Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si la cassa c'è, ma non si connette. Il mio telefono ha Bluetooth 4.2 e la cassa 4.1
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si ho fatto tutto.. su tutti i Huawei / Honor che ho in casa non funziona, sull'alcatel di mio fratello (rom Android stock) e sul pc, funziona.
ragazzi sono interessato al cell in questione, chiedo a chi lo usa da almeno un paio di settimane:
-il gps come va? è affidabile, perde il segnale ogni tanto, oppure va alla grande?
-com è la qualità audio nei video registrati magari in discoteca? gracchia da far schifo oppure si sente bene?
-ho letto nelle pagine precedenti che un po' di utenti si lamentano di vedere sgranati tutti i caratteri in tutte le app nella risoluzione fullhd+......è stata risolta sta cosa con gli ultimi aggiornamenti ota?
grazie in anticipo per eventuali risposte
Ultima modifica di dt90; 15-08-18 alle 18:05
I caratteri sgranati li ho trovati solo su chrome, ma su chrome beta non c'è questo problema
dt90 (16-08-18)
scalda parecchio se sotto sforzo? poi chiedo di nuovo riguardo GPS e registrazione audio/video.... rispondete grazie
Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App