CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Confronto e opinione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno di utilizzo della LeeDrOiD ho notato che mi ha risolto il problemino del calo repentino da 100% a 98% di carica della batteria. Oltre a questo ho totalizzato 28,5 fps con neocore e 1271 con quadrant. Insomma dovrei essere contento o potrei aspettarmi di più da una ROM?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io con la tua stessa rom arrivo a 1200 a fatica...non so da cosa dipendano queste differenze

    Comunque sempre sulla Leedroid vorrei provare SetCPU ma non so come impostarlo...qualcuno mi sa dire come si fa?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    AuraxTSense 7.7
    Quadrant:
    Primo benchmark 1164
    Secondo benchmark 1320
    Terzo benchmark 1278

    (Ovviamente i risultati cambiano a seconda di diversi fattori.
    É difficile fare paragoni fra le ROM con questo strumento)

    La auraxtsense 7.7 é un ottima rom. Introduce alcune icone e widget della auraxtsense hd (che ho provato ma disinstallato perché ancora un pó acerba per i miei gusti). Il kernel é undervolt e la frequenza della CPU si riduce da sola quando lo schermo é inattivo (quindi non c'é bisogno di usare setcpu).
    Particolare é il tema grafico della auraxtsense conolti elementi trasparenti.

    Il futuro delle rom sense sono i porting dal desire hd. La rom dell hd mi ha dato i vecchi problemi della carica incompleta (fino al 92%), non va la fotocamera e non ho trovato il tastierino numerico durante le chiamate. Questa invece é stabilissima, performante e consuma poca batteria.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'aurax 7.6.1 non mi era piaciuta per niente, questa 7.7 invece mi trova quasi completamente soddisfatto, ha qualche piccolo bug ma cose trascurabili, per il resto è una rom veloce e consuma pochissima batteria (per essere una sense)

    ho provato anche alcune rom senza la sense ma non mi ci trovo affatto (specialmente per il tastierino numerico delle chiamate, quello sense è imbattibile), cmq tra tutte la migliore non sense è la defrost

    ho provato anche a flashare l'aurax hd ma mi è andato in bootloop e non c'è stato verso...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy