CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 422 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie...a me stamattina non è suonata la sveglia...MI sono svegliato e c'era l'immagine della sveglia che suonava ma nessun suono...inoltre ho visto che se il telefono é silenzioso non emette nessun suono multimediale pur avendo spuntato l'opzione silenzioso ma con i suoni multimediali attivi...idee?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installando la radio da recovery ho questo problema (tabella non cm7):

    codice:
    Amend scripting (update-script) is no longer supported.
    Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5.
    It was necessary to remove it when upgrading to the ClockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery.
    Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) to create working update zip packages.

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Joec


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Eccomi qui… fresco fresco di flashata notturna a questa nuova release.

    Ho da poco il Desire ed appena preso ho provveduto subito a root, s-off, app2sd, clockworkmod recovery 3.0.0.5 e nightly 32 della cm7.

    App2sd per il momento ho fatto solo per App (mi consigliate di passare su SD anche cache e data?) e devo ancora mettere la tavola cm7.

    Questa notte poi ho flashato subito la RC … senza fare wipe.

    Per il momento devo dire ch va piuttosto bene, così come andava bene già la nightly 32, anche se speravo che tra le due rom fossero state apportate alcune modifiche su alcuni aspetti che mi lasciano un po’ perplesso rispetto alla versione ufficiale del desire.

    Premesso che trovo questa CM7 fantastica, velocissima e superlativa desidererei provi alcune domande (sicuramente da nubbio):

    Primo quesito:
    Connessione del dispositivo come modem: così come nella rom originale trovo che ci sia qualche passaggio di troppo per poter connettere il desire al pc per navigare in rete (connessione alla rete e poi connessione in tethering) mentre la speranza era di ricevere una richiesta di scelta al momento della connessione del dispositivo tramite usb (tra memoria di massa, connessione di rete, ecc…). Invece quel che è peggio, e qui magari mi potete aiutare a risolvere, con la CM7 nel momento in cui si collega il dispositivo con USB esce l’androide che chiede “Attiva l’archivio USB”. Il problema è che se scarto la predetta richiesta e cerco di connettermi in Tethering mi esce di nuovo l’androide che chiede l’attivazione dell’archivio e fin quando non faccio ‘sta benedetta attivazione e poi disattivo non riesco a connettermi in tethering. Sapete se si può risolvere in qualche modo o anche attraverso un app che gestisca meglio le connessioni?

    Secondo quesito:
    Sempre con la rom originale c’era la possibilità di associare ogni singolo contatto con uno o più contatti gmail o facebook, cosa che con la CM7 non mi pare si possa fare, o sbaglio?

    Terzo quesito:
    C’è la possibilità di mettere un’icona o un widget per la connessione diretta in wifi e di rete? Al momento ho quello generico per andare in “impostazioni”.

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    2 quesito: vai in contatti...tasto menù...unisci e scegli il contatto di facebook della persona

    3 quesito: usa il widget risparmio energetico

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Neoxxx per il post:

    Joec (17-02-11)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    1) la p nella lockscreen purtroppo c'è ancora..è orrenda..sarei cusioso di capire a chi piace
    2) batteria consuma di più rispetto ad alcune nightly...tre ore e quaranta..ho letto solo 4 mail e una ventina di messaggi tra inviati e ricevuti in gtalk e sono a 81% di batteria..

    per il resto tutto ok

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    faccio la proposta a cesco shakland obaoba e gli altri + attivi del topic di mettere in firma bello leggibile "NIENTE WIPE TRA UNA VERSIONE E L'ALTRA DELLA CYANO!"
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    1) la p nella lockscreen purtroppo c'è ancora..è orrenda..sarei cusioso di capire a chi piace
    2) batteria consuma di più rispetto ad alcune nightly...tre ore e quaranta..ho letto solo 4 mail e una ventina di messaggi tra inviati e ricevuti in gtalk e sono a 81% di batteria..

    per il resto tutto ok
    la P se vai in impostazioni data e ora e togli e metti la spunta su usa formato 24 ore va via
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joec Visualizza il messaggio
    Connessione del dispositivo come modem: così come nella rom originale trovo che ci sia qualche passaggio di troppo per poter connettere il desire al pc per navigare in rete (connessione alla rete e poi connessione in tethering) mentre la speranza era di ricevere una richiesta di scelta al momento della connessione del dispositivo tramite usb (tra memoria di massa, connessione di rete, ecc…). Invece quel che è peggio, e qui magari mi potete aiutare a risolvere, con la CM7 nel momento in cui si collega il dispositivo con USB esce l’androide che chiede “Attiva l’archivio USB”. Il problema è che se scarto la predetta richiesta e cerco di connettermi in Tethering mi esce di nuovo l’androide che chiede l’attivazione dell’archivio e fin quando non faccio ‘sta benedetta attivazione e poi disattivo non riesco a connettermi in tethering. Sapete se si può risolvere in qualche modo o anche attraverso un app che gestisca meglio le connessioni?
    Per l'attivazione della rete basta che aggiungi l'icona della rete nei "Tasti del widget" dell'interfaccia.
    Per quanto riguarda il Tethering USB io mi sono aggiunto un collegamento: clicca su Menu, Aggiungi, Altri Collegamenti, Scegli Attività, Attività, Impostazioi, Impostazioni(.TetherSettings)

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    faccio la proposta a cesco shakland obaoba e gli altri + attivi del topic di mettere in firma bello leggibile "NIENTE WIPE TRA UNA VERSIONE E L'ALTRA DELLA CYANO!"
    Mi associo

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ma perchè le nightly e lo script di kali funzionavano anche con cwm 2.5 e la rc no? secondo me per chi non vuole fare s-off e non sa usare il terminale da pc è un bel problema...

Pagina 4 di 422 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy