CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Perché dopo il Flash con la RUU stock, è più performante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Perché dopo il Flash con la RUU stock, è più performante?

    Salve a tutti
    Questo 3d vuole essere un Po' tante cose: dall'apprezzamento di Android associato ad HTC, all'amara constatazione che ogni ROM moddata, almeno Su base froyo 2.2, abbia cm unica nota positiva il fatto di poter avere l'A2SD+ e il poter installare titanio back up... ironia a parte ogni ROM moddata aveva almeno un difetto di interfacciamento con il terminale e con la sense nonché una gestione pessima della RAM cin rallentamenti in ogni parte dopo il primo giorno full service...ora se ogni ROM deriva dalla ruu come mai alcune funzionalità base che nella stock vanno, a turno nn girano Su ogni mod? E ne ho provate tante tutte sense based...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di andrewbp; 24-04-11 alle 15:44
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Questo 3d vuole essere un Po' tante cose: dall'apprezzamento di Android associato ad HTC, all'amara constatazione che ogni ROM moddata, almeno Su base froyo 2.2, abbia cm unica nota positiva il fatto di poter avere l'A2SD+ e il poter installare titanio back up... ironia a parte ogni ROM moddata aveva almeno un difetto di interfacciamento con il terminale e con la sense nonché una gestione pessima della RAM cin rallentamenti in ogni parte dopo il primo giorno full service...ora se ogni ROM deriva dalla ruu come mai alcune funzionalità base che nella stock vanno, a turno nn girano Su ogni mod? E ne ho provate tante tutte sense based...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ma porca miseria che palleeeee..........possibile che quando sto per decidermi a rootare e a flashare........scriviate 3d del genere????

    Mi blocco per la millesima volta!!!!!!!

    Volevo fare root + flash ROM oggi...........me lo sconsigli!???!??

    Grazie!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no
    Il modding ed il flash di "nuova roba" in generale è un qualcosa da fare assolutamente e sopratutto è molto formativo per l'utente che vi si cimenta. Proprio per questo motivo essendo Android un pensiero ed una comunità aperta è sottoponibile a continuo giudizio e continui miglioramenti. Il mio 3d era mirato a questo (giusto per fartelo sapere da questa mattina Ho flashato 3 diverse modded ROM prima di flashare la RUU originale)

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    Assolutamente no
    Il modding ed il flash di "nuova roba" in generale è un qualcosa da fare assolutamente e sopratutto è molto formativo per l'utente che vi si cimenta. Proprio per questo motivo essendo Android un pensiero ed una comunità aperta è sottoponibile a continuo giudizio e continui miglioramenti. Il mio 3d era mirato a questo (giusto per fartelo sapere da questa mattina Ho flashato 3 diverse modded ROM prima di flashare la RUU originale)

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ....allora non è che mi daresti una conferma ai miei ultimi dubbi prima di eseguire il root??? ti Va di leggere qui???

    https://www.androidiani.com/forum/ht...e-pure-io.html


    Ti ringrazio se vorrai aiutarmi!!!!!

  6. #5
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Questo 3d vuole essere un Po' tante cose: dall'apprezzamento di Android associato ad HTC, all'amara constatazione che ogni ROM moddata, almeno Su base froyo 2.2, abbia cm unica nota positiva il fatto di poter avere l'A2SD+ e il poter installare titanio back up... ironia a parte ogni ROM moddata aveva almeno un difetto di interfacciamento con il terminale e con la sense nonché una gestione pessima della RAM cin rallentamenti in ogni parte dopo il primo giorno full service...ora se ogni ROM deriva dalla ruu come mai alcune funzionalità base che nella stock vanno, a turno nn girano Su ogni mod? E ne ho provate tante tutte sense based...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Riporto la mia esperienza. Da 10 giorni ho la IC HD e non ho trovato nessuno dei rallentamenti o problemi che dici tu. Ogni tanto, per curiosità, vado a vedere quanta ram mi rimane libera, e non sono mai sceso sotto i 100 Mb e di rallentamenti nemmeno l'ombra, a parte una cappella che ho fatto io ieri sera con adobe flash. Per il resto posso solo dire che è un'ottima rom
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #6
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Blondz io parlo di ROM basate sulla stock 2.29 con froyo e la sense nn hd
    Nicks appena rientro leggo con calma e cerco di esperti d'aiuto
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Rallentamenti? Problemi??? Ma cheeeee

    Root + CM7 + un sistema a2sd + S-OFF + CM7table = UNA BOMBA.

    Innanzi tutto se vuoi un telefono più performante devi avere una rom leggera = nosense AOSP...il telefono ne guadagnerà in prestazioni e durata batteria.

    Se parli di rom AOSP metti la cyanogenmod7 e via, dato che tutte le altre son derivati di quella

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  9. #8
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma, ripeto, la MIA osservazione è inerente alle ROM moddata con sense e froyo. Nn mi riesco semplicemente a spiegare perché debbano avere alcuni difetti che la ROM stock nn ha. Sto micq facendo domande trascendentali?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma, ripeto, la MIA osservazione è inerente alle ROM moddata con sense e froyo. Nn mi riesco semplicemente a spiegare perché debbano avere alcuni difetti che la ROM stock nn ha. Sto micq facendo domande trascendentali?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Beh ha difetti perchè l'htc è un'azienda con tantissimi dipendenti pagati e bene suppongo, programmatori professionisti etc.

    Il team dietro alle rom normali è ristretto a poche persone che lo fanno per passione, spesso solo una,il cui lavoro è davvero ammirevole e portano alla community un enorme contributo gratuito, fornendo features che le rom stock non hanno, pero' purtroppo con qualche problemuccio che puo' scappare :P
    Per esempio, pensa solo che le rom gingerbread con sense che ci sono al momento nascono dalla funsione di una rom sense (non ricordo quale) con CM7, un'operazione del genere potrebbe portare a qualche bug o che

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Beh ha difetti perchè l'htc è un'azienda con tantissimi dipendenti pagati e bene suppongo, programmatori professionisti etc.

    Il team dietro alle rom normali è ristretto a poche persone che lo fanno per passione, spesso solo una,il cui lavoro è davvero ammirevole e portano alla community un enorme contributo gratuito, fornendo features che le rom stock non hanno, pero' purtroppo con qualche problemuccio che puo' scappare :P
    Per esempio, pensa solo che le rom gingerbread con sense che ci sono al momento nascono dalla funsione di una rom sense (non ricordo quale) con CM7, un'operazione del genere potrebbe portare a qualche bug o che
    Le ROM sense con gingerbread sono porting del desire s, che ha già gingerbread. Hanno bug perché create per un telefono con un hardware diverso dal nostro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy