CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio non si fletteva in modo anomalo (solo leggermente ma penso sia stato normale) ma aveva il difetto evidenziato nel video, simile a quello di Sirioo. L'ho già rimandato a evolution che mi sostituisce il terminale con uno nuovo, speriamo bene..
    Che in fin dei conti sia meglio il pannello Tianma, anche se meno luminoso?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joem86 Visualizza il messaggio
    Anche il mio non si fletteva in modo anomalo (solo leggermente ma penso sia stato normale) ma aveva il difetto evidenziato nel video, simile a quello di Sirioo. L'ho già rimandato a evolution che mi sostituisce il terminale con uno nuovo, speriamo bene..
    Che in fin dei conti sia meglio il pannello Tianma, anche se meno luminoso?
    come resa sono uguali ..!!! Il Tianma aveva solo degli aloni rosa i primi giorni che scompaiono dopo qualche giorno...credo da imputare alla colla.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Sono in crisi.

    Non ho mai rotto nessuno dei miei cellulari. Ma un'ora fa mi è caduto htc 10, di schermo, su un sasso ��.
    Ovviamente era provvisto di pellicola, ma ahimè non quella in vetro temperato.

    Si è rotto lo schermo e più o meno i primi 5 mm di display in alto hanno i cristalli rovinati. Poi qualche pezzettino completamente nero vicino al punto di impatto.

    Come faccio a farlo sostituire? Assistenza htc?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di indespectus; 26-07-16 alle 17:40

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I tempi dell'assistenza htc sono entro le 4 settimane, almeno così mi avevano detto loro. Non so il costo perchè il mio intervento sarebbe stato in garanzia.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che sono riuscito a trovare è questo: http://www.hwbrain.it/iphone-6s-gala...-sostituzione/

    Lunedì provo a chiamare l'assistenza htc.

    Voi cosa consigliereste di fare?
    Il mio htc 10 ha poco più di un mese. Sarei propenso a cambiarlo con uno schermo bello e non con uno del cavolo.

    Normalmente sistemo tutto da solo, ma in questo caso preferirei evitare di smontarlo e farlo fare da htc

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poi facci sapere cosa ti dice htc, grazie..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora... Lunedì 18 chiamo subito htc: ci mettiamo d'accordo per il ritiro da parte di TNT del cellulare in quanto il centro di raccolta più vicino a me è a 50km di distanza.
    Quando arriva la mail di TNT mi accorgo che l'incaricato htc aveva inserito il cap del mio paese, ma non aveva controllato la che corrispondesse (in provincia di varese ci sono 2 paesi con lo stesso cap)...
    Morale della favola, il ritiro slitta a VENERDI' 22.
    Martedì 26 arriva la mail di htc... la cifra per la sostituzione originale del display da parte di htc è ESORBITANTE (+ del 50% del cellulare!) comunque vi allego lo screen.





    Alla fine sono 353,31€ IVA compresa...

    Vi farò sapere come sarà al ritorno.
    Accetterò il preventivo perchè il cellulare è nuovo e mi piace molto.
    Ma sono un po' amareggiato.
    Ultima modifica di indespectus; 26-07-16 alle 17:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato indespectus per il post:

    Joem86 (26-07-16)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato il 19 luglio si è fulminato il carica batteria, il cavo funziona perfettamente il carica batteria è andato, contatto htc tramite la chat e me ne spediranno un altro. E capitato anche a qualcun altro?

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza positiva con l'assistenza HTC. Ho inviato il terminale ad un punto di raccolta da loro consigliato, a saperlo ci fosse stata l'opzione corriere sarei stato più propenso per quella ma vabbè, mi è stato detto dopo. Sostituita la scheda madre in garanzia in quanto non avevo più segnale. Telefono ritornato oggi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy