CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

rete mobile all'estero per jacksms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    devi dargli i permessi di root, poi nella lista a sinistra hai le applicazioni che possono accedere al wifi e a destra quelle che possono accedere alla rete mobile (spuntando la prima casella selezioni tutto) una volta selezionato quello che ti interessa devi fare opzioni/applica regole e devi anche abilitare il firewall

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    devi dargli i permessi di root, poi nella lista a sinistra hai le applicazioni che possono accedere al wifi e a destra quelle che possono accedere alla rete mobile (spuntando la prima casella selezioni tutto) una volta selezionato quello che ti interessa devi fare opzioni/applica regole e devi anche abilitare il firewall
    si si avevo fatto tutto correttamente, infatti se provo ad aprire qualsiasi programma non si connette a internet, però con il programma attivo all'attivazione della rete mobile comunque vedo le 2 freccie che si rincorrono e le 2 freccie verticali che si accendono! e il telefono scarica quei 20-30 kb! Succede solo a me?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora ci sono sviluppi, ho resettato trafficstats lite e ho visto quali sono i programmi che partono nonostante droidwall. droidwall non blocca Kit strumenti sim (288 kb), htc function Test Program 1.01g (21 kb), Maps (128 b) e "i miei caricamenti" (4 b), qualcuno ha idea di come bloccarli? Ho notato che questi programmi trasmettono dati, droidwall ha bloccato la ricezione secondo me. Provo anche a contattare l'autore di droidwall, segnalandogli i programmi che droid wall non blocca.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho una soluzione temporanea, freezare le app in questione con titanium backup pro, fino al rientro in Italia....:-), adesso provo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy