CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Configurazione app Mail con account hotmail.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Configurazione app Mail con account hotmail.it

    Ciao a tutti!
    Vi presento il mio problema: quando ho comprato questo smartphone, sono riuscito a configurare nell'applicazione Mail di Htc, oltre a due account gmail.com, anche un account hotmail.it (utilizzando i parametri che si possono facilmente trovare in rete). Tempo fa però ho rimosso quest'ultimo account per problemi di sincronizzazione, e non sono più riuscito ad aggiungerlo.
    Dopo aver inserito correttamente tutti i dati nella prima schermata della configurazione manuale (Indirizzo, Nome Utente, Password, ... , Porta) mi dà come errore "Autenticazione non riuscita. Verificare il nome utente e/o la password.".
    Dopo vari tentativi, ho ceduto, ho installato l'app Hotmail e vi ho configurato l'account con successo.
    Oggi per curiosità ho riprovato a configurare l'app Mail, ma utilizzando un altro account hotmail.it che però uso poco, solo per fare un tentativo. E magia, questo ha funzionato al primo colpo!
    In conclusione, vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema, ed eventualmente come l'ha risolto.
    Mi piacerebbe usare l'app Mail per tutti i miei indirizzi...

    Il mio dubbio è di aver modificato una qualche impostazione dell'account... Ma non ho idea di cosa possa essere! Oppure è semplicemente sfiga... Il ché è più probabile!

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy