Visualizzazione stampabile
-
Dopo un giorno di utilizzo della LeeDrOiD ho notato che mi ha risolto il problemino del calo repentino da 100% a 98% di carica della batteria. Oltre a questo ho totalizzato 28,5 fps con neocore e 1271 con quadrant. Insomma dovrei essere contento o potrei aspettarmi di più da una ROM?
-
Io con la tua stessa rom arrivo a 1200 a fatica...non so da cosa dipendano queste differenze
Comunque sempre sulla Leedroid vorrei provare SetCPU ma non so come impostarlo...qualcuno mi sa dire come si fa?
-
AuraxTSense 7.7
Quadrant:
Primo benchmark 1164
Secondo benchmark 1320
Terzo benchmark 1278
(Ovviamente i risultati cambiano a seconda di diversi fattori.
É difficile fare paragoni fra le ROM con questo strumento)
La auraxtsense 7.7 é un ottima rom. Introduce alcune icone e widget della auraxtsense hd (che ho provato ma disinstallato perché ancora un pó acerba per i miei gusti). Il kernel é undervolt e la frequenza della CPU si riduce da sola quando lo schermo é inattivo (quindi non c'é bisogno di usare setcpu).
Particolare é il tema grafico della auraxtsense conolti elementi trasparenti.
Il futuro delle rom sense sono i porting dal desire hd. La rom dell hd mi ha dato i vecchi problemi della carica incompleta (fino al 92%), non va la fotocamera e non ho trovato il tastierino numerico durante le chiamate. Questa invece é stabilissima, performante e consuma poca batteria.
-
l'aurax 7.6.1 non mi era piaciuta per niente, questa 7.7 invece mi trova quasi completamente soddisfatto, ha qualche piccolo bug ma cose trascurabili, per il resto è una rom veloce e consuma pochissima batteria (per essere una sense)
ho provato anche alcune rom senza la sense ma non mi ci trovo affatto (specialmente per il tastierino numerico delle chiamate, quello sense è imbattibile), cmq tra tutte la migliore non sense è la defrost
ho provato anche a flashare l'aurax hd ma mi è andato in bootloop e non c'è stato verso...