CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

DHD irriconoscibile dopo formattazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DHD irriconoscibile dopo formattazione

    Ciao a tutti.
    Quest'oggi ho formattato il DHD e la SD, seguendo le vostre istruzioni, ma è come se dinanzi avessi un altro terminale. La lista delle applicazioni si apre a scatti e non è fluida come prima, lo scrolling in generale non è fluido, anche lo scrolling delle homescreens. Insomma mi pare windows senza i driver video. E' come se gli FPS si siano dimezzati. Ho fatto un benchmark quadrant e faccio ben 400 punti in meno! (1350) Dove ho sbagliato?
    (Ho provato a formattare anche una seconda volta)
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Quest'oggi ho formattato il DHD e la SD, seguendo le vostre istruzioni, ma è come se dinanzi avessi un altro terminale. La lista delle applicazioni si apre a scatti e non è fluida come prima, lo scrolling in generale non è fluido, anche lo scrolling delle homescreens. Insomma mi pare windows senza i driver video. E' come se gli FPS si siano dimezzati. Ho fatto un benchmark quadrant e faccio ben 400 punti in meno! (1350) Dove ho sbagliato?
    (Ho provato a formattare anche una seconda volta)
    scusa la domanda: ma prima avevi il desire hd root o era con la rom originale?
    fammi capire bene tutta la configurazione che avevi
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto originale, ero passato a Gingerbread qualche settimana fa ma era tutto ok.. Utilizzo LauncherPro Plus, ma scatta pure con la Sense. Comunque sto da mezzora ad aprire e chiudere la lista delle app, sembro un deficiente ma non ci posso credere ancora. C'è una differenza abissale da prima ed ora non capisco proprio..
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Tutto originale, ero passato a Gingerbread qualche settimana fa ma era tutto ok.. Utilizzo LauncherPro Plus, ma scatta pure con la Sense. Comunque sto da mezzora ad aprire e chiudere la lista delle app, sembro un deficiente ma non ci posso credere ancora. C'è una differenza abissale da prima ed ora non capisco proprio..
    direi che è strano... hai provato a togliere sia la sim che la sd e resettare il telefono?
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si per ben 2 volte. Per resettarlo ho utilizzato "reset dati di fabbrica"
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Si per ben 2 volte. Per resettarlo ho utilizzato "reset dati di fabbrica"
    capisco... io non ho mai ripristinato ai dati di fabbrica.. ma sembra molto ma molto strano.. anche perchè di sicuro non è la sd formattata... è senza ombra di dubbio il form factory.. ma su quello non posso dire la mia
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  8. #7
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai formattato da bootloader?
    Con cosa hai formattato la sd?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho formattato la SD collegando il DHD al pc e selezionando la modalità "unità disco" Ho formattato con 32k di allocazione e fat32, non ho scelto la formattazione veloce. Poi una volta terminato ciò ho scollegato la modalità disco, sono andato in impostazioni e ho fatto il reset di fabbrica.
    La seconda formattazione invece (20 minuti dopo circa la prima) Ho fatto direttamente "reset dati i fabbrica" mettendo il segno di spunta su "cancella archivio USB".
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Ho formattato la SD collegando il DHD al pc e selezionando la modalità "unità disco" Ho formattato con 32k di allocazione e fat32, non ho scelto la formattazione veloce. Poi una volta terminato ciò ho scollegato la modalità disco, sono andato in impostazioni e ho fatto il reset di fabbrica.
    La seconda formattazione invece (20 minuti dopo circa la prima) Ho fatto direttamente "reset dati i fabbrica" mettendo il segno di spunta su "cancella archivio USB".
    ma io quante cxxo di volte l'ho detto che sto benedetto telefono NON SI ATTACCA AL PC PER FORMATTARE LA SD???????? PERCHE' FATE DI TESTA VOSTRA??? ADESSO TI E' CHIARO IL PERCHE??????? TOGLI LA SD PROCURATI UN ADATTATORE E FAI COME TI SI CONSIGLIA...
    HAI FATTO MILLE PASTROCCHI!!!!! ORA SE NN FUNZIONA CON LA SD TI TOCCA RESET DA BOOTLOADER...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ma io quante cxxo di volte l'ho detto che sto benedetto telefono NON SI ATTACCA AL PC PER FORMATTARE LA SD???????? PERCHE' FATE DI TESTA VOSTRA??? ADESSO TI E' CHIARO IL PERCHE??????? TOGLI LA SD PROCURATI UN ADATTATORE E FAI COME TI SI CONSIGLIA...
    HAI FATTO MILLE PASTROCCHI!!!!! ORA SE NN FUNZIONA CON LA SD TI TOCCA RESET DA BOOTLOADER...
    mem aveva chiesto ieri... ed io ho risposto di farlo da pc... perchè con l'adattatore non gli vedeva la sd (???)
    io ho fatto la procedura più di una volta in quel modo però tutto bene sempre... come mai lo sconsigli da pc? forse io sono all'oscuro di problemi che possono succedere...
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy