CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 144
Discussione:

ADB, FASTBOOT, Android SDK, Glossario del modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teotexaco Visualizza il messaggio
    il percorso scritto in effetti è sbagliato , ma avevo già pensato ad una cosa del genere, infatti ho anche messo il file img in c: in modo da non poter fare errori, ma mi dava lo stesso problema
    Per evitare questi errori digiti il comando per flashare la tavola e poi trascini il file della tavola nella prompt, in questo modo ti viene automaticamente scritto il percorso corretto.

    Quote Originariamente inviato da teotexaco Visualizza il messaggio
    questa in effetti è una cosa a cui non ho fatto caso, verifico. Nel caso riesca a caricare la tavola poi devo reinstallare la ROM, vero?
    Si certo, è obbligo riflashare la Rom e magari fai anche i wipe prima di riflasharla.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    teotexaco (23-03-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Rescaldina (mi)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Per evitare questi errori digiti il comando per flashare la tavola e poi trascini il file della tavola nella prompt, in questo modo ti viene automaticamente scritto il percorso corretto.
    Ottimo trucchetto! questo mi mancava... si vede che non sono uno che usa molto cmd!

    Sono riuscito infine a caricare la nuova tavola, probabilmente lo facevo in hboot invece di fastboot. Ho anche caricato la Runnymade AIO 6.0.4.3 ma mi da problemi... trovo lo schermo acceso e frizzato, devo togliere la batteria x sbloccarlo. Peccato, la ROM è molto bella graficamente. Comunque non è questa la sede x parlarne...

    Come promesso, un bel thanks a tè x l'aiuto!

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema durante la configurazione di adb/fastboot su Windows
    Al punto :
    Tornate nella cartella estratta dell'SDK che avete messo in "C:\android\ ed eseguite il programma "SDK manager.exe"
    Il programma rimane bloccato al punto:
    https://docs.google.com/file/d/0By-w...it?usp=sharing

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a seguire questo video postato nelle pagine precedenti.
    How to install the Android SDK, ADB and Fastboot on your PC - YouTube

    Continua a bloccarsi
    https://docs.google.com/file/d/0By-w...it?usp=sharing


    Avete idee per risolvere?
    Così come sono non posso cambiare ROM

    Ho risolto aggiornando Java
    Ultima modifica di simone89; 23-05-13 alle 14:21

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso il device viene rilevato
    Ultima modifica di simone89; 23-05-13 alle 16:32

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo dei chiarimenti sul mio operato,se sto facendo bene, vi spiego la mia procedura che credo di aver capito:
    seguendo questa guida, al punto "scaricare SDK di Android al link dato" di 34.80 MB, lo estraggo in c:\android e quando eseguo sdk manager.exe mi chiede se voglio installare 2 pacchetti, io come da istruzioni scelgo solo Android SDK platform-tools revisionxx,poi non posso installare niente altro e compare il seguente errore https://dl-ssl.google.com/android/re...ddons_list.xml, reason: File not found ...nei post precedenti si fa riferimento ad un altra versione che ho installato, questa non da errori, pero' adb non mi vede il telefono,cosi' mi sono recato sul sito http://developer.android.com/ e ho scaricato adt-bundle-windows-x86_64-20130522.zip d iben 426 mb, cosi' lo ho estratto in c:\android, poi ho scompattato lo zip dei driver adb in c:\android, poi ho eseguito sdk manager.exe e scaricato i "google USB driver package" , ma non trovo "android compatibility package" dove sta?poi la guida dice di copiare tutta la platform tools dentro a tools e di sostituire il sostituibile, ma il tel non c'e' verso di farlo riconoscere nell adb devices, aiuto please.
    Ultima modifica di diaguu; 02-06-13 alle 03:04

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente....non riesco a far vedere il desire su adb devices....,ho fatto in modo tale che windows non installasse automaticamente i driver,gli ho fatto vedere diversi driver tipo tutti quelli di google e gli adb universali, e quelli contenuti all'interno di sdk manager in C:\android\extras\google\usb_driver li installa, tutto ok,ma non rileva il tel nel prompt,ce un pacchetto di driver adb per htc che funziona?sul post dicono di andare su htc dev,io ci sono andato,ma ti fa scaricare l sdk manager e il java,tra laltro quello che ti fa scaricare è il manager da 420mb.Quale è il nome esatto che deve comparire su gestione periferiche riguardo al telefono?
    Ultima modifica di diaguu; 02-06-13 alle 03:07

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai installato HTC Sync?

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato solo i driver htc il sync come programma lo ho disinstallato,ho fatto pure prove con il sync installato,premetto il tel non finisce il boot rimane impallato a meta si e inbrogliato il sistema,il mio intento è di cambiare recovery perche quella che ho mi va in errore quando gli metto le rom in sd,iryon mi ha suggerito di cambiare recovery e di fare questo percorso,il tel parte in hboot e fastboot e viene rilevato dal pc ma non correttamente da adb devices, ho scaricato diversi driver adb, nessuno funge, una domanda , voi poteste mandarmi un link valido per reperire driver che sicuramente funzionano?Il tel deve essere connesso in fastboot o hboot per essere rilevato?


    leggevo nella guida che bisogna mettere in debug mode il tel altrimenti non funziona adb, come faccio a metterlo in debug se non parte?
    Ultima modifica di diaguu; 03-06-13 alle 01:19

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao attraverso i comandi di adb shell è possibile ridistribuire le memorie (dispositivo e massa) a proprio piacimento??

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy