CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A.A.A.Consiglio cercasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A.A.A.Consiglio cercasi

    Ciao a tutti, dopo avere felicemente rootato il DHD senza averlo reso un fermacarte ora sono curioso di provare ad installare Backtrack 5.Ho scaricato un file zip, non ho idea di come vada fatto, voi.........sono ancora "impedito" in materia....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    corregetemi se sbaglio..ma backtrack (che è per arm) non credo vada facilmente su dhd...
    altra cosa... che te ne fai della backtrack se hai scaricato il file zip e non sai cosa fartene?
    ci sono molte guide in giro ma credo anche qui per far partire ubuntu su dhd e altri android...forse ti conviene quello se vuoi semplicemente una distro linux...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao lele, sinceramente che me ne faccio?:oBOH, semplice curiosità, stavo curiosando tra forum, ho letto che dovrebbe servire anche per monitorare la sicurezza della rete wifi-anche se in mano a smanettoni dovrebbe fare molto di più- e mi era presa la voglia di provare.....ma non so da dove si comincia Qualche utente ha scritto che può essere installata anche sui terminali android, ma su scala 1-10 ne so<<<1

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la curiosità è un bene quindi se ti va di provare, ben venga...poi si impara provando e danni al terminale dovresti farne meno di zero..domani cerco qualcosa e posto qui...
    backtrack ha già rilasciato la versione per ARM ... non ricordo se il dhd ha cpu arm o no però...se qualcuno sa qualcosa lo dica grazie!
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy