CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Hai ragione fare un paragone con ideos e' improbo...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vediamo se ti puo' essere d'aiuto

    -note dolenti per la batteria,anche se con soli due cicli di ricarica,piu di 6/7 ore non si fanno..con dati in backgound..luminosita' assai bassa..un paio di telefonate di dieci minuti..una decina di msg e gtalk attivo..non si puo' nel 2011 pensare che la sostituzione della batteria con una di ricambio sia la soluzione..puo' rappresentare l'emergenza e non la soluzione per tutti i giorni...

    -wifi funziona perfettamente
    -gps in pochi secondi fa il fix con i satelliti
    -nonostante le molte apk che uso restano sempre piu' di 200mb di spazio disponibile
    -slcd schermo ben definito,colori reali,nessuna saturazione
    -touch reattivo,ovvio non come quello del nexus s o dei piu' blasonati arc e gs2
    -di default alla prima accensione si trovano montate come apk "astro" e "apn italiani"....soluzione intelligente ed indispensabile vista la mancanza del market,mancanza a cui si puo' ovviare con un semplice file.bat da eseguire da pc

    Piccola considerazione personale:
    vengo da prove di terminali come Atrix e gs2,tenuto per un mese circa il dual lg,per una settimana ripreso in mano nexus s e mi pare alquanto illogico e superfluo confrontare l'Horus con suddetti terminali.La differenza esiste e si sente,il 4geek deve e puo' essere confrontato con terminali di fascia media come il samsung ace,il nuovo wildfire,lg optimus one,cioe' con quei terminali di pari prezzo o di prezzo inferiore o vicino ai 300€....qui horus vince anzi stravince perche' lo schermo da 4,3" fa veramente la differenza pur restando il problema di una durata batteria assai ridicola...cosa ci voleva a fare una batteria con un amperaggio piu' alto e performante?Mi chiedono da comprare?Se volete un buon terminale senza dovervi spennare,senza dover ricorrere a "prestiti",siiiii e' un terminale da comprare e da provare e se dietro avesse lo sviluppo dei cuochi ormai noti avrebbe quel qualcosa in piu' che farebbe desistere dal venderselo dopo una settimana di utilizzo....

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte, come al solito tempestive
    Comunque chiaramente non stavo comparandolo con il mio Ideos su un piano tecnico, altrimenti non starei pensando di prendere l'Horus, ma piuttosto pensavo al fatto che mi ci trovo bene e spendere altri soldi senza una vera necessità, anche se potrei benissimo permettermelo, un po' mi scoccia.
    Io ho le dita parecchio piccole, quindi con la tastiera virtuale dell'Ideos non ho grossi problemi, però effettivamente la risoluzione e la grandezza dello schermo un po' la soffro. Sono molto combattuto, temo che alla fine cederò
    La mia intenzione era quella di campare fino alle vacanze natalizie con l'Ideos, per poi passare ad un telefono ben più performante, sfruttando qualche offerta; un altro problema sarebbero gli aggiornamenti: Ice Cream si annuncia epocale e non vorrei trovarmi con un telefono pagato non pochissimo, ma fermo a Gingerbread. Però dato che non si sa ancora nulla su eventuali requisiti minimi, è tutto da vedere...

    Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie della lunga risposta, ogni opinione, soprattutto di chi ce l'ha o l'ha provato, mi è di grande aiuto
    Addirittura solo sei o sette ore? Io ormai mi sono abituato a tenere Gmail costantemente in push, non potrei più farne a meno: dici che non arriverei a sera? Il più delle volte passo il tempo fra casa e università, quindi in quei casi ricaricarlo non sarebbe un problema, ma mi capitano dei giorni un cui rimango per molte ore fuori e non vorrei trovarmi senza telefono. Effettivamente invece che due da 1300, ne avessero messa una da 1500/1600 sarebbe stato molto meglio, soprattutto per quello schermo enorme.
    Per quanto riguarda i confronti: beh ovvio che non possa competere con i dual core né con gli ultimissimi single core, ma con telefoni, tralasciando i display, come il Desire, il Nexus One, l'X10 o il Galaxy S? Se la gioca o perde nettamente? Fermo restando che sono certo che quando sarà pronta la prima Dronix, l'Horus migliorerà moltissimo.

    Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    per il push di gmail non ci sono problemi di "troppo consumo"...io parlo della chat di gtalk,con quella sempre attiva la batteria piu' delle 7/8 ore non arriva...probabilmente quando e se aggiornano l'Horus a ginger le cose cambieranno..con desire e nexus one se la batte alla pari,anche se i suddetti terminali onestamente hanno un po' stancato,visti e rivisti..con il gs1,stesso identico discorso visto e rivisto e calera' molto di prezzo appena sara' disponibile a tutti il gs2,forse un pelino sotto se si considera lo schermo,a me personalmente non piace il super amoled,e lo sviluppo dei cuochi presente per il suddetto terminale...i 4,3" del 4geek e la costruzione sono frecce importanti sicuramente ma se il terminale non avra' proseliti rischia di morire come nasce...con x10 be' a parte le foto non lo avrei neanche nominato io...aaaaah

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ah, d'accordo, allora la durata dovrebbe essere sufficiente, per l'uso che ne faccio.
    Già, anche per quello sto titubando, vorrei prima aspettare di vedere se, dopo i primi entusiasmi per un terminale performante ad un prezzo competitivo, l'Horus continuerà a vendere, spingendo quindi la comunità a supportarlo, oppure crollerà. Le incognite sono molte...

    Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    si come per ogni terminale non blasonato....ma la passione e' passione sia che si chiami Motorola..Samsung..Lg...Htc....4Geek

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, come al solito tempestive
    Comunque chiaramente non stavo comparandolo con il mio Ideos su un piano tecnico, altrimenti non starei pensando di prendere l'Horus, ma piuttosto pensavo al fatto che mi ci trovo bene e spendere altri soldi senza una vera necessità, anche se potrei benissimo permettermelo, un po' mi scoccia.
    Io ho le dita parecchio piccole, quindi con la tastiera virtuale dell'Ideos non ho grossi problemi, però effettivamente la risoluzione e la grandezza dello schermo un po' la soffro. Sono molto combattuto, temo che alla fine cederò
    La mia intenzione era quella di campare fino alle vacanze natalizie con l'Ideos, per poi passare ad un telefono ben più performante, sfruttando qualche offerta; un altro problema sarebbero gli aggiornamenti: Ice Cream si annuncia epocale e non vorrei trovarmi con un telefono pagato non pochissimo, ma fermo a Gingerbread. Però dato che non si sa ancora nulla su eventuali requisiti minimi, è tutto da vedere...

    Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
    Io approfitterei adesso
    A quel prezzo dubito che ne troverai di simili, poi se non erro ora sembra in offerta. Cmq per gli aggiornamenti credo che a breve si scatenerà l'impossibile su questo terminale. So per certo che 4geek metterà a disposizione della community tutto il software del dispositivo (aperto), quindi stai tranquillo su quest'aspetto. (molto a breve

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sì, per Gingerbread e Froyo molto più ottimizzato sono tranquillo, però fra sei mesi uscirà Ice Cream: secondo voi sarà solo per i dual core o potrebbe girare anche sul Nexus One e quindi sull'Horus?

    Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se stai a pensare a quello che esce fra sei mesi non ti compri nulla

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy