CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono HTC 10

    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia storia.

    Telefono ordinato il 5 giugno 2016 da EVOLUTIONSERVICESTORE , arrivato il 13 . Provenienza UK con caricabatteria uk + adattatore.

    Dopo qualche giorno noto una certa intermittenza nel pannello del display.

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...XhuRGRPYm8wVDA
    https://drive.google.com/open?id=0Bz...QxQzB4LTJVaDFN

    Panico..!!

    Attendo un paio di giorni e mi decido a scrivere ad htc elevate (sono un utente htc elevate) e dopo un giro di mail stamattina mi ha chiamato l'assistenza htc , offerta la sostituzione completa del telefono , invio del corriere a spese loro , devo solo dare indietro tutto compresa la scatola ed accessori.


    Ho deciso di procedere in questo modo senza contattare lo store :

    1) perchè avevo l'occasione di contattare direttamente Htc elevate
    2) dopo l'esperienza di @IlChi non mi andava di stare 3/4 settimane senza telefono ed in più non sostituito ma riparato.

    Ora attendo il corriere giovedi sperando che Htc sia di parola.Per ora si è comportata alla grande.


    Ps guardate il video e provate a capire se qualche vostro esemplare ha lo stesso difetto , fate una certa pressione in prossimità dei tasti su un sfondo bianco per vedere se avete un problema simile..spero per voi che non sia cosi.
    Ultima modifica di sirioo; 21-06-16 alle 17:29
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato il mio HTC10 l'08/06/2016 da Evolutionservicestore e mi è stato consegnato il 20/06/2016. Accendo, tutto ok (tranne il fatto che è T-mob101 e io pensavo fosse no-brand).
    Oggi mi accorgo che con lo schermo nero se faccio pressione in una certa zona si vedono dei "flash" bianchi, come si nota nel video:

    https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing

    Ora, non so se contattare Evolution o direttamente HTC, non sono membro di HTC elevate purtroppo.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Nel tuo caso ti consiglio subito di girare il video a Evolution, sembra simile ma leggermente diverso dal mio problema la costante è il lato destro.Prova anche su sfondo bianco in prossimità del tasto destro.
    Ultima modifica di sirioo; 21-06-16 alle 17:24

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con sfondo bianco fa la stessa cosa, ma con "flash" neri.. nella medesima posizione comunque!

  7. #6
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joem86 Visualizza il messaggio
    Con sfondo bianco fa la stessa cosa, ma con "flash" neri.. nella medesima posizione comunque!
    Fai un video più chiaro del precedente , contatta lo store ed invia tutto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kaos80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Come faccio a diventare HTC elevate? Io purtroppo ho notato una riga sul sensore laser e non so proprio come sia possibile! 🙁! Chiamerò HTC per un preventivo

    Error 404 not found

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [EVOLUTIONSERVICESTORE Comportamento]

    Buongiorno a tutti ragazzi, chi ha letto un po' di pagine in questa sezione sa il mio problema, in ogni caso riassumo il tutto e terrò aggiornato qui la situazione in quanto lo reputo il posto più adatto


    Acquisto i primi di maggio un HTC 10 dal sito evolution , il terminale era in preordine quindi attendo una decina di giorni affinché mi venisse spedito.
    Il terminale mi arriva lunedì 23.
    Il giorno dopo, una compagna, dell'università, mi fa notare una cosa: ogni volta che veniva fatta pressione sullo schermo lo stesso si incurvava; allego il video in modo che possiate, nel caso, verificare con il vostro:

    https://drive.google.com/file/d/0B8V...ew?usp=sharing


    Dopo aver contattato una prima volta Evolution (mercoledì 25) avevo avuto la sensazione che questo non aveva intenzione di sostituire il telefono (vi ricordo che si hanno a disposizione 14 giorni per chiedere la sostituzione o il rimborso completo) ebbene mi sbagliavo, il ragazzo mi chiede di inviare loro una mail ed io lo faccio allegando il video che avete visto, il giorno dopo (siamo a venerdì 27) mi ricontattano chiedendomi di inviare il prodotto ad Arezzo e di attendere che il loro fornitore si rifornisca (scusate il gioco di parole) degli HTC 10 Carbon Grey che ha terminato.

    Spedii venerdì stesso, il terminale a loro è arrivato martedì 31 maggio ed io gli ho ricontattati il giorno seguente (mercoledì 1 giugno) chiedendo rassicurazioni sullo stato della spedizione e su quando mi avrebbero spedito un altro smartphone, mi rispondono dicendo di attendere circa una settimana e che poi mi avrebbero inviato il tracking.

    PS: naturalmente la questione non è chiusa ma sta procedendo come dovrebbe procedere.

    to be continued...

    Aggiornamento 07/06/2016

    Ieri pomeriggio alle 16.00 chiamo evolution per chiedere loro se mi potessero spedire un terminale tra quelli che avevano ricevuto la scorsa settimana (si parla sempre di HTC 10 carbon grey), finalmente sono stati più chiari:
    loro non hanno un centro assistenza e per questo si rivolgono sempre al loro fornitore, per cui il mio terminale sarà inviato al distributore che confermerà o meno il difetto di fabbrica (il ragazzo alla cornetta ha detto che non dovrei avere problemi dato che il difetto è evidente) e che invierà o meno un nuovo prodotto.

    Aggiornamento 14/06/2016

    Chiamata fatta ad evolution, sto diventando sempre più impaziente purtroppo, e quella che segue è la loro risposta: dovremmo avere il suo terminale in questa settimana, e spedirlo di conseguenza.

    Spero sia così perché la situazione sta diventando insostenibile


    Aggiornamento 21/06/2016

    Inviai una mail giovedì scorso 16/0/2016, chiedendo, ancora cortesemente, di darmi quantomeno una tempistica data la poca chiarezza sulla stessa, ma ad oggi non avevo ricevuto ancora risposta.
    In mattinata provo più e più volte a contattarli (4/5 chiamate le avrò fatte) ma non rispondeva nessuno.
    Verso le 15.30 mi contattano direttamente loro dicendomi che il terminale era rientrato e che oggi avrebbero spedito (per conferma in serata ho ricevuto il tracking TNT).

    Alla mia domanda se il terminale fosse stato sostituito, o meno, il ragazzo mi dice: "Controllo lo scatolo in quanto è ancora chiuso; no guarda HTC ha sostituto il display"; al che chiedo se avessero acquistato da HTC o da un grossista, o simile, e lui mi dice che lo hanno ritirato direttamente da HTC.uk.
    Naturalmente ho posto i miei dubbi in merito (potrebbe essere stato tranquillamente graffiato dato che quell'alluminio si graffia solo guardandolo) ma mi ha detto che nel caso ci fossero ulteriori problemi HTC sostituisce direttamente il prodotto la seconda volta che viene chiesta la garanzia.

    Non nego che avrei preferito mi venisse dato un terminale nuovo, ma se non sono presenti segni non avrei problemi nell'accettarlo, anche perché il display è stato sostituito direttamente da HTC e anche perché al momento sono con un vecchio telefono poco performante.

    Eh niente, per adesso attendo martedì, valuterò se il difetto è stato risolto e se sono presenti segni e poi spererò di non avere altri problemi
    Fine della storia?

    Il terminale che mi è arrivato è NUOVO (questo a ragion del fatto che Evolution non conosce i terminali che arrivano) è facile da notare dato che la scatola era sigillata ed il caricatore è italiano, tuttavia il problema allo schermo mi sembra presente lo stesso, non credo possa essere un caso avere due terminali con lo stesso difetto...a voi le somme


    Che HTC abbia floppato con lo schermo?...



    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  10. #9
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos80 Visualizza il messaggio
    Come faccio a diventare HTC elevate? Io purtroppo ho notato una riga sul sensore laser e non so proprio come sia possibile! ��! Chiamerò HTC per un preventivo

    Error 404 not found
    Va ad inviti...quando ce ne saranno vi farò sapere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    kaos80 (23-06-16)

  12. #10
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Fine della storia?

    Il terminale che mi è arrivato è NUOVO (questo a ragion del fatto che Evolution non conosce i terminali che arrivano) è facile da notare dato che la scatola era sigillata ed il caricatore è italiano, tuttavia il problema allo schermo mi sembra presente lo stesso, non credo possa essere un caso avere due terminali con lo stesso difetto...a voi le somme


    Che HTC abbia floppato con lo schermo?...



    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    E boh spero di no ,cmq a parte il mio difetto la questione del tuo display sul mio quel problema non era presente..che dire bah

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy