CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

rete mobile all'estero per jacksms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    rete mobile all'estero per jacksms

    Salve, è da oggi pomeriggio che cerco di bloccare (con rete mobile attiva) ogni connessione a internet, questo perchè devo andare all'estero e farò un massiccio uso di jacksms senza però una connessione wi-fi, è stato inutile come si attiva la rete mobile compaiono le frecce che si rincorrono in cerchio e il telefono scarica dati. Allora ho disattivato "attiva dati cellulare sempre attivo", dati in background, sincronizzazione automatica, backup delle impostazioni, recupero mms, aggiornamento ora, ho cancellato l'account di posta, non ho impostato la password dell'account google (togliendo e rimettendo la sim) sono entrato in tutti programmi e ho messo l'aggiornamento manuale, ho disattivato la ricerca di nuove versioni di android, ho provato con programmi quali wisync e syncwifi, ma niente. con il programma trafficstatslite vedo che non dipende da programmi installati da me, da cosa può dipendere questo scaricamento dati all'attivazione della rete mobile (lo fa nache se attivo il wi-fi), capite che per usare jacksms ho bisogno della rete mobile, ma se l'attivo all'estero il telefono scarica 20-30 kb, quindi mi conviene inviare un normale sms, in alternativa c'è qualche programma che può autorizzare solo jacksms a utilizzare la rete mobile? che mi fa comparire una finestra di conferma ogni qualvolta il telefono richiede una connessione internet? ho android 2.2 e root, c'è qualche rom che mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesare78
    Salve, è da oggi pomeriggio che cerco di bloccare (con rete mobile attiva) ogni connessione a internet, questo perchè devo andare all'estero e farò un massiccio uso di jacksms senza però una connessione wi-fi, è stato inutile come si attiva la rete mobile compaiono le frecce che si rincorrono in cerchio e il telefono scarica dati. Allora ho disattivato "attiva dati cellulare sempre attivo", dati in background, sincronizzazione automatica, backup delle impostazioni, recupero mms, aggiornamento ora, ho cancellato l'account di posta, non ho impostato la password dell'account google (togliendo e rimettendo la sim) sono entrato in tutti programmi e ho messo l'aggiornamento manuale, ho disattivato la ricerca di nuove versioni di android, ho provato con programmi quali wisync e syncwifi, ma niente. con il programma trafficstatslite vedo che non dipende da programmi installati da me, da cosa può dipendere questo scaricamento dati all'attivazione della rete mobile (lo fa nache se attivo il wi-fi), capite che per usare jacksms ho bisogno della rete mobile, ma se l'attivo all'estero il telefono scarica 20-30 kb, quindi mi conviene inviare un normale sms, in alternativa c'è qualche programma che può autorizzare solo jacksms a utilizzare la rete mobile? che mi fa comparire una finestra di conferma ogni qualvolta il telefono richiede una connessione internet? ho android 2.2 e root, c'è qualche rom che mi può aiutare?

    Intanto disattiva il roming dalle impostazioni wifi e rete,cosi non si collega sicuro,quando lo vuoi utilixzare dinuovo lo riattivi.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Intanto disattiva il roming dalle impostazioni wifi e rete,cosi non si collega sicuro,quando lo vuoi utilixzare dinuovo lo riattivi.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    si ma il problema è che come lo attivo, il telefono scarica circa 20-30 kb

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora fai uno swipe verso il basso per far comparire l'area notifiche, vai su "impostazioni rapide" e togli la spunta a "rete mobile". non dovrebbe più connettersi alla rete.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Allora fai uno swipe verso il basso per far comparire l'area notifiche, vai su "impostazioni rapide" e togli la spunta a "rete mobile". non dovrebbe più connettersi alla rete.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Lo so ma in questo modo non posso usare jacksms!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo gmail si collega ogni volta che ti connetti per aggiornare i contatti.
    L'unica e togliere l'account di gmail, ma per farlo devi resettare il telefono...
    purtroppo è cosi.
    Tuttavia sono quasi sicuro che esistano applicazioni che controllino chi e come si connette a internet, ma non saprei indicartene una di preciso.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Puoi usare droidwall che ti fa scegliere quali applicazioni possono connettersi o con il wifi o con la rete mobile...

    Sent from my Galaxy Cyano S

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clovis Visualizza il messaggio
    purtroppo gmail si collega ogni volta che ti connetti per aggiornare i contatti.
    L'unica e togliere l'account di gmail, ma per farlo devi resettare il telefono...
    purtroppo è cosi.
    Tuttavia sono quasi sicuro che esistano applicazioni che controllino chi e come si connette a internet, ma non saprei indicartene una di preciso.
    L'account gmail l'ho disattivato semplicemente sostituendo e rimettendo la sim, così infatti mi chiede di inserire la password gmail, e senza password non si può connettere, per verificare quali app si connettono ho utilizzato trafficstas live ma non visualizza chi è a connettersi non appena attivo la rete mobile!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    Puoi usare droidwall che ti fa scegliere quali applicazioni possono connettersi o con il wifi o con la rete mobile...

    Sent from my Galaxy Cyano S
    Lo provo subito grazie, ti faccio sapere se funziona

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    Puoi usare droidwall che ti fa scegliere quali applicazioni possono connettersi o con il wifi o con la rete mobile...

    Sent from my Galaxy Cyano S
    non va, ho provato a mettere tutte le apps in blacklist ma appena attivo la rete mobile il telefono si connette

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy