CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

2 domande sul desire HD e Cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    2 domande sul desire HD e Cyanogen

    Ho un paio di dubbi più che problemi per il mio Desire HD.

    Ho installato la versione Cyanogen e funziona davvero alla meraviglia ma una cosa mi lascia perplesso: la tastiera di base non ha il simbolo dell'€ e non trovo da nessuna parte dove poterlo far apparire... Ho anche visto nelle impostazioni della tastiera ma nulla...
    Ho anche installato altre versioni di tastiera (Swipe e simili) e il simbolo del $ l'ha sempre fatta da padrone!!

    Un'altra cosa è legata alla barra sotto la barra di stato dove ci sono i pulsanti per attivare BT/WIFI/GPS/VOLUME. Ho visto sul Galaxy TAB di un cliente che in quella barra (ovviamente dipende dalle versioni) c'è anche il pulsante per inibire la rotazione dello schermo (che trovo oltremodo fastidiosa in alcuni casi..)

    Sapete se per caso si può aggiungere a questa barra piuttosto che creare un widget sulla home???

    Salutoni!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ciao, il simbolo dell'euro sei sicuro che non c'e'? io lo ho in tutte le tastiere, sia l'originale che quelle scaricate dal market, prova a premere il tasto 123 e poi a premere il tasto alt... dovrebbe apparire!

    Per quanto riguarda la barra nella barra di stato con l'attivazione e disattivazione della rotazione dello schermo, dovresti trovare il menu' cyanogenmod nelle impostazioni, li' puoi disattivare la rotazione nella home... pero' sinceramente e' un po' che non uso le rom di Cyano e non mi ricordo esattamente come si fa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    geppo78 (22-12-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille per le risposte. Per quanto riguarda il tasto € non c'è.. C'è solo il dollaro ho cercato ovunque e non riesco a capire dove possa essere. Per l'icona ho controllato nelle impostazioni ma zero....

    Vabbè sono sciocchezze!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per le risposte. Per quanto riguarda il tasto € non c'è.. C'è solo il dollaro ho cercato ovunque e non riesco a capire dove possa essere. Per l'icona ho controllato nelle impostazioni ma zero....

    Vabbè sono sciocchezze!!
    Io per la tastiera uso smart keyboard, scaricala dal market li' c'e' sicuro il tasto €! C'e' anche la versione gratis se la vuoi provare!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scaricato la versione che mi hai suggerito ma compare sempre e soltanto il tasto del $ al posto dell'euro....Ho anche settato la lingua e la tastiera corretta....

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato la versione che mi hai suggerito ma compare sempre e soltanto il tasto del $ al posto dell'euro....Ho anche settato la lingua e la tastiera corretta....
    Ma non e' possibile il tasto $ e il tasto € non sono nelle stesse schermate!


    dopo che sei nella schermata 123 devi premere il tasto alt! e ti appare una nuova schermata con il tasto €

  9. #7
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uff... Io speravo che settando la lingua italiana il dollaro venessi sostituito dall'€!!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Uff... Io speravo che settando la lingua italiana il dollaro venessi sostituito dall'€!!
    Ma premendo il tasto alt dopo il tasto 123 ti esce la nuova schermata con anche il simbolo € oppure proprio non c'e'?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco le schermate della tastiera "base"





    Il simbolo del $ la fa da padrone....

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Ecco le schermate della tastiera "base"





    Il simbolo del $ la fa da padrone....
    nella seconda schermata che hai postato hai provato a premere il tasto alt??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy