CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[Honor View 10] Info/Discussione OTA ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento

    9.1.0358 (C432E5R1P13)

    SICUREZZA (integrazione patches di sicurezza novembre) dimensione 242
    Benissimo e grazie per le puntuali novità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento

    9.1.0361 (C432E5R1P13)

    SICUREZZA (integrazione patches di sicurezza dicembre) dimensione 253
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nessuno10 per il post:

    DreamReaper (03-01-20),gianpassa (03-01-20)

  5. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento

    9.1.0361 (C432E5R1P13)

    SICUREZZA (integrazione patches di sicurezza dicembre) dimensione 253
    Bene! Honor si è ricordata anche del glorioso Honor View 10!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #74
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento

    9.1.0364 (C432E5R1P13)

    SICUREZZA (integrazione patches di sicurezza gennaio) dimensione 230 MB
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    DreamReaper (11-06-20)

  8. #75
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Finalmente anche a noi arrivato il 10.0.0.177 (C432E4R1P4) di GB 4.41

    sembra tutto ok per adesso
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    DreamReaper (11-06-20)

  10. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    Finalmente anche a noi arrivato il 10.0.0.177 (C432E4R1P4) di GB 4.41

    sembra tutto ok per adesso
    Perfetto! Se vuoi ci puoi dare anche le tue impressioni sull'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato ieri, dato che è stato chiesto vi do le mie impressioni. Prima di tutto se non vi trova l'aggiornamento usate la app HiCare o Supporto e non aggiornamento in impostazioni. L'aggiornamento pesa 4,5 gb. Di per se mi sembra un aggiornamento molto grafico, nonostante il kernel da quanto segnalato dovrebbe essere cambiato. Immagine di avvio cambiata ora è nera con logo Honor azzurro e viola
    Menu notifiche e icone sono più chiari e anche il menu impostazioni è meglio organizzato. Le app calendario, posta, contatti e dealer sono state ritoccate, personalmente la app contatti è più chiara ma le lettere laterali per me ora sono troppo piccole, la app calendario speravo assomigliasse di più a quella di Google Calendar invece a parte qualche ritocco è ancora poco chiara. Ora è presente il browser Huawei che funziona bene ed è semplice e l'assistente di huawei che per ora è un'alternativa alla pagina discovery di Google a sinistra della Home. Mi sembra che Huawei inizia a spostare un pó il software verso il suo ecosistema. Avrei gradito che questa scelta, che ci stá visto la situazione, fosse completata dalla possibilità di disinstallare le app di Google che uno non vuole e non ritrovarsi ad esempio il browser huawei e chrome insieme. Ho provato la dark mode dato che ora è attivabile nativamente, purtroppo con la regolazione automatica della luminosità la ritengo inusabile perché se la luminosità si abbassa si fa veramente fatica a leggere le scritte in quanto non sono bianche ma grigine, questo ovviamente rende lo schermo difficile da leggere anche al sole, sicuramente non giova il fatto che lo schermo sia IPS e non Amoled. Prestazioni buone come su Android 9 anche se ho notato qualche micro-lag, batteria identica a prima dell'aggiornamento. Una cosa che mi secca è che sia sparita l'icona Download e ora bisogna andare in Gestione File per cancellare i file scaricati. Fotocamera von impostazioni più chiare e scatti molto più rapidi, mi ha sopreso. Queste sono le prime impressioni spero che in qualche giorni si assesti. Nota dolente che le patch di sicurezza sono quelle di aprile speravo sinceramente fossero almeno quelle di maggio visto l'attesa. Comunque il View 10 rimane ancora un ottimo smartphone.
    Ultima modifica di doxxo; 11-06-20 alle 22:48

  12. Il seguente Utente ha ringraziato doxxo per il post:

    DreamReaper (11-06-20)

  13. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doxxo Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri, dato che è stato chiesto vi do le mie impressioni. Prima di tutto se non vi trova l'aggiornamento usate la app HiCare o Supporto e non aggiornamento in impostazioni. L'aggiornamento pesa 4,5 gb. Di per se mi sembra un aggiornamento molto grafico, nonostante il kernel da quanto segnalato dovrebbe essere cambiato. Immagine di avvio cambiata ora è nera con logo Honor azzurro e viola
    Menu notifiche e icone sono più chiari e anche il menu impostazioni è meglio organizzato. Le app calendario, posta, contatti e dealer sono state ritoccate, personalmente la app contatti è più chiara ma le lettere laterali per me ora sono troppo piccole, la app calendario speravo assomigliasse di più a quella di Google Calendar invece a parte qualche ritocco è ancora poco chiara. Ora è presente il browser Huawei che funziona bene ed è semplice e l'assistente di huawei che per ora è un'alternativa alla pagina discovery di Google a sinistra della Home. Mi sembra che Huawei inizia a spostare un pó il software verso il suo ecosistema. Avrei gradito che questa scelta, che ci stá visto la situazione, fosse completata dalla possibilità di disinstallare le app di Google che uno non vuole e non ritrovarsi ad esempio il browser huawei e chrome insieme. Ho provato la dark mode dato che ora è attivabile nativamente, purtroppo con la regolazione automatica della luminosità la ritengo inusabile perché se la luminosità si abbassa si fa veramente fatica a leggere le scritte in quanto non sono bianche ma grigine, questo ovviamente rende lo schermo difficile da leggere anche al sole, sicuramente non giova il fatto che lo schermo sia IPS e non Amoled. Prestazioni buone come su Android 9 anche se ho notato qualche micro-lag, batteria identica a prima dell'aggiornamento. Una cosa che mi secca è che sia sparita l'icona Download e ora bisogna andare in Gestione File per cancellare i file scaricati. Fotocamera von impostazioni più chiare e scatti molto più rapidi, mi ha sopreso. Queste sono le prime impressioni spero che in qualche giorni si assesti. Nota dolente che le patch di sicurezza sono quelle di aprile speravo sinceramente fossero almeno quelle di maggio visto l'attesa. Comunque il View 10 rimane ancora un ottimo smartphone.
    Intanto grazie per le puntuali osservazioni. E' mia opinione che contano di più le vostre considerazioni che quelle di recensori più o meno pilotati dai brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un paio di settimane di uso confermo quanto già scritto da altri nel forum per il View 10 con Android 10. Se il telefono non trova l'aggiornamento OTA da impostazioni basta andare sull'app supporto e fare aggiorna e verrà rilevato. Per essere un passaggio di versione da Andorid 9 a 10 girà abbastanza bene, dico abbastanza perchè con alcune app ho notato qualche impuntamento, non sò se è dovuto alle app o ad Andorid 10, niente comunque di drammatico. La batteria più o meno dura come prima anche se ho notato che il telefono scalda leggermente più di prima. Per me è migliorata molto la velocità di scatto della fotocamera, adesso è fulminea. Le app di Huawei sono state risistemate graficamente tipo quella dei contatti e del calendario, i menu e le notifiche sono più in stile Google, insomma hanno svecchiato un pò la grafica ma per me ci dovevano lavorare ancora un pochino. Il nuovo browser Huawei mi sembra valido ed è molto leggero. Ricezione sia LTE che WIFI è invariata. Spero in un prossimo aggiornamento per affinare il tutto. Sono comunque soddisfatto del mio View 10 che tra qualche giorno compie 2 anni e a mio avviso rimane superiore ad alcuni medi di gamma di quest'anno e del 2019.
    Ultima modifica di MatDos; 27-06-20 alle 15:30

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MatDos per il post:

    alegem (07-07-20)

  16. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA emui 10.0.0.177

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy