CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    scalda parecchio se sotto sforzo? poi chiedo di nuovo riguardo GPS e registrazione audio/video.... rispondete grazie

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    E un saluto all'educazione

    Sent from my STF-L09 using Tapatalk

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    scalda parecchio se sotto sforzo? poi chiedo di nuovo riguardo GPS e registrazione audio/video.... rispondete grazie

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Vahelin Visualizza il messaggio
    E un saluto all'educazione

    Sent from my STF-L09 using Tapatalk
    Sono convinto che il nostro @dt90 abbia inserito il sollecito in buona fede e senza aver letto il regolamento.

    Ti risponderò brevemente.

    Sotto sforzo cosa intendi? Il mio telefono, in LTE di giorno all'aperto, con queste temperature diventa caldissimo. Molto dipende dalla luminosità utilizzata.
    Il Gps, alla massima precisione, funziona bene
    Registrazione Audio, ha i suoi limiti, va bene per il parlato ma non per la musica ad alto volume
    Registrazione video, a mio avviso, sufficiente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non credevo che avrei leso i fragili animi di alcuni utenti con un semplice "rispondete grazie"
    .....l'ho scritto perchè passati tot giorni nessuno aveva risposto ai miei quesiti, eppure il thread non mi sembra abbandonato nè deserto, essendo l'honor 9lite un cell recente

    il regolamento l'ho letto molto tempo fa quando mi sono iscritto al forum
    ringrazio l' admin DreamReaper per le risposte, sottosforzo intendevo proprio con 4g attivo luminosità alta etc

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    presa la versione da 3gb, nuovo a 150€ venduto e spedito da Amazon
    essendo un budget phone non me la son sentita di optare per la versione 4gb di ram a 230€.....tanto Galeazzi nella sua rece ha detto non ha grandi differenze rispetto gli altri telefoni da 4gb di ram

    per ora i difetti che mi pare di aver capito dalle varie rece etc
    -si scalda molto sotto sforzo, soprattutto usandolo in 4g
    -trattamento oleofobico del vetro pessimo
    -sui piani scivola parecchio

    raga voi che pellicola in vetro gli avete messo? su amazon non ne ho trovata una decente, nelle recensioni dicono che c'è sempre poca aderenza nei lati
    Ultima modifica di dt90; 25-08-18 alle 19:54

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti voi, vorreo prendere questo cell. sono indeciso tra la versione 32gb oppure 64gb, piu che altro perchè la seconda ha 4gb di ram. che mi consigliate? la differenza si vede? grazie
    Ultima modifica di domenico001; 05-09-18 alle 12:35

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno esperti,

    Sul mio Honor 9 Lite ho installato Android Wear e collegato il mio "vecchio" Sony SW3, ma ho qualche probelma: ad esempio quando ricevo una chiamata non vibra (idem con le notifiche di Whatsapp e del calendario); non so se il comportamento possa essere ricondotto alla connessione bluetooth o altro. In rete non riesco a scovare informazioni al riguardo.
    Ho provato a mettere in "ignora ottimizzazione" l'App di Wear OS, ma non sembra cambiare la sostanza...

    Lo stesso smartwatch, configurato su un altro telefonino, funziona egregiamente...
    Suggerimenti?

    Grazie mille
    Ultima modifica di freewing; 08-09-18 alle 11:23

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno esperti,

    Sul mio Honor 9 Lite ho un problema (per me enorme) con la condivisione della posizione con i miei famigliari tramite Google Maps: sostanzialmente è come se non si aggiornasse e risulto sempre nella stessa posizione anche se mi sono spostato di km (GPS acceso, naturalmente).
    Ho provato a disintallare l'app, e per un po' la condivisione torna a funzionare... poi nuovamente non si aggiorna più?
    Vedo la posizione dei miei parenti che la condividono con me, ma....
    Su internet non riesco a scovare informazioni esaustive al riguardo.

    Ho provato a mettere in "ignora ottimizzazione" l'App di Maps, ma non sembra cambiare il comportamento...

    Col telefonino precedente (un vecchio Galaxy S2) funzionava tutto per bene, ma con questo Honor non riesco a venirne a capo.
    Aiuto... che cosa posso tentare (magari senza necessariamente fare un ripristino completo)?

    Grazie mille
    Ultima modifica di freewing; 08-09-18 alle 11:23

  9. #108
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freewing Visualizza il messaggio
    Buongiorno esperti,

    Sul mio Honor 9 Lite ho installato Android Wear e collegato il mio "vecchio" Sony SW3, ma ho qualche probelma: ad esempio quando ricevo una chiamata non vibra (idem con le notifiche di Whatsapp e del calendario); non so se il comportamento possa essere ricondotto alla connessione bluetooth o altro. In rete non riesco a scovare informazioni al riguardo.
    Ho provato a mettere in "ignora ottimizzazione" l'App di Wear OS, ma non sembra cambiare la sostanza...

    Lo stesso smartwatch, configurato su un altro telefonino, funziona egregiamente...
    Suggerimenti?

    Grazie mille


    Quote Originariamente inviato da freewing Visualizza il messaggio
    Buongiorno esperti,

    Sul mio Honor 9 Lite ho un problema (per me enorme) con la condivisione della posizione con i miei famigliari tramite Google Maps: sostanzialmente è come se non si aggiornasse e risulto sempre nella stessa posizione anche se mi sono spostato di km (GPS acceso, naturalmente).
    Ho provato a disintallare l'app, e per un po' la condivisione torna a funzionare... poi nuovamente non si aggiorna più?
    Vedo la posizione dei miei parenti che la condividono con me, ma....
    Su internet non riesco a scovare informazioni esaustive al riguardo.

    Ho provato a mettere in "ignora ottimizzazione" l'App di Maps, ma non sembra cambiare il comportamento...

    Col telefonino precedente (un vecchio Galaxy S2) funzionava tutto per bene, ma con questo Honor non riesco a venirne a capo.
    Aiuto... che cosa posso tentare (magari senza necessariamente fare un ripristino completo)?

    Grazie mille
    Unite discussioni visto che hai il LITE usa la sua discussione...

    il reset difficile risolva... maps usa oltre al gps anche la rete dati controlla che sia attiva anche in standby e che l app ha le autorizzazioni giuste.

    Per lo smartwatch é un po' più complesso alcuni purtroppo soffrono di incompatibilità con la EMUI e soprattutto controllare che lo smartwatch sia compatibilii con Nougat o successivi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    freewing (08-09-18)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni visto che hai il LITE usa la sua discussione...

    il reset difficile risolva... maps usa oltre al gps anche la rete dati controlla che sia attiva anche in standby e che l app ha le autorizzazioni giuste.

    Per lo smartwatch é un po' più complesso alcuni purtroppo soffrono di incompatibilità con la EMUI e soprattutto controllare che lo smartwatch sia compatibilii con Nougat o successivi.
    OK: grazie per l'aiuto.
    Come/dove posso impostare i settaggi affinché l'App sia attiva in stand-by?

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao. Avete consigli su un vetro temperato per il 9 Lite?

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy