Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Non mi sembra di parlare arabo, ho detto che anche inserendo le parole 4ext touch, e cliccando su cerca, la ricerca non partiva... Quindi ne deduco che ci sarà un problema a livello di ricerca, o è una sfiga tutta mia... Ad ogni modo non capisco proprio tutta questa insofferenza nell'aiutare gli altri, se ti dà così tanto fastidio, potresti anche evitare di rispondere...! Comunque, torniamo in topic che è sicuramente meglio...!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ci siamo svegliati male stamattina?
Non si tratta di insofferenza nell'aiutare, ma di spronare la gente ad usare correttamente il forum, per non avere la pappa pronta. Siamo qui per passione, ma se tutti chiedessero come se fossimo al ristorante, il forum sarebbe morto e sepolto da tempo...
-
Io mi sono svegliato sereno come ogni mattina, e ho chiesto aiuto non perchè voglio la pappa pronta (se cosi fosse avrei chiesto a qualcuno di farlo per me), ma perchè il tasto cerca non mi ha dato i risultati che cercavo, quindi ho chiesto, e non volevo scatenare tutta questa polemica... Tu invece, molto spesso ti comporti con una superiorità tale che è shoccante, ti ripeto, sono moderatore anch'io in un altro sito e quindi non ti devo insegnare il mestiere, però cerca di essere più elastico, perchè i forum servono per imparare, non per far litigare le persone via internet... Ora, se hai altre cose da dirmi, facciamolo in privato e non sporchiamo quì che mi sembra alquanto fuori luogo...
-
Quote:
Marco82
Io mi sono svegliato sereno come ogni mattina, e ho chiesto aiuto non perchè voglio la pappa pronta (se cosi fosse avrei chiesto a qualcuno di farlo per me), ma perchè il tasto cerca non mi ha dato i risultati che cercavo, quindi ho chiesto, e non volevo scatenare tutta questa polemica... Tu invece, molto spesso ti comporti con una superiorità tale che è shoccante, ti ripeto, sono moderatore anch'io in un altro sito e quindi non ti devo insegnare il mestiere, però cerca di essere più elastico, perchè i forum servono per imparare, non per far litigare le persone via internet... Ora, se hai altre cose da dirmi, facciamolo in privato e non sporchiamo quì che mi sembra alquanto fuori luogo...
Shoccante? Che paroloni.
Comunque, terrò conto di quanto hai detto, grazie per le info.
Fine ot
-
PROBLEMA URGENTE!
edit: risolto!
ps s-of avvenuto con successo, grazie al forum ;)
-
Salve a tutti,
ho effettuato con successo S-OFF grazie alla prima guida alpharev. Adesso viene il bello scegliere la rom e sto andando in confusione, comunque mi sto documentando sul forum. Unico dubbio, già espresso per la verità, essendo il mio hc desire froyo, posso installare rom gingerbread? Da quello che ho letto penso di si, ma non vorrei fare cavolate. Vi ringrazio tutti della pazienza e disponibilità
Alan Stix
BRAVO pvt4 ship S-OFF
hboot-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
-
Quote:
AlanStix
Salve a tutti,
ho effettuato con successo S-OFF grazie alla prima guida alpharev. Adesso viene il bello scegliere la rom e sto andando in confusione, comunque mi sto documentando sul forum. Unico dubbio, già espresso per la verità, essendo il mio hc desire froyo, posso installare rom gingerbread? Da quello che ho letto penso di si, ma non vorrei fare cavolate. Vi ringrazio tutti della pazienza e disponibilità
Alan Stix
BRAVO pvt4 ship S-OFF
hboot-0.93.0001
MICROP-051d
TOUCH PANEL-SYNW0101
RADIO-5.11.05.27
come detto in altri post... si, puoi installarlo :)
buon divertimento!
-
Ragazzi un saluto a tutti!
Vorrei passare dalla miui xj alla insert coin,devo quindi cambiare tavola. mi fermo però a questo punto: http://img833.imageshack.us/img833/511/nonva.png
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da reeks
Prova a rinominare il file .img della tavola da cm7 a tav e prova a cambiare il percorso ossia: il file .img rinominato spostalo dal desktop e lo metti all'interno della cartella dove si trova il file cmd.exe..logicamente poi digita il percorso corretto quando vai a dare il primo comando..prova..;)
-
ciao ho un desire root con oxygen...
non ho mai fatto l's-off però ora mi pare di capire dai pareri altrui che è meglio in quanto se mi capita che si impianta ho un briciolo di possibilità in più di sistemarlo...
una cosa mi chiedo però...io sinceramente adesso come adesso non voglio addentrarmi su procedure tipo modifica dell'hboot o della tavola delle partizioni, vorrei far l's-off e installarmi tranquillo tranquillo una rom mod...
io senza andar a toccare le tavole delle partizioni posso installare qualsiasi rom oppure sono modifiche che devo sempre e necessariamente fare?
p.s.: quando si parla di stock hboot si intende quello standard? io posso installare le rom che hanno come requisito quello?
ciao
B.
-
Quote:
Bulldozer
ciao ho un desire root con oxygen...
non ho mai fatto l's-off però ora mi pare di capire dai pareri altrui che è meglio in quanto se mi capita che si impianta ho un briciolo di possibilità in più di sistemarlo...
una cosa mi chiedo però...io sinceramente adesso come adesso non voglio addentrarmi su procedure tipo modifica dell'hboot o della tavola delle partizioni, vorrei far l's-off e installarmi tranquillo tranquillo una rom mod...
io senza andar a toccare le tavole delle partizioni posso installare qualsiasi rom oppure sono modifiche che devo sempre e necessariamente fare?
p.s.: quando si parla di stock hboot si intende quello standard? io posso installare le rom che hanno come requisito quello?
ciao
B.
Si, puoi farlo. il problema solitamente è se non hai l'hboot stock :)
ciao!