CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 91 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di parlare arabo, ho detto che anche inserendo le parole 4ext touch, e cliccando su cerca, la ricerca non partiva... Quindi ne deduco che ci sarà un problema a livello di ricerca, o è una sfiga tutta mia... Ad ogni modo non capisco proprio tutta questa insofferenza nell'aiutare gli altri, se ti dà così tanto fastidio, potresti anche evitare di rispondere...! Comunque, torniamo in topic che è sicuramente meglio...!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ci siamo svegliati male stamattina?

    Non si tratta di insofferenza nell'aiutare, ma di spronare la gente ad usare correttamente il forum, per non avere la pappa pronta. Siamo qui per passione, ma se tutti chiedessero come se fossimo al ristorante, il forum sarebbe morto e sepolto da tempo...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

    LucaT (27-02-12)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid L'avatar di Marco82


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io mi sono svegliato sereno come ogni mattina, e ho chiesto aiuto non perchè voglio la pappa pronta (se cosi fosse avrei chiesto a qualcuno di farlo per me), ma perchè il tasto cerca non mi ha dato i risultati che cercavo, quindi ho chiesto, e non volevo scatenare tutta questa polemica... Tu invece, molto spesso ti comporti con una superiorità tale che è shoccante, ti ripeto, sono moderatore anch'io in un altro sito e quindi non ti devo insegnare il mestiere, però cerca di essere più elastico, perchè i forum servono per imparare, non per far litigare le persone via internet... Ora, se hai altre cose da dirmi, facciamolo in privato e non sporchiamo quì che mi sembra alquanto fuori luogo...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

    Primary ROM: JellyBean 4.3

    Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

    My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505


  5. #523
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Io mi sono svegliato sereno come ogni mattina, e ho chiesto aiuto non perchè voglio la pappa pronta (se cosi fosse avrei chiesto a qualcuno di farlo per me), ma perchè il tasto cerca non mi ha dato i risultati che cercavo, quindi ho chiesto, e non volevo scatenare tutta questa polemica... Tu invece, molto spesso ti comporti con una superiorità tale che è shoccante, ti ripeto, sono moderatore anch'io in un altro sito e quindi non ti devo insegnare il mestiere, però cerca di essere più elastico, perchè i forum servono per imparare, non per far litigare le persone via internet... Ora, se hai altre cose da dirmi, facciamolo in privato e non sporchiamo quì che mi sembra alquanto fuori luogo...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Shoccante? Che paroloni.
    Comunque, terrò conto di quanto hai detto, grazie per le info.
    Fine ot
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA URGENTE!
    edit: risolto!

    ps s-of avvenuto con successo, grazie al forum
    Ultima modifica di mariottide; 23-02-12 alle 18:28

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho effettuato con successo S-OFF grazie alla prima guida alpharev. Adesso viene il bello scegliere la rom e sto andando in confusione, comunque mi sto documentando sul forum. Unico dubbio, già espresso per la verità, essendo il mio hc desire froyo, posso installare rom gingerbread? Da quello che ho letto penso di si, ma non vorrei fare cavolate. Vi ringrazio tutti della pazienza e disponibilità
    Alan Stix

    BRAVO pvt4 ship S-OFF
    hboot-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNW0101
    RADIO-5.11.05.27

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanStix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho effettuato con successo S-OFF grazie alla prima guida alpharev. Adesso viene il bello scegliere la rom e sto andando in confusione, comunque mi sto documentando sul forum. Unico dubbio, già espresso per la verità, essendo il mio hc desire froyo, posso installare rom gingerbread? Da quello che ho letto penso di si, ma non vorrei fare cavolate. Vi ringrazio tutti della pazienza e disponibilità
    Alan Stix

    BRAVO pvt4 ship S-OFF
    hboot-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNW0101
    RADIO-5.11.05.27
    come detto in altri post... si, puoi installarlo
    buon divertimento!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matpil per il post:

    AlanStix (27-02-12)

  10. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un saluto a tutti!
    Vorrei passare dalla miui xj alla insert coin,devo quindi cambiare tavola. mi fermo però a questo punto: http://img833.imageshack.us/img833/511/nonva.png
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!

  11. #528
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reeks
    Ragazzi un saluto a tutti!
    Vorrei passare dalla miui xj alla insert coin,devo quindi cambiare tavola. mi fermo però a questo punto: http://img833.imageshack.us/img833/511/nonva.png
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!

    Prova a rinominare il file .img della tavola da cm7 a tav e prova a cambiare il percorso ossia: il file .img rinominato spostalo dal desktop e lo metti all'interno della cartella dove si trova il file cmd.exe..logicamente poi digita il percorso corretto quando vai a dare il primo comando..prova..
    Ultima modifica di IrRaziel; 28-02-12 alle 23:47

  12. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un desire root con oxygen...
    non ho mai fatto l's-off però ora mi pare di capire dai pareri altrui che è meglio in quanto se mi capita che si impianta ho un briciolo di possibilità in più di sistemarlo...
    una cosa mi chiedo però...io sinceramente adesso come adesso non voglio addentrarmi su procedure tipo modifica dell'hboot o della tavola delle partizioni, vorrei far l's-off e installarmi tranquillo tranquillo una rom mod...
    io senza andar a toccare le tavole delle partizioni posso installare qualsiasi rom oppure sono modifiche che devo sempre e necessariamente fare?

    p.s.: quando si parla di stock hboot si intende quello standard? io posso installare le rom che hanno come requisito quello?

    ciao
    B.

  13. #530
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    ciao ho un desire root con oxygen...
    non ho mai fatto l's-off però ora mi pare di capire dai pareri altrui che è meglio in quanto se mi capita che si impianta ho un briciolo di possibilità in più di sistemarlo...
    una cosa mi chiedo però...io sinceramente adesso come adesso non voglio addentrarmi su procedure tipo modifica dell'hboot o della tavola delle partizioni, vorrei far l's-off e installarmi tranquillo tranquillo una rom mod...
    io senza andar a toccare le tavole delle partizioni posso installare qualsiasi rom oppure sono modifiche che devo sempre e necessariamente fare?

    p.s.: quando si parla di stock hboot si intende quello standard? io posso installare le rom che hanno come requisito quello?

    ciao
    B.
    Si, puoi farlo. il problema solitamente è se non hai l'hboot stock

    ciao!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Pagina 53 di 91 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy