CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto HTC Desire HD

    Ciao a tutti,
    in questi giorni, tolti gli ultimi dubbi, dovrei comprare il Desire HD.
    Non so ancora se con la 3 o da MediaWorld (cosa che preferirei ma il portafoglio non permette)

    Torno sul punto iniziale, togliere gli ultimi dubbi.

    Probabilmente una volta comprato lo sbloccherei subito o comunque lo terrei originale per qualche giorno.

    Parto con le domande:

    1. L'audio con l'altoparlante è veramente così scarso? C'è qualche modo per migliorarlo o è un problema Hardware?
    2. HTC ha fatto qualcosa per il formato video o continua a registrare in 3gp? Qual è la qualità reale dei video?
    3. Usando il telefono con il 3G sempre attivo, email, social, wordpress e qualche foto arriva a fine giornata?
    4. E' realmente un fulmine ad accendersi? E soprattutto, è così veloce solo le prime volte che lo accendi o rimane sempre veloce?

    Vi ringrazio per la pazienza

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hikcitung Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    in questi giorni, tolti gli ultimi dubbi, dovrei comprare il Desire HD.
    Non so ancora se con la 3 o da MediaWorld (cosa che preferirei ma il portafoglio non permette)

    Torno sul punto iniziale, togliere gli ultimi dubbi.

    Probabilmente una volta comprato lo sbloccherei subito o comunque lo terrei originale per qualche giorno.

    Parto con le domande:

    1. L'audio con l'altoparlante è veramente così scarso? C'è qualche modo per migliorarlo o è un problema Hardware?
    2. HTC ha fatto qualcosa per il formato video o continua a registrare in 3gp? Qual è la qualità reale dei video?
    3. Usando il telefono con il 3G sempre attivo, email, social, wordpress e qualche foto arriva a fine giornata?
    4. E' realmente un fulmine ad accendersi? E soprattutto, è così veloce solo le prime volte che lo accendi o rimane sempre veloce?

    Vi ringrazio per la pazienza
    corri da mediaworld........329 Euro:o Sottocosto : HTC Desire HD 329?, Samsung Galaxy S 369?, Nokia E7 519? | Batista70Phone Blog

    1. L'audio da autoparlante non è ottimo in qualità, non è basso come dicono in giro (chi non ce l'ha) con rom custom è migliorabile eccome........per l'audio in cuffia qualità elevatissima, ottimo davvero
    2 no il formato è sempre il 3gp....ma direi di qualità molto buona
    3. con la rom stock....non sò.......con quelle custom certamente si
    4 L'accensione è impressionante, ma da rom stock, poi quando lo sbloccherai e metterai rom custom, non avrai più il fast boot....ma ti assicuro che hai molte altri vantaggi nemmeno paragonabili, oltretutto sarà difficile che lo spegnerai completamente, lo metterai al max in ibernazione

    .........ma ancora lì stai.......mediaworld chiude.corrriiiiiiiiiiiii
    Xiaomi Mi 9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    hikcitung (03-05-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hikcitung Visualizza il messaggio

    1. L'audio con l'altoparlante è veramente così scarso? C'è qualche modo per migliorarlo o è un problema Hardware?
    2. HTC ha fatto qualcosa per il formato video o continua a registrare in 3gp? Qual è la qualità reale dei video?
    3. Usando il telefono con il 3G sempre attivo, email, social, wordpress e qualche foto arriva a fine giornata?
    4. E' realmente un fulmine ad accendersi? E soprattutto, è così veloce solo le prime volte che lo accendi o rimane sempre veloce?
    1) L'altoparlante risente del fatto di dover stare in una sede di pochi mm, se suoni una cosa bene amplificata la senti, alcuni video di youtube non riesco a sentirli neanche col portatile. Le cuffie funzionano benissimo.

    2) Registra in 3gp, il sensore non è quello dell'iphone, ma se hai la pazienza di fare un pò di setup e di non metterla in situazione critiche ( scarsa luce o bianco sparato ) lavora decentemente.

    3) Quello che brucia la batteria non sono tanto le sincronizzazioni, ma piuttosto quanto usi il display e quanto luminoso.

    4) E' sempre veloce ad accendersi perchè praticamente va tutto off ma è come se restasse tutto in ram, quando riaccendi il sistema operativo è già caricato. Tant'è che quando qualcosa non va spegnere e riaccendere non serve a niente, bisogna riavviare, operazione più lunga perchè resetta il sistema operativo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ondaquadra per il post:

    hikcitung (06-05-11)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...tutte e due le risposte sono ottime...
    anche se con le ROM non è che si fanno miracoli...
    rimango sempre della mia opinione.

    comunque... a livello personale...

    se il tuo portafogli non lo permette lascia stare...
    non per il DHD... lascia stare in generale con questo tipo di telefoni,
    anche perchè i tuoi soldi saranno presto bruciati per via della velocissima svalutazione e ben presto ti ritroverai con un terminale "vecchio"... (vedi il DHD, da 600 è sceso a 350 in pochissimi mesi...)
    gli standard della tecnologia ci porterebbe a sostituire un telefono ogni 6 mesi...
    invece le nostre necessità un telefono ogni circa 5 anni.

    Conclusione?
    Se c'hai soldi da buttare fatti avanti! Che il mercato ne ha bisogno...
    altrimenti lascia proprio stare che qui ci rimetti soltanto... (a meno che non sia una esigenza lavorativa avere mail e tutti i documenti sotto mano)

    se poi lo tieni per installarci i giochi e giocare... Prenditi una PSP GO! usata a 100 euro... giochi a GO GO, musica e applicazioni varie...
    Ultima modifica di Skyman1; 06-05-11 alle 00:53

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    hikcitung (06-05-11)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...tutte e due le risposte sono ottime...
    anche se con le ROM non è che si fanno miracoli...
    rimango sempre della mia opinione.

    comunque... a livello personale...

    se il tuo portafogli non lo permette lascia stare...
    non per il DHD... lascia stare in generale con questo tipo di telefoni,
    anche perchè i tuoi soldi saranno presto bruciati per via della velocissima svalutazione e ben presto ti ritroverai con un terminale "vecchio"... (vedi il DHD, da 600 è sceso a 350 in pochissimi mesi...)
    gli standard della tecnologia ci porterebbe a sostituire un telefono ogni 6 mesi...
    invece le nostre necessità un telefono ogni circa 5 anni.

    Conclusione?
    Se c'hai soldi da buttare fatti avanti! Che il mercato ne ha bisogno...
    altrimenti lascia proprio stare che qui ci rimetti soltanto... (a meno che non sia una esigenza lavorativa avere mail e tutti i documenti sotto mano)

    se poi lo tieni per installarci i giochi e giocare... Prenditi una PSP GO! usata a 100 euro... giochi a GO GO, musica e applicazioni varie...
    non sono d'accordo sul fatto che il telefono sia "vecchio" visto che ora costa 350€......quella è una legge di mercato, questo telefono compete e soprattutto VINCE attualmente con TUTTI e ripeto TUTTI i telefoni che si trovano ora in commercio compresi i dual-core che costano 5/600 euro......perchè ha un comparto hardware di ottimo livello, il problema sta nel fatto che non è assolutamente supportato da software ottimizzati e quindi capaci di sfruttare l'immensa potenza hardware.........qui è la nota dolente della vostra amata rom ufficiale........ecco perchè lo ritenete vecchio, la mia (e non solo la mia) non è un'opinione è la rappresentazione della realtà supportata da dati ed esperimenti ripetibili......eccoli https://www.androidiani.com/forum/423945-post1.html
    Xiaomi Mi 9

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo sul fatto che il telefono sia "vecchio" visto che ora costa 350€......quella è una legge di mercato, questo telefono compete e soprattutto VINCE attualmente con TUTTI e ripeto TUTTI i telefoni che si trovano ora in commercio compresi i dual-core che costano 5/600 euro......perchè ha un comparto hardware di ottimo livello, il problema sta nel fatto che non è assolutamente supportato da software ottimizzati e quindi capaci di sfruttare l'immensa potenza hardware.........qui è la nota dolente della vostra amata rom ufficiale........ecco perchè lo ritenete vecchio, la mia (e non solo la mia) non è un'opinione è la rappresentazione della realtà supportata da dati ed esperimenti ripetibili......eccoli https://www.androidiani.com/forum/423945-post1.html
    Certo quoto anche io... e secondo me è molto meglio di tanti altri terminali dual-core... stavo per darmelo via e prendermi il Galaxy S2...
    ma poi ci ho ripensato alla grande vedendo e considerando che il Galaxy S2 è un plasticone... e quindi ho rinunciato.

    Piacciono molto i materiali del DHD... ed è tutta un'altra storia rispetto a MOLTISSIMI altri... (all'inizio ero entrato in uno store per prendere l' LG Dual... venendo da Desire, escludevo il DHD... ma provando il DHD e il Dual... ho scelto il DHD...).

    Qui non si tratta di dati su carta... qui si tratta di esperienza personale con le ROM...
    ho flashato, bootato, moddato, hackato... il telefono in tutto e per tutto...
    ma ogni volta usciva sempre qualche piccolo problema che mi costringeva a rimetterci mano o ad effettuare procedure (come installare alcune app) alternative...

    a questo punto, dato che mi ero effettivamente accorto che il mio telefono alla fine non consumava poi tanta meno batteria... nonostante avessi abbassato la frequenza della CPU... allora sono tornato all' originale ROM, mi sono installato un Launcher per rendere tutto più fluido...
    ed il gioco è stato fatto...

    Diciamoci la verità ragazzi... a queste cose tocca starci dietro... e dato che il mio lavoro a volte non mi permette di stare ore e ore a sistemare il telefono... e dato che non vivo per lui... e non lo ho mai vissuto (altrimenti ora non facevo quello che facevo se perdevo tanto tempo...)... allora vado tranquillo...

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...tutte e due le risposte sono ottime...
    anche se con le ROM non è che si fanno miracoli...
    rimango sempre della mia opinione.

    comunque... a livello personale...

    se il tuo portafogli non lo permette lascia stare...
    non per il DHD... lascia stare in generale con questo tipo di telefoni,
    anche perchè i tuoi soldi saranno presto bruciati per via della velocissima svalutazione e ben presto ti ritroverai con un terminale "vecchio"... (vedi il DHD, da 600 è sceso a 350 in pochissimi mesi...)
    gli standard della tecnologia ci porterebbe a sostituire un telefono ogni 6 mesi...
    invece le nostre necessità un telefono ogni circa 5 anni.

    Conclusione?
    Se c'hai soldi da buttare fatti avanti! Che il mercato ne ha bisogno...
    altrimenti lascia proprio stare che qui ci rimetti soltanto... (a meno che non sia una esigenza lavorativa avere mail e tutti i documenti sotto mano)

    se poi lo tieni per installarci i giochi e giocare... Prenditi una PSP GO! usata a 100 euro... giochi a GO GO, musica e applicazioni varie...
    Alla fine è stato proprio questo a bloccarmi, comprare il Desire HD ce l'avrei fatta tranquillamente ma avrei dovuto rinunciare ad altro, ho deciso di rimanere con il mio n70 almeno fino a settembre e lì prenderò il terminale che mi ispirerà di più.
    Il mio blog
    Per recensire le tue applicazioni

    Android in uso:

    Samsung Galaxy Tab 7"

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hikcitung Visualizza il messaggio
    Alla fine è stato proprio questo a bloccarmi, comprare il Desire HD ce l'avrei fatta tranquillamente ma avrei dovuto rinunciare ad altro, ho deciso di rimanere con il mio n70 almeno fino a settembre e lì prenderò il terminale che mi ispirerà di più.
    ti posso fare una domanda???........Perchè credi a ciò che ti viene detto dal nostro pilota (cose senza senso) e non credi alle moltissime persone che ti dicono che non è vero?!?!?............non si tratta di non avere tempo, ma di non volerlo fare (e sei liberissimo).....ti faccio un esempio....nel tempo impiegato per scrivere questo post avresti potuto fare i 3 passi della guida per sbloccare il telefono.....in più per scrivere questo post hai sicuramente letto tutti i precedenti (solo di questo 3d).........nello stesso tempo avresti potuto fare.....un nandroid, fullwipe, flashare una rom.......finito!!!........Non è una questione di tempo

    Poi n70.....desire HD:o:o:o:o
    Xiaomi Mi 9

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ti posso fare una domanda???........Perchè credi a ciò che ti viene detto dal nostro pilota (cose senza senso) e non credi alle moltissime persone che ti dicono che non è vero?!?!?............non si tratta di non avere tempo, ma di non volerlo fare (e sei liberissimo).....ti faccio un esempio....nel tempo impiegato per scrivere questo post avresti potuto fare i 3 passi della guida per sbloccare il telefono.....in più per scrivere questo post hai sicuramente letto tutti i precedenti (solo di questo 3d).........nello stesso tempo avresti potuto fare.....un nandroid, fullwipe, flashare una rom.......finito!!!........Non è una questione di tempo

    Poi n70.....desire HD:o:o:o:o
    Mi sono spiegato male, è stato il fattore economico a bloccarmi, non il fattore tempo
    Di tempo ne ho a disposizione molto (sono studente) ma il portafoglio non permette molti acquisti.
    Rimando a settembre perchè, una volta diplomato, spero di trovare un qualsiasi lavoro che mi permetta di fare acquisti
    Se non ci fosse questo piccolo particolare avrei fatto immediatamente il cambio telefono, evitando però di finire in telefoni sopravvalutati (come fu il Samsung Jèt).
    Il mio blog
    Per recensire le tue applicazioni

    Android in uso:

    Samsung Galaxy Tab 7"

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece sono d'accordo. Cellulari come questi sono uno sfizio, una cosa in più a cui si può benissimo rinunciare, anzi si deve, se questo obbliga a fare sacrifici in cose molto più importanti. Da felice possessore del Desire HD posso dire che ci faccio esattamente quello che potevo fare col mio vecchio N95.
    La tecnologia è Bella ma cara, ed è IMHO la prima cosa da mettere da parte se si vuole risparmiare qualcosa


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di pgptheoriginal; 06-05-11 alle 15:06
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy