CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 296
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Riformulo il post: chi offre supporto per mettere una dense coi fiocchi al mio desire?? Grazie!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=cangio;1545448]Riformulo il post: chi offre supporto per mettere una dense coi fiocchi al mio desire?? Grazie!

Guide dettagliate: https://www.androidiani.com/forum/mo...ere-tutto.html

Ti consiglio la rom Rcmix3d 4.0 la migliore che ho provato con UI Sense 3.5 e Android 2.3.5 o la Recolution HD 7.0.4 molto personalizzabile scaricabili da XDA.

link: http://forum.xda-developers.com/foru...er=desc&page=2
    Ultima modifica di Jumpy; 14-05-12 alle 09:58

Androidiano L'avatar di kaliaragorn

Smartphone
    HTC Desire HD - Huawei U8160

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha novita'?

Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Secondo te rilasciano un aggiornamento che rischia di ridurre le vendite della serie ONE? Se hai provato una rom con sense 4 noterai che il Desire HD arriva tranquillamente a battere la fluidità del one X in daily use.

Androidiano L'avatar di easyway

Smartphone
    htc DESIRE HD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La htc, ufficialmente, rilascerà l'aggiornamento ad ICS + SENSE 3.6 per il nostro dispositivo nei mesi luglio-agosto!

Inviato dal mio HTC Desire HD
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

sinceramente speravo in una sense 4.. ma tutto sommato, va bene cosi'.. anche se luglio e' DAVVERO tardi...

Quote Originariamente inviato da easyway Visualizza il messaggio
    La htc, ufficialmente, rilascerà l'aggiornamento ad ICS + SENSE 3.6 per il nostro dispositivo nei mesi luglio-agosto!

Smartphone
    htc DESIRE HD

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Luglio-agosto significa ovviamente inizio settembre.
    comunque io penso una cosa: htc non rilascia la sense 4.0 per il dhd per problemi di ottimizzazione con lo stesso terminale ad esempio prendi una banalità come il tasto soft touch MENU, quella funzione è compresa praticamente in tutte le sense 4 e mi ricordo perchè provai la primo-s. La 3.6 invece è quasi identica alla 3.0 attuale con qualche feature e con una grafica migliore.
    In sostanza non ci danno la sense 4 perchè stravolgerebbe radicalmente tutto il telefono(a livello di grafica), non credo sia dovuto a un problema hardware, vedi Desire C e one V, identici se non peggiori al nostro dhd.

HTC Desire HD
    S-OFF

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

probabilmente hai ragione.

d'altronde il nostro DHD ha un hardware davvero eccellente.. se solo avesse avuto un po' piu' di memoria interna sarebbe stato semplicemente perfetto )
    f

Luglio-agosto significa ovviamente inizio settembre.
    comunque io penso una cosa: htc non rilascia la sense 4.0 per il dhd per problemi di ottimizzazione con lo stesso terminale ad esempio prendi una banalità come il tasto soft touch MENU, quella funzione è compresa praticamente in tutte le sense 4 e mi ricordo perchè provai la primo-s. La 3.6 invece è quasi identica alla 3.0 attuale con qualche feature e con una grafica migliore.
    In sostanza non ci danno la sense 4 perchè stravolgerebbe radicalmente tutto il telefono(a livello di grafica), non credo sia dovuto a un problema hardware, vedi Desire C e one V, identici se non peggiori al nostro dhd.

Smartphone
    htc DESIRE HD

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh 1,5gb di memoria interna, io sinceramente mi trovo molto bene. Ah se ti puo consolare (forse a conferma di ció che ho scritto poco fa) anche l'altro mio htc(EVO 3D) riceverà lo stesso nostro aggiornamento ICS+SENSE 3.6, e non ci dimentichiamo che qua si parla di un 1.2 dual core con 1gb di ram. Credo che anche se ci fosse stato un six-core con la data di uscita pari a quella dell'evo o del dhd, lo stesso non sarebbe stato aggiornato alla sense 4.0!

HTC Desire HD
    S-OFF

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

LOL!!!

beh che dire... a volte aver tutto sulla memoria esterna rallenta un po' (Specie l'accesso al multimedia, ma non solo -- lo startup e' davvero lento, dovendo tenere il grosso delle app su SD) -- ma ho proprio voglia di lamentarmi eh :P

piuttosto.. rispetto all'evo com'e'?
    f

Beh 1,5gb di memoria interna, io sinceramente mi trovo molto bene. Ah se ti puo consolare (forse a conferma di ció che ho scritto poco fa) anche l'altro mio htc(EVO 3D) riceverà lo stesso nostro aggiornamento ICS+SENSE 3.6, e non ci dimentichiamo che qua si parla di un 1.2 dual core con 1gb di ram. Credo che anche se ci fosse stato un six-core con la data di uscita pari a quella dell'evo o del dhd, lo stesso non sarebbe stato aggiornato alla sense 4.0!

Smartphone
    htc DESIRE HD

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora, confrontandolo con l'evo ho subito visto che il dhd ha lo schermo un po' più largo(ma questo rispetto a tutti i device con schermo 4,3"), i widget della sense risultano essere più scorrevoli sul desire (ebbene sì, non sto sparando cazzate :P ) anche se sul dhd ho spesso 150mb di ram libera, sull'evo ne ho 500+ mb, i colori mi piacciono più sul dhd, ho notato che l'evo ha uno schermo LEGGERMENTE più opaco, con un bianco tendente al giallino, ma si parla di difetti quasi impercettibili, ah e poi è assai più largo. Per quanto riguarda le note positive dell'evo, ha una risoluzione più alta quindi griglia 5x5 nell' app drawer, i giochi girano molto più fluidi e poi c'è il 3D :P

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio