CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Comprare HTC Desire HD adesso, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi dite che ne vale la pena cmq? a livello di display e batteria com'è il confronto con iphone?
    Ciao!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Se vuoi e non riesci a trovarlo possiamo fare uno scambio con il mio, il tuo + soldi in quanto è ovvio che commercialmente l'iphone vale di più ;-)

    Ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ora non ho intenzione di vendere l'iphone. il senso del thread è di capire se vale la pena l'acquisto non sto cercando acquirenti
    Ciao!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    amico io ho fatto la tua stessa cosa.Ho avuto tutti gli iphone,compreso il 4,e devo dirti che mi sono proprio pentito.

    Non per Android eh ci mancherebbe,ma il DHD non regge il confronto con Iphone4.Schermo e batteria inferiori di un'enormità,qualità costruttiva non minimamente paragonabile.Ricordati che Apple,per queste caratteristiche è inarrivabile.

    La cosa che piu'mi urta è l'audio di chiamata,molto scadente rispetto all'Iphone.Dicono che i Motorola siano superiori,per quanto riguarda l'audio in conversazione,ai device Apple...ma non avendoli mai avuti non posso darti un mio parere.

    Cio'non toglie che è un ottimo disposizivo,ho la rom che vedi in firma e và benone.Ma sappi che presto torno indietro,il mio Dhd è nel mercatino,ha 1 mese di vita.

    Mi hanno dato,come cell aziendale,un Android e mi divertiro'con quello.

    Il mio consiglio è di tenere Iphone...se puoi affiancaci un Android per divertirti e,finalmente,per potere fare le cose che con Iphone ci vengono negate!
    DHD Rom Android Revolution 3.5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rey81 per il post:

    prenci (03-05-11)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey81 Visualizza il messaggio
    amico io ho fatto la tua stessa cosa.Ho avuto tutti gli iphone,compreso il 4,e devo dirti che mi sono proprio pentito.

    Non per Android eh ci mancherebbe,ma il DHD non regge il confronto con Iphone4.Schermo e batteria inferiori di un'enormità,qualità costruttiva non minimamente paragonabile.Ricordati che Apple,per queste caratteristiche è inarrivabile.

    La cosa che piu'mi urta è l'audio di chiamata,molto scadente rispetto all'Iphone.Dicono che i Motorola siano superiori,per quanto riguarda l'audio in conversazione,ai device Apple...ma non avendoli mai avuti non posso darti un mio parere.

    Cio'non toglie che è un ottimo disposizivo,ho la rom che vedi in firma e và benone.Ma sappi che presto torno indietro,il mio Dhd è nel mercatino,ha 1 mese di vita.

    Mi hanno dato,come cell aziendale,un Android e mi divertiro'con quello.

    Il mio consiglio è di tenere Iphone...se puoi affiancaci un Android per divertirti e,finalmente,per potere fare le cose che con Iphone ci vengono negate!
    totalmente in disaccordo! io ti dico ho fatto il cambio con iphone 4 e sono piu che soddisfatto! certo il desire va assolutamente modato (è proprio questo il bello) trovi una marea di rom kernel e radio......iphone io lo trovavo penoso in ricezione(ho vodafone) la qualità in audio delle chiamate pessima. Il desire lo cosiglio soprattutto se con iphone smanettavi qui sei a un livello suoperiore!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualità di chiamata pessima in Iphone?Sei l'unico a dire una cosa cosi,forse il tuo era difettoso.Chi lo ha avuto ammette questa cosa,forse il tuo era da far riparare
    DHD Rom Android Revolution 3.5

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prenci Visualizza il messaggio
    quindi dite che ne vale la pena cmq? a livello di display e batteria com'è il confronto con iphone?
    Batteria molto ma molto meglio di iphone. Schermo leggermente peggio al sole

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non leggi i vari blog sull iphone in giro cmq ne ho sostituiti 4......si aidio difettoso molte volte condito da rumori strani in sottofondo! Inoltre il 3 g sempre attivo molto spesso.mi provocava la perdita totale di segnale ed ero costretto a mettere e togliere la modalità aereo per risolvere! Diciamo che la parte peggiore dell iphone per me e la telefonica! Per il resto gran terminale limitato ma grande!


    rom: rc mix hd v 6.1.0.1
    kernel: stock
    radio: 26.08.03-m

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    Batteria molto ma molto meglio di iphone. Schermo leggermente peggio al sole

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ma stai scherzando vero?

    Come si fà a dire che con Rom originale il DHD è meglio di un Iphone 4 a livello batteria?
    DHD Rom Android Revolution 3.5

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey81 Visualizza il messaggio
    Ma stai scherzando vero?

    Come si fà a dire che con Rom originale il DHD è meglio di un Iphone 4 a livello batteria?
    No con rom originale è un pelo meglio, nel senso che mi durava una/due ore in piu al massimo.
    Ma la rom stock non la prendo in considerazione..ovvio che se lo si prende si monta subito una rom fatta come si deve

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy