CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

Battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boccon Visualizza il messaggio
    si, ma non credo di avere problemi al wifi a sto punto. probabilmente qualche app s'era svampata...
    Esatto... Si è pure spento il wifi nel grafico... Non saresti arrivato a due giorni acceso se avessi avuto il problema al wifi.... O meglio ci saresti arrivato ma con picchi strani sul grafico moltoiú evidenti....

    La modalità aereo lo ha lasciato respirare.. Ma i pocchi risultano sempre abbastanza normali...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, messo in modalità aereo con Wi-Fi acceso alle 01.55 al 72%, ripreso stamattina alle 10.08 al 68%.
    Spoiler:


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  4. #33
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Allora, messo in modalità aereo con Wi-Fi acceso alle 01.55 al 72%, ripreso stamattina alle 10.08 al 68%.
    Spoiler:


    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App


    Pienamente nella norma guarda me....



    https://www.dropbox.com/s/erxqbw1mlc...10536.png?dl=0

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non capisco mai questa cosa di mettere in commercio terminali con evidenti problemi e poi negarne l'esistenza, quando basterebbe così poco per non far incazz*** l'utente finale

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  6. #35
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Io non capisco mai questa cosa di mettere in commercio terminali con evidenti problemi e poi negarne l'esistenza, quando basterebbe così poco per non far incazz*** l'utente finale

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App

    Sapessi che guerra che sto passando con questo dispositivo... e non sono l'unico questo è il bello... se ne stanno lavando le mani e chiudono la produzione ad un massimo di 1 milione di pezzi in vendita.... getteranno la spugna e lasceranno le persone con questo problema al loro destino... sono felice che tu non abbia il problema mio e di molti altri... trovo scandaloso che l'assistenza non faccia nulla... o risolva via software.... stanotte mi è pure andata bene con un solo 11% in meno... solitamente perdo molta piú percentuale ma oggi è stato solo un caso

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Poi si lamentano che sono in rosso, vorrei anche vedere! Non puoi lasciare gli utenti con un problema così grosso e girarti dall'altra parte!

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  8. #37
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Poi si lamentano che sono in rosso, vorrei anche vedere! Non puoi lasciare gli utenti con un problema così grosso e girarti dall'altra parte!

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Magari si lamentassero.. Ma magari.... Ti ho inviato lo screen della mia batteria durante la notte... Ti dico solo guarda quanto "attivo" ho io e quanto "attivo" hai tu... Sappi solo che ho fatto lo stesso test senza applicazioni e senza account attivo con telefono completamente ripristinato e mi si presenta lo stesso identico problema con un -15/20% a notte senza contare durante il giorno se connesso quanto velocemente scende la batteria... Se mastichi un po di inglese c'è un mega thread dedicato su xda (WiFi costant suspend HTC 10 xda) li c'è gente davvero arrabbiata.... E ci mancherebbe... Poi ripeto... Tu hai beccato il chip sano e sarai soddisfatta probabilmente... Ma se ti trovassi con questo problema ti incazzeresti non poco... Assistenza inesistente.. E non cito tutti i casi di problemi al display che è un altro bel capitolo.... Sono davvero deluso dal non servizio datomi e dal prodotto venduto senza un test completo eseguito prima di venderlo... Non si possono montare chip senza driver dedicati.. È follia....

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok o sono paranoica io o qui le cose non quadrano.. Fino alla.scorsa settimana tutto bene, da un paio di giorni a questa parte la batteria scende vertiginosamente.. Tengo il telefono praticamente sempre in aereo perché non voglio ricevere chiamate e tengo solo Wi-Fi attivo, alle 15.05 ero all' 82%... .
    Come faccio a capire se c'è qualche app che si mangia la batteria? Con gsam? Grazie in anticipo come sempre!

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

  10. #39
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francina911 Visualizza il messaggio
    Ok o sono paranoica io o qui le cose non quadrano.. Fino alla.scorsa settimana tutto bene, da un paio di giorni a questa parte la batteria scende vertiginosamente.. Tengo il telefono praticamente sempre in aereo perché non voglio ricevere chiamate e tengo solo Wi-Fi attivo, alle 15.05 ero all' 82%... .[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_2kArb.jpg[/img]
    Come faccio a capire se c'è qualche app che si mangia la batteria? Con gsam? Grazie in anticipo come sempre!

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Posta anche l'altra schermata con i consumi delle app... Mostra anche le ore schermo

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccole qui..

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy