CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problema Roaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    pie
    pie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Problema Roaming

    Ciao a tutti

    A giugno sono stato in vacanza all'estero (Sudamerica) e ho avuto un pò di problemi ad effettuare e ricevere chiamate sia verso l'Italia che all'interno del paese in cui mi trovavo.Gli sms andavano tranquillamente

    Mi si è attivato una specie di blocco(Impostazioni Chiamata-Impostazioni Blocco Chiamate)

    Ogni voce di questo menù ha la possibilità di essere abilita o disabilitata attraverso una password di blocco chiamate.Solo che questa password non mi è mai stata data e non so dove trovarla

    Vorrei capire se queste limitazioni sono da attribuire al telefono o alla 3 che non supporta determinati servizi all'estero

  2.  
  3. #2
    pie
    pie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto il tuo stesso problema proprio con la 3 x ben 2 volte solo che la 2nda volta avevo un altro cel e mettendo la scheda 3 al suo interno funzionava, quindi il problema è del nostro desire hd. aiutooooooooooo dove li possiamo trovare queste benedette password di sblocco?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si parlava di password di sblocco. qualcuno per caso dove reperirle? grazie...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caino Visualizza il messaggio
    si parlava di password di sblocco. qualcuno per caso dove reperirle? grazie...
    quale password di sblocco??
    se si tratta di password la puoi conoscere solo tu che l'hai messa
    non ti pare?
    diverso è il discorso del codice di sblocco che è postato sopra....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quel codice l'ho già provato altrimenti non avrei chiesto. non ti pare? io vado a impostazioni chiamata - impostazioni blocco chiamate - disattiva tutto. una volta lì mi apre una finestrella che mi chiede: "immettere la password di blocco chiamate". io questa pass non l'ho mai impostata, nè vista e non so neanche dove reperirla. ho provato a mettere anche lì quel codice, ma vuole solo caratteri standard. cancelleti ed asterischi non vengono scritti. chi mi può aiutare?
    spiego anche il mio problema qual'è. vado all'estero e non mi fa chiamare. ho provato a mettere la mia scheda 3 in un altro cel per vedere se il problema era di rete o di tel e funzionava perfettamente, quindi se ne deduce che il problema sia del desire hd. solo che questa benedetta pass di sblocco non ce l'ho. help me please...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non parliamo di semplice codice Pin?
    Hai provato il Pin della tua scheda 3 per caso?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caino Visualizza il messaggio
    quel codice l'ho già provato altrimenti non avrei chiesto. non ti pare? io vado a impostazioni chiamata - impostazioni blocco chiamate - disattiva tutto. una volta lì mi apre una finestrella che mi chiede: "immettere la password di blocco chiamate". io questa pass non l'ho mai impostata, nè vista e non so neanche dove reperirla. ho provato a mettere anche lì quel codice, ma vuole solo caratteri standard. cancelleti ed asterischi non vengono scritti. chi mi può aiutare?
    spiego anche il mio problema qual'è. vado all'estero e non mi fa chiamare. ho provato a mettere la mia scheda 3 in un altro cel per vedere se il problema era di rete o di tel e funzionava perfettamente, quindi se ne deduce che il problema sia del desire hd. solo che questa benedetta pass di sblocco non ce l'ho. help me please...
    la password che devi inserire e quella che crei con la voce sotto "cambia password" se non l'hai mai creata prima....
    se non l'hai mai creata prima in tutte le voci di quel menu avrai "disabilitato"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di fatti le voci sono tutte con la scritta "disabilitato", ma resta cmq il fatto che quando vado all'estero posso solo ricevere. avete per caso altre idee in mente. non so proprio come fare. intanto provo anche con il pin

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    A giugno sono stato in vacanza all'estero (Sudamerica) e ho avuto un pò di problemi ad effettuare e ricevere chiamate sia verso l'Italia che all'interno del paese in cui mi trovavo.Gli sms andavano tranquillamente

    Mi si è attivato una specie di blocco(Impostazioni Chiamata-Impostazioni Blocco Chiamate)

    Ogni voce di questo menù ha la possibilità di essere abilita o disabilitata attraverso una password di blocco chiamate.Solo che questa password non mi è mai stata data e non so dove trovarla

    Vorrei capire se queste limitazioni sono da attribuire al telefono o alla 3 che non supporta determinati servizi all'estero
    ho gia risposto in un'altra discussione
    non esiste nessuna password
    la password la crei con la voce sotto "cambia password"
    e la crei solo se vuoi abilitare uno dei servizi di blocco
    altrimenti di default è tutto disabilitato quindi non c'è niente da da disattivare con "disattiva tutto"

    il problema lo devi porre all'operatore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy