CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Vendo ricambi desire hd.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vendo ricambi desire hd.

    In quanto ho messo in lavatrice il mio desire hd, che è completamente morto, vendo tutte le parti che si possono utilizzare ancora, guscio esterno nuovo appena comprato, in piu un'altro guscio fatto diventare argentato (per indenderci tipo il galaxy note). tutti i pezzi esterni naturalmente sono funzionanti e in ottimo stato, se poi vi interessano quelli interni non posso assicurarvi nulla in quanto anche se asciutti il DHD non si accende. se vi interessa qualcosa io sono di torino, e comunque posso spedire tranquillamente. I prezzi posso comuicarveli tramite mail (pierwmaria@gmail.com) chiedete pure, ci si puo mettere d'accordo anche per il DHD completo. manco a dirlo sono veramente troppo triste, era un grande telefono

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria
    In quanto ho messo in lavatrice il mio desire hd, che è completamente morto, vendo tutte le parti che si possono utilizzare ancora, guscio esterno nuovo appena comprato, in piu un'altro guscio fatto diventare argentato (per indenderci tipo il galaxy note). tutti i pezzi esterni naturalmente sono funzionanti e in ottimo stato, se poi vi interessano quelli interni non posso assicurarvi nulla in quanto anche se asciutti il DHD non si accende. se vi interessa qualcosa io sono di torino, e comunque posso spedire tranquillamente. I prezzi posso comuicarveli tramite mail (pierwmaria@gmail.com) chiedete pure, ci si puo mettere d'accordo anche per il DHD completo. manco a dirlo sono veramente troppo triste, era un grande telefono

    Sarebbe interessante sapere se la batteria (originale) funzioni e a che prezzo la venderesti.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Vendi gli auricolari?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    in quanto ho messo in lavatrice il mio desire hd, che è completamente morto, vendo tutte le parti che si possono utilizzare ancora, guscio esterno nuovo appena comprato, in piu un'altro guscio fatto diventare argentato (per indenderci tipo il galaxy note). Tutti i pezzi esterni naturalmente sono funzionanti e in ottimo stato, se poi vi interessano quelli interni non posso assicurarvi nulla in quanto anche se asciutti il dhd non si accende. Se vi interessa qualcosa io sono di torino, e comunque posso spedire tranquillamente. I prezzi posso comuicarveli tramite mail (pierwmaria@gmail.com) chiedete pure, ci si puo mettere d'accordo anche per il dhd completo. Manco a dirlo sono veramente troppo triste, era un grande telefono
    ma sei ben sicuro che non funzioni piu'? Guarda che io dopo un lavaggio in lavatrice, smontato e lasciato asciugare nel riso per tre giorni
    funziona alla grande (facendo i dovuti scongiuri), solo i primi giorni aveva delle machhie sullo schermo che poi sono sparite, controlla bene.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi gli ho messo dentro una batteria che avevo da parte ed è ricominciato a funzionare, lo schermo è stra macchiato ma spero se ne vadano le macchie, e mi sa che il led di stato funziona male (in carica è sempre verde, e non segna le notifiche). comunque per essere stato 15 minuti in lavatrice è veramente un telefono devastante.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di blackstig


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le macchie con il tempo vanno via.. ieri pirla come sono mi è cascata dell'acqua sullo schermo e mi si erano formate delle macchie scure.. oggi (dopo 24 ore complete) mi sono andate via completamente

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    Oggi gli ho messo dentro una batteria che avevo da parte ed è ricominciato a funzionare, lo schermo è stra macchiato ma spero se ne vadano le macchie, e mi sa che il led di stato funziona male (in carica è sempre verde, e non segna le notifiche). comunque per essere stato 15 minuti in lavatrice è veramente un telefono devastante.
    il mio si e' fatto un ciclo completo in lavatrice, le macchie col tempo vanno via e funziona perfettamente

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vendi ancora i pezzi del Desire HD??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    desire hd

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Vendi ancora i pezzi del Desire HD??
    Anche io interessato a pezzi di ricambio....

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Per vendere o scambiare c'è il mercatino nella sezione apposita del forum
    Chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy