CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Con sommo dispiacere il DHD, forse, NON sarà aggiornato ad ICS.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Con sommo dispiacere il DHD, forse, NON sarà aggiornato ad ICS.

    Con grande stupore, probabilmente, il nostro amato DHD, non sarà aggiornato ad ICS.

    Una prima notizia è comparsa qui!

    Valutando che le caratteristiche hardware sono molto simili all'HTC One V che viene equipaggiato già con il nuovo 4.0, perché sta accadendo questo?

    Consideriamo inoltre che il nostro DHD ha 768 Mb di memoria a differenza del succitato One V che ne ha solo 512!

    Mi sento letteralmente preso in giro!


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riddle... frequenti poco questo forum vero? c'è un Thread kilometrico che da 1 settimana parla di quella di quel gestore...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Riddle... frequenti poco questo forum vero? c'è un Thread kilometrico che da 1 settimana parla di quella di quel gestore...
    Ho appena visitato il tuo profilo, sei contento?

    Diverse testate stanno evidenziando questa notizia, informati prima di fare lo spiritoso!


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che centra il mio profilo?

    Stanno evidenziando la notizia di quel gestore, se ti informi meglio leggendo anche da altre parti HTC continua a sostenere che non ci sono cambiamenti sul suo rilascio previto per luglio Agosto, e comunque ti stavo mettendo al corrente che 2 post sotto a questo ce né uno IN RILIEVO che si chiama https://www.androidiani.com/forum/mo...g-18-04-a.html, il secondo lo trovi nella sezione modding, che senso ha aprirne un'altro basato sulla stessa notizia? forse xche pubblicato su telefonino?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    che centra il mio profilo?

    Stanno evidenziando la notizia di quel gestore, se ti informi meglio leggendo anche da altre parti HTC continua a sostenere che non ci sono cambiamenti sul suo rilascio previto per luglio Agosto, e comunque ti stavo mettendo al corrente che 2 post sotto a questo ce né uno IN RILIEVO che si chiama https://www.androidiani.com/forum/mo...g-18-04-a.html, il secondo lo trovi nella sezione modding, che senso ha aprirne un'altro basato sulla stessa notizia? forse xche pubblicato su telefonino?
    Ascolta, ma qual è il tuo compito? Sei per caso un moderatore della sezione? Avevo già letto il post a cui tu fai riferimento ma siccome oggi la notizia è apparsa in diverse testate e c'è stato anche un altro utente che ha aperto un'altra discussione con lo stesso fulcro del mio, rilassati e continua a seguire assiduamente il forum.

    Considerato che la notizia inizia a riempire il web, forse sarebbe opportuno parlarne in un thread nuovo e non sporcare un altro in cui si parla dell'aggiornamento!

    E' tutto chiaro?


  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si ma c'è gia un thread nuovo dove si parla di questa cosa...comunque se volete ne apro uno anch'io per parlare di questo argomento , sia mai che 3 thread non bastino.... :-)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Si ma c'è gia un thread nuovo dove si parla di questa cosa...comunque se volete ne apro uno anch'io per parlare di questo argomento , sia mai che 3 thread non bastino.... :-)
    E quale sarebbe questo thread nuovo?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ecco, come volevasi dimostrare.....

    HTC Desire HD ancora in garanzia, messo istantaneamente in vendita, non hanno capito che il supporto e la soddisfazione del cliente prevarica ogni cosa soprattutto quando si parla di un terminale con caratteristiche ed hardware uguale ai modelli più recenti che riceveranno l'aggiornamento.

    Delusione totale!

    HTC,

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ascolta, ma qual è il tuo compito? Sei per caso un moderatore della sezione? Avevo già letto il post a cui tu fai riferimento ma siccome oggi la notizia è apparsa in diverse testate e c'è stato anche un altro utente che ha aperto un'altra discussione con lo stesso fulcro del mio, rilassati e continua a seguire assiduamente il forum.


    la tua prima frase non mi piace , non serve essere moderatori per far notare una cosa sacrosanta che è nell'intersse di tutti
    anzi io direi quasi che è un dovere se si tiene un po' al forum ,e non certo quello di fregarsene o girasi dall'altra parte
    quindi vedi di rilassarti tu
    e siccome sono un moderatore suppongo non avrai niente da obbiettare
    quindi chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy