CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    In realtà tu oscuri lo schermo finché non si blocca solo il cell in base al tempo di inattività che hai messo. Se tu lo blocchi e in quel momento ti arriva una notifica puoi tranquillamente rispondere ( cosa che può succedere in tasca). Forse per questo chiedevano del blocco col doppio tap
    Il mio honor è impostato x spegnere lo schermo dopo 60 secondi, col doppio tap si oscura solo x 5 secondi e poi si blocca, in altri telefoni che ho avuto il blocco era immediato, su questo ho dovuto scegliere tra le 2 opzioni che da nova launcher quella dei 5 secondi perché quella rapida funziona ma bisogna sbloccarlo con il pin(se pigi impronta ti dà dopo anche il pin quindi non ha senso)
    Ultima modifica di poppy2; 17-02-19 alle 09:50

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    Il mio honor è impostato x spegnere lo schermo dopo 60 secondi, col doppio tap si oscura solo x 5 secondi e poi si blocca, in altri telefoni che ho avuto il blocco era immediato, su questo ho dovuto scegliere tra le 2 opzioni che da nova launcher quella dei 5 secondi perché quella rapida funziona ma bisogna sbloccarlo con il pin(se pigi impronta ti dà dopo anche il pin quindi non ha senso)
    A ok grazie per la precisazione, non ricordavo dei 5sec. Ma credo che lo stesso sistema lo applichino tutti i launcher che consentono gesture.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un problema con whatsapp a volte non mi arrivano i messaggi e mi arrivano sono quando lo apro. Fino ad una settimana fa funzionava tutto e non ho toccato nessuna impostazione...che cosa é successo?
    WhatsApp é su App protette, i dati sono sempre attivi e ho ignorato l'ottimizzazione batteria per whatsapp....
    Cerco consigli


    Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando fai il doppio tap con Nova, come avviene l'animazione di spegnimento dello schermo. Nel senso, diventa nero in un attimo, o c'è l'animazione come quando apri una cartella? (rettangolo nero che si espande fino a tutto lo schermo). Nel mio caso c'è questa animazione e non so come toglierla. Grazie

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    Il mio honor è impostato x spegnere lo schermo dopo 60 secondi, col doppio tap si oscura solo x 5 secondi e poi si blocca, in altri telefoni che ho avuto il blocco era immediato, su questo ho dovuto scegliere tra le 2 opzioni che da nova launcher quella dei 5 secondi perché quella rapida funziona ma bisogna sbloccarlo con il pin(se pigi impronta ti dà dopo anche il pin quindi non ha senso)
    Quando fai il doppio tap con Nova, come avviene l'animazione di spegnimento dello schermo?
    Nel senso, diventa nero in un attimo, o c'è l'animazione come quando apri una cartella? (rettangolo nero che si espande fino a tutto lo schermo). Nel mio caso c'è questa animazione e non so come toglierla. Grazie
    Ultima modifica di Kevin6; 09-04-19 alle 22:37

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo fa credo non si possa togliere, non ho provato perché a me va bene anche così, se vuoi che si oscuri immediatamente senza l effetto devi scegliere l altro metodo di blocco schermo, quello di amministratore dispositivo e non il timeout come quello corrente ma in quel caso quando lo vuoi sbloccare lo schermo te lo illumina ma x lo sblocco ti chiede il pin o la password quindi non ha senso x uno sblocco rapido
    Ultima modifica di poppy2; 12-04-19 alle 09:06

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come si fa partire la modalità provvisoria? Grazie

  9. #338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodo99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come si fa partire la modalità provvisoria? Grazie
    Prova a premere il pulsante di accensione come per spegnere e poi tieni premuta la scritta "spegni". Dovrebbe riavviarsi in modalità provvisoria.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    dodo99 (13-05-19)

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Prova a premere il pulsante di accensione come per spegnere e poi tieni premuta la scritta "spegni". Dovrebbe riavviarsi in modalità provvisoria.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ho provato più volte, ma non funziona.

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È possibile disattivare la tendina delle ultime applicazioni e ricerca,quella che si apre strisciando verso il basso dal mezzo del display,per intenderci.

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy