CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

Nuovo aggiornamento rom ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di daps89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funghetto Visualizza il messaggio
    Volevo farlo appunto per provare la Sense 3.5.. ma adesso..

    scusate domanda..
    dopo l'aggiornamento mi tiene lo sfondo fisso dietro la Sense.. non trovo l'impostazione per metterlo a scorrimento.. qualcuno se la ricorda?
    vero bella la sense 3.0 unico difetto è questo sfondo k nn va piu scorrimento....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me piace la foto statica e non a scorrimento, ora ho sempre lo sfondo centrato. Ho notato delle difficoltà di prontezza nel tasto che attiva la rete mobile, e nel tasto che accende e spegne il dispositivo. A livello di grafica...è super. La sense 3,5 cosa ha di diverso rispetto alla 3.0?

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    A me piace la foto statica e non a scorrimento, ora ho sempre lo sfondo centrato. Ho notato delle difficoltà di prontezza nel tasto che attiva la rete mobile, e nel tasto che accende e spegne il dispositivo. A livello di grafica...è super. La sense 3,5 cosa ha di diverso rispetto alla 3.0?
    widget diversi, grafica migliorata, qualche funzione in piu', come la reolazione del volume tramite touchscreen nel pop-up e non solo premendo i tasti colume. non e' un cambiamento radicale, ma merita piu' della sense 3.0
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    widget diversi, grafica migliorata, qualche funzione in piu', come la reolazione del volume tramite touchscreen nel pop-up e non solo premendo i tasti colume. non e' un cambiamento radicale, ma merita piu' della sense 3.0
    nel caso della runny,il supporto nativo al beats che è straordinariamente poderoso (almeno con le mie cuffie) galleria e gestione della musica diversi (nettamente piu belli)
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il problema dello scorrimento è risolvibile? Anche io ho notato che tutti gli sfondi live nn vanno più

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve questa mattina ho ricevuto una notifica indicante un nuovo aggiornamento per il sistema del dhd,
    ma alla fine del download ho avuto la notifica che il file appena scaricato era corrotto.
    E' successo ad altri?
    Cosa devo fare?
    passo dopo passo...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho aggiornato anche io il mio desire hd (bloccato).
    Debbo dire che per ora non mi trovo male ma ancora debbo testarlo un po'.
    Ragazzi come mai non c'è l'applicazione "dado" installata in questa versioen della sense? in altri dispositivi c'è, mi piace molto e vorrei averla anche io.
    un altra domanda, se volessi mettere una rom con la sense ancora più aggiornata cosa mi consigliate?

    grazie
    Ultima modifica di SirHide; 12-12-11 alle 10:57

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Salve questa mattina ho ricevuto una notifica indicante un nuovo aggiornamento per il sistema del dhd,
    ma alla fine del download ho avuto la notifica che il file appena scaricato era corrotto.
    E' successo ad altri?
    Cosa devo fare?
    anche a me era successo, l' ho riscaricato e ho fatto l' aggiornamento che ri guarda la sense 3.0

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio
    DHD bloccato,ma a parer mio ci sono alcune cose che sono peggiorate. La ricezione telefonica è a corrente alternata,nel senso che la comunicazione cade di continuo,la reattività al tocco e all'apertura e chiusura delle app. sembra essere peggiorata (ma mentre per la ricezione è palese,su questo punto devo valutare meglio),accensione rallentata (e pensare che il fast boot mi rendeva orgoglioso nei confronti di altri devices)...altre cose da valutare. Comunque come si fa a rilasciare un aggiornamento che peggiora le cose più importanti di un telefono...tornerei indietro prima era una spada.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcosa e peggiorata qualcos'altro è decisamente migliorato ,avete provato il comparto fotografico con il nuovo menù?foto da urlo velocità migliorata definizione incredibile e messa a fuoco impeccabile


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy