CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 296
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nel frattempo, come qualcuno faceva notare, la notizia inizia a girare.. ma non tutti sembrano aggiornati:

    HTC ferma l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich del Desire HD? - Tutto Android

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io penso che alla base di tutte queste notizie postate su tante testate ci sia sempre la base Telius, poi un po tutti i gestori dei blog ci ricamano su le loro considerazioni, una notizia cosi quando molti utenti cercano conferma della cosa fa arrivare molte persone sul blog e sul sito dove ci sono anche tanti banner e quindi arrivano anche i soldini.
    Se analizzate bene alla fin fine tutti dicono la stessa cosa con le stesse basi e paroline.
    Ad esempio il link da te postato a tuttoandroi, traduce/ rimanda a una notizia di pocketnow del 13/7 che cita sempre come fonte Telius del 12/7
    alla fin fine si ritorna sempre li, di notizie ufficiali HTC nessuna tranne vari scambi di Email tra utenti preoccupati e HTC che risponde dicendo di non aver cancellato nulla rispetto a quanto pubblicato mesi fa.
    Quindi secondo me è inutile creare una sorta di ( passatemi il termine ) "terrorismo mediatico".
    Attendiamo una comunicazione ufficiale prima di flagellarci con altre fonti altrimenti finisce come quando si cercano le cause di un dolorino su internet e si trovano sempre persone che hanno avuto il male piu brutto

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da Sinir696
    Diciamoci la verità... Il fatto che abbia solo il 2% in meno di telefonini Samsung mi fa pensare che questa cosa delle cattive acque finanziare sia troppo sopravvalutata...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Si ma Htc equivale a telefonini. Samsung fa di tutto di più, credo che sia forse la più grande multinazionale al mondo o ci manca poco.
    Non facciamo sti paragoni dai.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

    Seconda per produzione telefonini Android prima nei Windows phone 7.5... Se decidesse di fare anche smartphone Low end addio Samsung


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  5. #144
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio

    -cut-

    Attendiamo una comunicazione ufficiale prima di flagellarci con altre fonti altrimenti finisce come quando si cercano le cause di un dolorino su internet e si trovano sempre persone che hanno avuto il male piu brutto
    LoL

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto,
    HTC non si è ancora espressa sui canali ufficiali mentre tramite email hanno provveduto a rassicurare tutti (me compreso),non c'è quindi motivo di credere che nel caso di cancellazione stiano perseverando nel "nascondere" una verità che verrebbe comunque a galla a breve...o no?
    non rimane altro che attendere,pace e bene
    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Io penso che alla base di tutte queste notizie postate su tante testate ci sia sempre la base Telius, poi un po tutti i gestori dei blog ci ricamano su le loro considerazioni, una notizia cosi quando molti utenti cercano conferma della cosa fa arrivare molte persone sul blog e sul sito dove ci sono anche tanti banner e quindi arrivano anche i soldini.
    Se analizzate bene alla fin fine tutti dicono la stessa cosa con le stesse basi e paroline.
    Ad esempio il link da te postato a tuttoandroi, traduce/ rimanda a una notizia di pocketnow del 13/7 che cita sempre come fonte Telius del 12/7
    alla fin fine si ritorna sempre li, di notizie ufficiali HTC nessuna tranne vari scambi di Email tra utenti preoccupati e HTC che risponde dicendo di non aver cancellato nulla rispetto a quanto pubblicato mesi fa.
    Quindi secondo me è inutile creare una sorta di ( passatemi il termine ) "terrorismo mediatico".
    Attendiamo una comunicazione ufficiale prima di flagellarci con altre fonti altrimenti finisce come quando si cercano le cause di un dolorino su internet e si trovano sempre persone che hanno avuto il male piu brutto
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Non sanno semplicemente la data si rilascio, prima di promettere aspettano che tutto vada liscio se no rilasciano una stron***a gli utenti salutano htc


    Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando la forza del pensiero
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. #147
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Leonardo.
    Leonardo: Salve Giuseppe, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Giuseppe : vorrei sapere se l'aggiornamento ad ICS per Desire HD è stato cancellato solo da Telus oppure si parla di tutti i device.
    Leonardo: per il momento l'informazione che abbiamo che l'aggiornamento verra rilasciato in agosto per i telefoni htc
    Leonardo: riguardo i telefoni brandezziati,lei puo chiedere l'operatore
    Giuseppe : il mio telefono non è brandizzato quindi lei mi può dare conferma che l'aggiornamento per DESIRE HD - NO BRAND avverrà ad agosto?
    Leonardo: se possibile communicarmi il codice imei o il numero seriale del telefono,sarebbe meglio?grazie.
    Giuseppe: 352668045735***
    Leonardo: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la Sua richiesta...
    Giuseppe: certamente
    Leonardo: la ringrazio per l'attesa
    Leonardo: infatti,il suo telefono non e brandezziato ,quindi vi posso dire che l'aggiornamento verra rilasciato massimo in agosto
    Leonardo: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    Giuseppe: no grazie, va bene così
    Leonardo: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
    Giuseppe: Buona Giornata!



    Diceono che l'aggiornamento arriva ad agosto, ma non so perchè mi sento preso per il culo, come si avessi parlato con un computer tipo Doretta o cleverbot..
    Ultima modifica di easyway; 17-07-12 alle 09:48
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  9. #148
    Androidiano L'avatar di kaliaragorn


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io direi piu' qualche operatore straniero non madrelingua italiano.. sono ottimista


    Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Leonardo.
    Leonardo: Salve Giuseppe, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Giuseppe : vorrei sapere se l'aggiornamento ad ICS per Desire HD è stato cancellato solo da Telus oppure si parla di tutti i device.
    Leonardo: per il momento l'informazione che abbiamo che l'aggiornamento verra rilasciato in agosto per i telefoni htc
    Leonardo: riguardo i telefoni brandezziati,lei puo chiedere l'operatore
    Giuseppe : il mio telefono non è brandizzato quindi lei mi può dare conferma che l'aggiornamento per DESIRE HD - NO BRAND avverrà ad agosto?
    Leonardo: se possibile communicarmi il codice imei o il numero seriale del telefono,sarebbe meglio?grazie.
    Giuseppe: 352668045735***
    Leonardo: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la Sua richiesta...
    Giuseppe: certamente
    Leonardo: la ringrazio per l'attesa
    Leonardo: infatti,il suo telefono non e brandezziato ,quindi vi posso dire che l'aggiornamento verra rilasciato massimo in agosto
    Leonardo: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    Giuseppe: no grazie, va bene così
    Leonardo: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
    Giuseppe: Buona Giornata!



    Diceono che l'aggiornamento arriva ad agosto, ma non so perchè mi sento preso per il culo, come si avessi parlato con un computer tipo Doretta o cleverbot..

  10. #149
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    tu sei ottimista? io no.
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Comunque se ripensate bene alla storia Telus è palese che si riferivano ai telefoni brandizzati Telus. E cioè che non rilasceranno update per questo modello che probabilmente ha personalizzazioni della Telus.
    Ma è un discorso tutto loro, non della HTC.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy