare di questo smartphone. Mi dite se conviene comprarlo se ho un budger di 100 euro? Grazie

  9. #328
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei comprare UMIDIGI A3 Pro ma mai ho sentito parlare di questo smartphone. Mi dite se conviene comprarlo se ho un budger di 100 euro? Grazie
    Chiedi nella sezione confronti tra terminali… qua è difficile che tu abbia info..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, leggendo questa discussione ho letto in qualche pagina che qualcuno chiedeva come chiudere lo schermo col doppio tap, io lo faccio con nova launcher poi sblocco con impronta

  11. #330
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggendo questa discussione ho letto in qualche pagina che qualcuno chiedeva come chiudere lo schermo col doppio tap, io lo faccio con nova launcher poi sblocco con impronta
    In realtà tu oscuri lo schermo finché non si blocca solo il cell in base al tempo di inattività che hai messo. Se tu lo blocchi e in quel momento ti arriva una notifica puoi tranquillamente rispondere ( cosa che può succedere in tasca). Forse per questo chiedevano del blocco col doppio tap

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy