CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
Discussione:

Nuovo aggiornamento rom ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato tempo fa la go loker, e sto utilizzando ormai definitivamente questa. La versione di HTC si può disinstallare? I più esperti e smanettoni avranno già capito ché non sono un drago per queste cose, ma è anche per questo motivo che mi sono iscritto al forum

Cangio HDAndroidiani App
    passo dopo passo...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ho installato tempo fa la go loker, e sto utilizzando ormai definitivamente questa. La versione di HTC si può disinstallare? I più esperti e smanettoni avranno già capito ché non sono un drago per queste cose, ma è anche per questo motivo che mi sono iscritto al forum

Cangio HDAndroidiani App
    tu hai installato il go laucher probabilmente, che "sostituisce" quello della sense (rosie) non è altro che un'applicazione non puo sostituire niente e comunque non su un DHD bloccato,ma questo non c'entra con l'aggiornamento ufficiale
    per il modding devi andare in questa sezione:
    Modding HTC DesireHD - Forum Android Italiano

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

C'èrano ben tre discussioni aperte sul nuovo aggiornamento ,adesso li ho uniti
    chiederei un po piu di attenzione prima di aprire discussioni su argomenti gia' esistenti

Non rispondete a questo post

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Novità? Fa così schifo?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il mio DHD è da sempre con rom originale cioè da novembre 2010.
    Di tutti gli aggiornamenti che ho fatto (3 originali) questo mi sembra il migliore.
    Non ho dati statistici ma mi sembra più veloce e con una grafica migliorata.
    Non ho notato nessun miglioramento invece per la durata della batteria. Stesse prestazioni anche per il wi-fi GPS e telefono.
    In sintesi, pienamente soddisfatto di questo a aggiornamento anche per lo sbocco finalmente a prova di tasca!!
    Auguri a tutti

HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti..
    Allora io ho ancora il 2.2
    Quando vado su impostazioni-->info sul telefono-->agg. software di sistema-->controlla ora
    mi trova un agg da fare (non mi specifica se è 2.3 o 2.3.5)
    le mie domande sono:
    1) quanto pesa l'aggiornamento circa?? max 200mb??
    2) se installo il nuovo software c'è il pericolo che mi cancelli qualcosa tra app, mex, contatti, etc..??

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valefi87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Allora io ho ancora il 2.2
    Quando vado su impostazioni-->info sul telefono-->agg. software di sistema-->controlla ora
    mi trova un agg da fare (non mi specifica se è 2.3 o 2.3.5)
    le mie domande sono:
    1) quanto pesa l'aggiornamento circa?? max 200mb??
    2) se installo il nuovo software c'è il pericolo che mi cancelli qualcosa tra app, mex, contatti, etc..??

Grazie

Non mi ricordo quanto "pesa" l'aggiornamento. Comunque è in due parti la prima pesante sul (centinaio di mb) e l'altra molto leggera (sull'ordin dei 10 mb che mi sembra sia per l'applicazione Locations).
    Prima di aggiornare, secondo me, è comunque opportuno avere per sicurezza almeno metà carica della batteria.
    L'aggiornamento non cancella nulla cioè non tocca né la rubrica né le applicazioni. Io, comunque, per sicurezza ho fatto un bel backup di tutto anche se poi non è servito. Dopo il download il primo riavvio è lento ci vorranno forse più di 7-8 minuti di attesa prima di rivedere la schermata iniziale.
    Ciao

HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio23570 per il post:

valefi87 (03-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio23570 Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo quanto "pesa" l'aggiornamento. Comunque è in due parti la prima pesante sul (centinaio di mb) e l'altra molto leggera (sull'ordin dei 10 mb che mi sembra sia per l'applicazione Locations).
    Prima di aggiornare, secondo me, è comunque opportuno avere per sicurezza almeno metà carica della batteria.
    L'aggiornamento non cancella nulla cioè non tocca né la rubrica né le applicazioni. Io, comunque, per sicurezza ho fatto un bel backup di tutto anche se poi non è servito. Dopo il download il primo riavvio è lento ci vorranno forse più di 7-8 minuti di attesa prima di rivedere la schermata iniziale.
    Ciao
    Grazie...in questi giorni proverò

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi siccome sono nuovo del forum mi chiedevo se qualcuno mi potesse dire quando usciranno gli stessi aggiornamenti per DZ...
    se usciranno... spero che usciranno...:o grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi io ho ricevuto quest'agggiornamento ancora in dicembre 2011..
    a mio parere la navigazione in internet è un po' meno fluida, e noto che tende a diventare lento quando fa più cose contemporaneamente..tende a impallarsi un po nel mentre sto ricevendo un sms, il che lo trovo strano..proverò a cancellarne un po'..
    quel che mi ha colpito è che mi sembra che il telefono mentre navigo rilevi più spesso la rete veloce (la HSUPA se non erro, quella insomma avente come icona H), cosa che prima era proprio rara..e questo è un bene per me!
    il market lo trovo un vero mattone, è lentissimo, prima mi piaceva molto di più, era molto più veloce..
    mi dispiace un po' per lo sfondo che non scorre più, anche perchè vedo che ora ho un rettangolo più ristretto di immagine da ritagliare per impostarla come sfondo, e spesso l'immagine che voglio non compare intera..ma vabbè, ci sono problemi peggiori..
    la cosa che mi disturba molto è il fatto che quando esco da certe applicazioni il telefono torna alla schermata bianca iniziale, quella in cui compare la scritta HTC in verde..cioè per alcuni secondi è come se momentaneamente si riavviasse, ma non mi richiede l'inserimento del pin..dopo questa cosa strana torna nella home come prima, pronto o operativo..e mi sembra che questo tenda a farlo con le applicazioni che richiedono la connessione attiva (qualche gioco, e a volte lo fa anche con l'applicazione di facebook)..a qualcun'altro è successo?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio