CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107
Discussione:

Battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, abbiamo risolto nulla per quanto riguarda questo chip? Credo di averlo fallato, in questo mese di utilizzo, causa vacanze lo avevo sempre spento e non avevo notato alcuna stranezza, ma da quando ho ripreso i ritmi si parla di due ore e mezza barra tre ore, non lo posso giustificare, se mi aiuterete a risolvere questo problema ok altrimenti settimana prossima lo metto in vendita.

Ps: stanotte proverò quel test, solo Wi-Fi (dell'albergo) acceso giusto?

https://cloud.tapatalk.com/s/57d58bf2...11-185122.png?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Il problema è stato risolto da tempo negli htc 10 europei.... tutto questo riguardo il consumo spropositato sotto connessione WiFi in stand-by o comunque anche utilizzandolo..... il problema è un altro, loro hanno risolto il problema per lo standby ma il dispositivo continua a consumare in maniera spropositata solo utilizzandolo.... da quando hanno sistemato il problema io in ogni caso avendo questo chip non ho mai visto più di 3 ore e mezza di display in qualsiasi arco di tempo.... solo se lo stacco dalla carica e faccio 4 ore consecutive di Netflix forse arrivo giusto giusto a vedere 4 ore di display.... mi fermo sempre al 14% di batteria ma in ogni caso la durata è davvero imbarazzante..... se lo uso davvero molto poco concludo le giornate con 2 ore e mezza di display..... chi è a bordo l'altro chip raggiunge sempre tranquillamente minimo 4 ore e mezza di display con un 14% rimanente.... il dispositivo lo possiedo dal primo giorno ed a parte il primo periodo che avevo il problema software nel WiFi dopo che me lo hanno sistemato sono comunque rimasto molto deluso dall'autonomia che mi riesce a dare con questi componenti a bordo..... l'unica soluzione e provare a comprarne più di 1 fino a trovare quello con il chip differente.... a meno che non si inventino di sistemare seriamente il problema.... calcola che quando uscì con questo chip praticamente i driver erano inesistenti... quelli che hanno questo chip comunque sono la minoranza però esistono

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Il problema è stato risolto da tempo negli htc 10 europei.... tutto questo riguardo il consumo spropositato sotto connessione WiFi in stand-by o comunque anche utilizzandolo..... il problema è un altro, loro hanno risolto il problema per lo standby ma il dispositivo continua a consumare in maniera spropositata solo utilizzandolo.... da quando hanno sistemato il problema io in ogni caso avendo questo chip non ho mai visto più di 3 ore e mezza di display in qualsiasi arco di tempo.... solo se lo stacco dalla carica e faccio 4 ore consecutive di Netflix forse arrivo giusto giusto a vedere 4 ore di display.... mi fermo sempre al 14% di batteria ma in ogni caso la durata è davvero imbarazzante..... se lo uso davvero molto poco concludo le giornate con 2 ore e mezza di display..... chi è a bordo l'altro chip raggiunge sempre tranquillamente minimo 4 ore e mezza di display con un 14% rimanente.... il dispositivo lo possiedo dal primo giorno ed a parte il primo periodo che avevo il problema software nel WiFi dopo che me lo hanno sistemato sono comunque rimasto molto deluso dall'autonomia che mi riesce a dare con questi componenti a bordo..... l'unica soluzione e provare a comprarne più di 1 fino a trovare quello con il chip differente.... a meno che non si inventino di sistemare seriamente il problema.... calcola che quando uscì con questo chip praticamente i driver erano inesistenti... quelli che hanno questo chip comunque sono la minoranza però esistono
    Guardate qui con il Wi-Fi dell'Hotel (non ho neanche ricevuto notifiche)

è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Guardate qui con il Wi-Fi dell'Hotel (non ho neanche ricevuto notifiche)

Devi dirmi assolutamente che versione software hai a bordo... Se riesci vedi anche dentro alimentazione/utilizzo batteria se hai processi che hanno drenato la batteria.... Se e dico se non hai nessun processo che ti ha consumato hai il problema del wifi...

Dimmi esattamente che versione software hai a bordo e che cid hai (usando cid getter)...

Qui sicuramente hai un modello non aggiornato perché non europeo (ipotizzo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Devi dirmi assolutamente che versione software hai a bordo... Se riesci vedi anche dentro alimentazione/utilizzo batteria se hai processi che hanno drenato la batteria.... Se e dico se non hai nessun processo che ti ha consumato hai il problema del wifi...

Dimmi esattamente che versione software hai a bordo e che cid hai (usando cid getter)...

Qui sicuramente hai un modello non aggiornato perché non europeo (ipotizzo)
    Software 1.90.111.5
    CID T-MOB101 (dovrebbe essere tedesco)
    Lo screenshot risale alle 13.40 dopo che ho avuto Wi-Fi e dati staccati dalle 10.30.

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Software 1.90.111.5
    CID T-MOB101 (dovrebbe essere tedesco)
    Lo screenshot risale alle 13.40 dopo che ho avuto Wi-Fi e dati staccati dalle 10.30.

Ok... È un bel problema... Ufficialmente hanno risolto il problema sulla EU (europea) cid 034 e derivati con la 1.80.401.3

Il tuo è T-mob ma hai una base 1.90... È molto strana la cosa... Conto su una mano le persone che hanno ancora quel problema con l'EU a bordo aggiornata.. A me ha risolto (parzialmente) lo standby almeno ora è perfetto...

L'unica cosa che posso ipotizzare è che quel problema non sia stato risolto con la rom T-Mob....e potresti verificarlo solo sapendo convertirlo a EU ma dovresti pagare l's-off..... Io segnalai personalmente il problema... Seriamente... Incazzato come una bestia ma noto ancora rari casi come il tuo....

Non vorrei che avessero montato piú componenti diversi da modello a modello e che quelli come il tuo abbiano ancora il problema...io prima del fix se usavo il wifi sia usandolo sia in standby consumava come un mostro... Di notte era sempre un -15/-20%...

Purtroppo questo è un bel problema... Difficile da risolvere se non investwndo soldi in s-off o chiedendo una sostituzione sperando di ricevere il chip senza rogne che fa fare 5 ore display minimo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ok... È un bel problema... Ufficialmente hanno risolto il problema sulla EU (europea) cid 034 e derivati con la 1.80.401.3

Il tuo è T-mob ma hai una base 1.90... È molto strana la cosa... Conto su una mano le persone che hanno ancora quel problema con l'EU a bordo aggiornata.. A me ha risolto (parzialmente) lo standby almeno ora è perfetto...

L'unica cosa che posso ipotizzare è che quel problema non sia stato risolto con la rom T-Mob....e potresti verificarlo solo sapendo convertirlo a EU ma dovresti pagare l's-off..... Io segnalai personalmente il problema... Seriamente... Incazzato come una bestia ma noto ancora rari casi come il tuo....

Non vorrei che avessero montato piú componenti diversi da modello a modello e che quelli come il tuo abbiano ancora il problema...io prima del fix se usavo il wifi sia usandolo sia in standby consumava come un mostro... Di notte era sempre un -15/-20%...

Purtroppo questo è un bel problema... Difficile da risolvere se non investwndo soldi in s-off o chiedendo una sostituzione sperando di ricevere il chip senza rogne che fa fare 5 ore display minimo...
    Per il momento questo va in vendita e vado di Huawei p9 plus o Note7...piu tardi contatto HTC e spero di ricordino che questo è il mio secondo htc 10 con problemi (se non fosse per la batteria lo terrei più che volentieri)

Ps: ho abbandonato xiaomi per non star dietro ad aggiornamenti e cose varie, a questo punto ritorno a comprare "cinese"

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Per il momento questo va in vendita e vado di Huawei p9 plus o Note7...piu tardi contatto HTC e spero di ricordino che questo è il mio secondo htc 10 con problemi (se non fosse per la batteria lo terrei più che volentieri)

Ps: ho abbandonato xiaomi per non star dietro ad aggiornamenti e cose varie, a questo punto ritorno a comprare "cinese"

Credo sia la scelta migliore... Non avrai a che fare con una non assistenza e non vedrai questi problemi... Da amante del marchio ti capisco al 100% e comprendo la tua scelta nel venderlo.... Mi dispiace solo per il tuo investimento andato perso... Cerca di non rimetterci troppo.... Che gli serva da lezione a quelli di htc... Io sono da anni con htc ma dopo il non supporto e dopo aver visto tutto questo il prossimo anno li abbandono col sorriso visto che mi sento davvero preso in giro... Ti consiglio il P9 plus.. Poi ovviamente a te la scelta note 7 appena revisionano i lotti è tranquillamente acquistabile
    Ultima modifica di SamueleBrancaccio; 12-09-16 alle 14:18

9. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleBrancaccio per il post:

IlChi (12-09-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Credo sia la scelta migliore... Non avrai a che fare con una non assistenza e non vedrai questi problemi... Da amante del marchio ti capisco al 100% e comprendo la tua scelta nel venderlo.... Mi dispiace solomper il tuo investimento andato perso... Cerca di non rimetterci troppo.... Che gli serva da lezione a quelli di htc... Io sono da anni con htc ma dopo il non supporto e dopo aver visto tutto questo il prossimo anno li abbandono col sorriso visto che mi sento davvero preso in giro... Ti consiglio il P9 plus.. Poi ovviamente a te la scelta note 7 appena revisionano i lotti è tranquillamente acquistabile
    Concludo per non andare ancora ot.
    Desideravo un HTC dalla serie One X ma non avevo la possibilità di spendere tanto, ora.avevo trovato lo smartphone quasi perfetto (fotocamera top, pure Android, non troppo grande...).
    Ora devo per forza di cose avere un 5.5 pollici è la cosa mi fa girare le scatole.

Grazie ancora per l'aiuto

11. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ho appena contattato HTC e mi ha detto di provare questo test:

Allora vada su impostazione >alimentazione>e attiva gentilmente il risparmio energetico poi vada su utilizzo e mi legge gentilmente quale' la percentuale di utilizzo piu' alta ?
    Poi vada su impostazione >wifi>menu a tre puntini >avanzate >spunta la voce ottimizzazione wifi gentilmente .

Per capire meglio il problema della batteria bisogna fare il test della batteria nel seguente modo :

Allora come prima deve caricare il telefono al 100% poi attivare la modalita' aereo. Successivamente faccia come stesse per fare una chiamata e digiti *#*#3424#*#* e scelga BATTERY TEST ( se non lo trova vada su MORE).
    ( Mi raccomando non livello di carica, che e' quello che vediamo tutti i giorni, ma livello della batteria, cioe' di vita)
    Il test durera 60 minuti precisi, se il livello della batteria arrivera' al 75% o meno del 75% allora dobbiamo mandare la batteria in assistenza,
    se il livello sara' maggiore al 75% vuol dire che il problema e' software.quindi chiediamo gentilmente di ricontattarci con il risultato del test.

proviamo...

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Ho appena contattato HTC e mi ha detto di provare questo test:

Allora vada su impostazione >alimentazione>e attiva gentilmente il risparmio energetico poi vada su utilizzo e mi legge gentilmente quale' la percentuale di utilizzo piu' alta ?
    Poi vada su impostazione >wifi>menu a tre puntini >avanzate >spunta la voce ottimizzazione wifi gentilmente .

Per capire meglio il problema della batteria bisogna fare il test della batteria nel seguente modo :

Allora come prima deve caricare il telefono al 100% poi attivare la modalita' aereo. Successivamente faccia come stesse per fare una chiamata e digiti *#*#3424#*#* e scelga BATTERY TEST ( se non lo trova vada su MORE).
    ( Mi raccomando non livello di carica, che e' quello che vediamo tutti i giorni, ma livello della batteria, cioe' di vita)
    Il test durera 60 minuti precisi, se il livello della batteria arrivera' al 75% o meno del 75% allora dobbiamo mandare la batteria in assistenza,
    se il livello sara' maggiore al 75% vuol dire che il problema e' software.quindi chiediamo gentilmente di ricontattarci con il risultato del test.

proviamo...
    Prova questo test almeno avrai diritto alla riparazione o meglio sostituzione se hai problemi.... Io non ci provo perché tanto lo faceva anche da nuovo e so che il problema non é la batteria..

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio