Il problema è stato risolto da tempo negli htc 10 europei.... tutto questo riguardo il consumo spropositato sotto connessione WiFi in stand-by o comunque anche utilizzandolo..... il problema è un altro, loro hanno risolto il problema per lo standby ma il dispositivo continua a consumare in maniera spropositata solo utilizzandolo.... da quando hanno sistemato il problema io in ogni caso avendo questo chip non ho mai visto più di 3 ore e mezza di display in qualsiasi arco di tempo.... solo se lo stacco dalla carica e faccio 4 ore consecutive di Netflix forse arrivo giusto giusto a vedere 4 ore di display.... mi fermo sempre al 14% di batteria ma in ogni caso la durata è davvero imbarazzante..... se lo uso davvero molto poco concludo le giornate con 2 ore e mezza di display..... chi è a bordo l'altro chip raggiunge sempre tranquillamente minimo 4 ore e mezza di display con un 14% rimanente.... il dispositivo lo possiedo dal primo giorno ed a parte il primo periodo che avevo il problema software nel WiFi dopo che me lo hanno sistemato sono comunque rimasto molto deluso dall'autonomia che mi riesce a dare con questi componenti a bordo..... l'unica soluzione e provare a comprarne più di 1 fino a trovare quello con il chip differente.... a meno che non si inventino di sistemare seriamente il problema.... calcola che quando uscì con questo chip praticamente i driver erano inesistenti... quelli che hanno questo chip comunque sono la minoranza però esistono