CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io uso Android da più di un anno e mezzo ormai. Diciamo che ha un hardware di tutto rispetto, peccato per la qualità costruttiva e il software, ancora molto acerbo. Però almeno da questo punto di vista, le cose non potranno che migliorare.
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    4Geek Horus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito.


    Inviato dal mio 4Geek Horus usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..anche io vorrei passare ad android.Questo Horus lo seguo da un pò,soprattutto per il suo prezzo piuttosto interessante.Solo che ultimamente vedo che su youbuy non è più dispobibile se non su prenotazione.Inoltre vedo che sul forum ufficiale 4 geek,la stessa 4geek non risponde più alle domande su questo smartphone...ma che sta succedendo?Leggevo anche che a qualcuno si rompeva la porta mini usb...ne sapete qualcosa?
    Inoltre vedo che le custom rom non vengono più sviluppate,o per lo meno..sono sempre work in progress.
    Alla fine,con una 50ina di euro in più si trova di meglio...ne vale la pena la spesa per questo Horus?

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    È vero, ultimamente in molti hanno avuto dei problemi con Youbuy, ora non so come sia la situazione, prima di procedere con l'acquisto controllerei bene.
    Per il resto: 4geek continua a rispondere alle domande, a differenza di ciò che dici; che io sappia, soltanto due persone hanno avuto problemi alla porta usb (io sono uno dei due ), quindi non dovrebbe essere un problema frequente, ma in ogni caso 4geek è davvero veloce nella riparazione; uno dei due team di sviluppatori che seguiva l'Horus, ha abbandonato il progetto per delle incomprensioni con 4geek, ma i DroniX sono ancora vivi e vegeti e a breve rilasceranno la terza versione della loro custom rom, che si annuncia molto performante.
    Im definitiva, se puoi spendere 50 € in più senza problemi, di certo il Galaxy S è superiore, ma se vuoi risparmiare, l'Horus non è affatto male, anche se, prendendolo, bisogna essere consapevoli che è necessario smanettare un po' per renderlo performante.


    Inviato dal mio Horus usando Androidiani App
    Ssssh, sto pensando...

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul forum tendono a non farsi sentire.Poi personalmente o al telefono non lo so.Si non è male il galaxy s,ma..non ha il flash sulla fotocamera.Che cavolo!E' per questo che non lo prendo...puntavo invece il Sonyericsson Xperia neo(oppure il pro ma chissà quando uscirà..).Alla fine l'Horus costa 260,il Neo nella peggiore delle ipotesi 345,se si smanetta un pò anche a 310,ma in negozi che non conosco.Quello che mi chiedevo era se quei 70-80 euro vale la pena risparmiarli....
    L'unico "vantaggio"dell'horus sul neo è il display da 4,3 al posto che 3,7(anche se qualitativamente e visivamente meglio il neo).Si,bello il display grande,ma con una batteria da 1300,l'horus non credo arrivi a fine sera....
    Per tutto il resto l'Horus "le prende"..
    P.s.=aspetta a cantar vittoria per la dronix 0.3,magari arriva ma....

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il forum lo frequento e posso confermare che rispondono. E anche sulla DroniX 0.3 posso assicurare che ci stanno lavorando sul serio, quindi arriverà.
    Comunque sì, prendi il SE e fai prima.


    Inviato dal mio Horus usando Androidiani App
    Ssssh, sto pensando...

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma io mi chiedo allora:se nemmeno voi che lo avete lo consigliate(dallo scritto non riesco a capire se il tuo tono di"prendi l'se"fosse ironico),perché cavolo non le avete attaccate anche voi all'acquisto quelle 70 euro e vi prendevate qualcosa di meglio?..anche su di un altro forum difendono il device,ma non si capisce bene perché,dato che ti dicono come te che é inferiore...Scusa ma magari fraintendo lo vostre risposte,o magari semplicemente il vostro occhio piu esperto intravede nel telefono qualità migliori di quelle che vedo io....

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Perché in questa fascia di prezzo non c'è di meglio, perché uno schermo così ampio fa molto comodo, perché 4geek è un'azienda italiana, perché speravo molto nelle custom rom eccettera eccetera. Insomma, spesso criticando i parecchi difetti dell'Horus si finisce per dimenticarne i pregi. Io sinceramente lo sostituirei solo con un dual core.


    Inviato dal mio Horus usando Androidiani App
    Ssssh, sto pensando...

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Direi che i problemi con 4Geek sono stati appianati...

    Fra poco avrete un'altra DJDroid per Horus e con il tempo si risolveranno anche i problemini che accusa in questo momento.

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    senza offesa per i possessori del horus , ma a 300 euro ormai si trova diverse cose , a partire da lg optimus black con display nova , o xperia neo (sony ericsson ha promesso l'aggiornamento ad ice cream sandwich ) , addirittura poco tempo fa vendevano a 299 l'optimus dual su expansys , direi di lasciar perdere l'horus , (sempre senza offesa per i possessori che nel tempo dell uscita il prezzo era vantaggioso)
    saluti

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy