CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Opinioni garanzia HTC 10 e differenza garanzia Europa e Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, sostanzialmente non ci sono grossi inconvenienti, l'importante è che il prodotto venga riparato in caso di problemi.
    Sai per caso dove si può trovare l'elenco dei centri di raccolta?

    Grazie

    Ps. Come ti trovi con il 10?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

    Si, non dovrebbero esserci problemi con l'assistenza, in passato tra i 5 e i 7 giorni ho sempre riavuto lo smartphone indietro, considerando che partiva da Palermo per Como, credo che di meglio non avrei potuto pretendere, ovviamente tutto è in relazione al problema e all'eventuale disponibilità di pezzi di ricambio.
    Con htc 10 mi trovo bene, anche io alla fine l'ho scelto perché non trovavo un alternativa che mi convincesse allo stesso modo, complice anche una questione di continuità visto che si tratta del quarto htc che possiedo. Riguardo alla questione Display, il mio esemplare monta quello Tianma e lo trovo ottimo, ho potuto confrontarlo a fianco di un S7 con lo stesso sfondo e non ho notato differenze. Sicuramente l'amoled di S7 avrà neri più profondi e potrebbe vedersi un po' meglio alla luce diretta del sole, ma in entrambi i casi trovo il superLCD di HTC ottimo. La Sense di HTC 10 è sicuramente più vicina all'esperienza stock che in passato, sicuramente più scarna della touchwiz con molti meno fronzoli, manca il multiwindows ma questa lacuna sarà colmata con l'aggiornamento a Nougat già confermato, il software rimane comunque completo, ben lontano da quello dei nexus, le personalizzazioni htc ci sono e ho avuto modo di reinstallare tutte le apps htc rimosse in parte dal play store, in parte tramite apk (appena trovo il tempo farò un thread con il link per chi volesse riavere tutte le apps Sense su htc 10 perfettamente funzionanti) Riguardo alla batteria sto testando un po' in questi giorni dopo un reset, all'inizio mi è sembrata ottima, sono arrivato addirittura a 7 ore di schermo, poi dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un peggioramento e ho resettato, sembra andare meglio anche se ultimamente continuo ad avere un consumo piuttosto ampio da parte di Play Service e potrebbe dipendere da questo, magari al riguardo segui il thread Battery Drain dove aggiornerò la situazione dopo il prossimo ciclo di scarica.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, sostanzialmente non ci sono grossi inconvenienti, l'importante è che il prodotto venga riparato in caso di problemi.
    Sai per caso dove si può trovare l'elenco dei centri di raccolta?

    Grazie

    Ps. Come ti trovi con il 10?


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

    Si, non dovrebbero esserci problemi con l'assistenza, in passato tra i 5 e i 7 giorni ho sempre riavuto lo smartphone indietro, considerando che partiva da Palermo per Como, credo che di meglio non avrei potuto pretendere, ovviamente tutto è in relazione al problema e all'eventuale disponibilità di pezzi di ricambio.
    Con htc 10 mi trovo bene, anche io alla fine l'ho scelto perché non trovavo un alternativa che mi convincesse allo stesso modo, complice anche una questione di continuità visto che si tratta del quarto htc che possiedo. Riguardo alla questione Display, il mio esemplare monta quello Tianma e lo trovo ottimo, ho potuto confrontarlo a fianco di un S7 con lo stesso sfondo e non ho notato differenze. Sicuramente l'amoled di S7 avrà neri più profondi e potrebbe vedersi un po' meglio alla luce diretta del sole, ma in entrambi i casi trovo il superLCD di HTC ottimo. La Sense di HTC 10 è sicuramente più vicina all'esperienza stock che in passato, sicuramente più scarna della touchwiz con molti meno fronzoli, manca il multiwindows ma questa lacuna sarà colmata con l'aggiornamento a Nougat già confermato, il software rimane comunque completo, ben lontano da quello dei nexus, le personalizzazioni htc ci sono e ho avuto modo di reinstallare tutte le apps htc rimosse in parte dal play store, in parte tramite apk (appena trovo il tempo farò un thread con il link per chi volesse riavere tutte le apps Sense su htc 10 perfettamente funzionanti) Riguardo alla batteria sto testando un po' in questi giorni dopo un reset, all'inizio mi è sembrata ottima, sono arrivato addirittura a 7 ore di schermo, poi dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un peggioramento e ho resettato, sembra andare meglio anche se ultimamente continuo ad avere un consumo piuttosto ampio da parte di Play Service e potrebbe dipendere da questo, magari al riguardo segui il thread Battery Drain dove aggiornerò la situazione dopo il prossimo ciclo di scarica.
    Grazie per tutte le informazioni, l'unica cosa che ho ancora da capire è la capacità fotografica, nei vari mesi è migliorata per arrivare al pari con s7?
    7 ore di schermo sono un risultato straordinario!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy