CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Consigli batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    E vorrei aggiungere...come linux sa;-) io sono favorevolissimo al root! Prima o poi lo faro anche io! Ciò non toglie che il tel sia un mostro anche senza root! Quando usciranno tel dual core e os che io non potro montare per carenze di hd allora sblocchero tutto per stare dietro alla concorrenza e non avere un tel da 600 euro che dopo un anno magari è fortemente obsoleto! Questa è la mia idea...che può essere non condivisa ovviamente;-) tenete presente che io uso solo software open source...sul pc da anni uso linux ubuntu e ho eliminato Windows in pratica...che è carissimo e non serve a nulla! Perciò in qualche maniera anche io smanettone...ma per ora il mio dhd regge il confronto con qualsiasi tel e io di test con altri devices ne faccio parecchi perché sono fissato! Ripeto le mie sono solo opinioni..apprezzo e trovo giusto il lavoro di gente come linux che sprona e aiuta chi vuole fare il root;-) quando sarà il momento anche io avro estremo bisogno dei tuoi consigli ( e approfitto per dirti ancora grazie per quelli che già mi hai dato)! Un saluto a tutti gli androidiani;-)

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Beh non chiamo parecchio come te (60 chiamate sono un botto;-)) ma navigo molto...parliamo in termini di ore?? io sono sulle trentacinque... con uso medio alto...voi? Il solo programma che ho installato è juice defender e ho riabilitato la sincro automatica degli account.. voi???

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non so cosa c'entri questo discorso
    io mi riferivo alla batteria e al fatto che si ricorra ad alchimie strane che, sia chiaro, non servono assolutamente a niente
    è assodato che i migliori risultati si ottengono con l'ottimizzazione di quello che gia' c'è,e quello che piu conta senza rinunciare alla piena funzionalita' del telefono
    questo è quello che dico...

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Beh non chiamo parecchio come te (60 chiamate sono un botto;-)) ma navigo molto...parliamo in termini di ore?? io sono sulle trentacinque... con uso medio alto...voi? Il solo programma che ho installato è juice defender e ho riabilitato la sincro automatica degli account.. voi???
    dimmi:
    quanto incide in percentuale quello che controlli con quel miracoloso programma?
    tu sai quali sono esattamente i processi che questo "defender" intralcia?
    almeno a queste due domande devi saper rispondere con numeri precisi

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Non so se ho capito bene la prima domanda! Cosa vuoi sapere???
    Per la seconda...juice defender "intralcia" SOLO le connessioni...cioè ti fa da gestore per le reti wifi e dati...il punto è che attraverso una white list decidi tu quali app fanno attivare le connessioni quando vengono aperte..in questo modo decidi tu quando e con quale periodicità far connettere il tel alla rete per aggiornamenti mail e quant'altro...dovrei darti dei numeri precisi???

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Provo anche coi numeri:
    1) in percentuale direi che juice incide sul 100% delle connessioni e stop! niente funzioni salva memoria tipo task manager (come se ne avessimo bisogno con 764 mb di ram;-)).
    2) per i processi ti ho gia risposto credo...ma non saprei che numero darti..mi pare che dire che intralcia solo le connessioni automatiche sia sufficiente no? Dimmi tu..perchè anche a me prima di tutto interessa capire nei dettagli cio che succede all'os..

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Non so se ho capito bene la prima domanda! Cosa vuoi sapere???
    Per la seconda...juice defender "intralcia" SOLO le connessioni...cioè ti fa da gestore per le reti wifi e dati...il punto è che attraverso una white list decidi tu quali app fanno attivare le connessioni quando vengono aperte..in questo modo decidi tu quando e con quale periodicità far connettere il tel alla rete per aggiornamenti mail e quant'altro...dovrei darti dei numeri precisi???
    quindi non sai cosa intralcia, questo perchè non conosci android
    ma la prima domanda è il minimo sindacale per sostenere una qualsiasi tesi
    che differenza percentuale hai tra con e senza?
    per stabilirlo devi conoscere il consumo di quello che controlli col defender
    stando che il 70,75% del consumo totale è dato dal display(se è molto meno ci sono dei problemi)
    sul restante 25,30% quanto incide in percentuale la connessione dati ?
    vogliamo esagerare vogliamo dire il 50%?
    la domanda è?
    su questo 15% che resta quanto mi fa risparmiare defender in percentuale?
    vogliamo esagerare facciamo il 50%?
    e ancora, quanta energia mi serve in piu nel continuo agganciare e chiudere la connessione,cosiderando che una connessione stabile è dormiente quando non lavora?
    vogliamo dire che avro' ottimisticamente un 5% sul totale complessivo?
    se ho una durata di 30 ore quindi senza questo miracoloso programma
    avro' SOLO 28.5 ore,
    accidenti che miracolo!!!!
    senza contare che percentuli inferiori al 10% non sono misurabili in quanto
    è sufficiente una variazione di temperatura per mutare la resa quindi tutto questo è solo teorico
    Ultima modifica di linux33it; 02-02-11 alle 12:35

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non conosco android e ci mancherebbe visto che è solo pochi mesi che ci smanetto! diciamo che sto imparando da gente come te che sicuramente ha molta piu esperienza e ne sa di piu...comunque verificherò nella maniera che mi hai detto tu! Ma continuo a sostenere la mia tesi...juice defender raddoppia la durata della batteria del dhd e questo non lo dico solo io ma chiunque l'abbia provato! Cosa ancora piu importante io ho fatto mesi interi di test senza questa app che fino a poco tempo fa non conoscevo e con tutti gli accorgimenti possibili non sono mai arrivato a piu di 15 ore! Ora, non voglio certo mettere in dubbio che il modo giusto e serio di valutare un'app sia quello che suggerisci tu e che probabilmente io non sia il piu adatto a fornirti le spiegazioni necessarie ma anche il dato di fatto ha il suo peso non credi? Ci deve per forza essere una spiegazione al consumo cosi ridotto con e senza questa app in background...ora sto per staccare il dhd dal carica batteria e provero a fare un ciclo senza juice con tutto attivo...vediamo come va e poi vediamo come va con juice...annotero i dati che hai chiesto e verificheremo insieme ok;-)??

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Sicuramente non conosco android e ci mancherebbe visto che è solo pochi mesi che ci smanetto! diciamo che sto imparando da gente come te che sicuramente ha molta piu esperienza e ne sa di piu...comunque verificherò nella maniera che mi hai detto tu! Ma continuo a sostenere la mia tesi...juice defender raddoppia la durata della batteria del dhd e questo non lo dico solo io ma chiunque l'abbia provato! Cosa ancora piu importante io ho fatto mesi interi di test senza questa app che fino a poco tempo fa non conoscevo e con tutti gli accorgimenti possibili non sono mai arrivato a piu di 15 ore! Ora, non voglio certo mettere in dubbio che il modo giusto e serio di valutare un'app sia quello che suggerisci tu e che probabilmente io non sia il piu adatto a fornirti le spiegazioni necessarie ma anche il dato di fatto ha il suo peso non credi? Ci deve per forza essere una spiegazione al consumo cosi ridotto con e senza questa app in background...ora sto per staccare il dhd dal carica batteria e provero a fare un ciclo senza juice con tutto attivo...vediamo come va e poi vediamo come va con juice...annotero i dati che hai chiesto e verificheremo insieme ok;-)??
    qualsiasi cosa sia non è certo il defender,sono sempre pronto ad essere smentito con i fatti(e voglio proprio vedere )
    a meno che non si voglia sostenere che la matematica è un opinione
    ciao

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Test batteria
    ora distacco dal caricabatterie 16:03
    Terminale riavviato dopo distacco dal caricabatteria (per essere sicuro che tutte le app che erano in funzione si chiudano prima del test)
    Dati sui consumi senza juice defender:

    display 67%
    Sistema android13%
    sistema operativo android 6%
    beautiful widget 5%
    Telefono 4%
    ADW launcher ex 3%
    plugin sample 2%

    Wifi, gprs, sincronizzazione automatica, dati, sempre accesi.
    No live wallpaper
    Luminosita settata su automatico
    Vediamo quanto dura;-)
    P.S. dimmi se dimentico qualcosa..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy