CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 144 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Da ieri sera viaggio con questa rom...è una favola.non credevo che una dense 3.5 potesse essere così veloce!!!!.per la calibrazione della batteria vi consiglio l'app "battery calibration".facile semplicissima ed efficace.la sto usando da diverso tempo senza alcun problema.provatela.


    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
    LG G4..per ora

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho usato battery calibration ma anche a me arrivato al 15% si spegne e non ne vuole sapere di accendersi resta all'animazione di boot e si spegne

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo anche a me arrivato al 19% si spegne! ho usato battery calibration ma non ha dato buoni risultati.
    Al mio capita anche di trovarlo spento o come ieri sera spento che per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria.
    Qualche altro consiglio per la regolazione della rom con daemon controller ? io per il momento uso le indicazioni di IRYON (alla pagina 45 post 447), che hanno risolto il problema della lentezza inaudita che aveva questa rom appena messa.

    grazie e Auguri di BUON NATALE a tutti
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mcianca per il post:

    ste22032 (25-12-11)

  6. #504
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    confermo anche a me arrivato al 19% si spegne! ho usato battery calibration ma non ha dato buoni risultati.
    Al mio capita anche di trovarlo spento o come ieri sera spento che per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria.
    Qualche altro consiglio per la regolazione della rom con daemon controller ? io per il momento uso le indicazioni di IRYON (alla pagina 45 post 447), che hanno risolto il problema della lentezza inaudita che aveva questa rom appena messa.
    grazie e Auguri di BUON NATALE a tutti
    Anche io ho impostato daemon come consigliato da Iryon.
    L'uso di battery calibration sostituisce semplicemente la procedura un pò più complicata (e più lunga) normalmente eseguita da recovery per la cancellazione dello storico dello stato della batteria.
    Per ricostruire uno storico affidabile dovete attendere almeno 3 scariche/ricariche (io non ci sono ancora arrivato); se il problema persiste credo però dipenda dal settaggio delle soglie nella rom.
    Avevo trovato durante l'utilizzo di altre rom una applicazione che permetteva di cambiare queste soglie ma non ricordo più quale fosse (ne avevo sottovalutato l'utilità)...nessun altro l'ha mai usata e se ne ricorda il nome?
    Per il problema della riaccensione (tolto batteria), hai verificato di non aver attivo il "famoso" fastboot???
    Buon Natale a tutti......senza "smanettare" troppo...(ma solo in questi giorni!!!!)
    LG G4..per ora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato djgeppo per il post:

    ste22032 (25-12-11)

  8. #505
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Anche a me si spegneva al 17%. Ora ho comprato un carica batteria da muro ed ora la batteria è rinata!!! Finalmente si spegne allo 0%.


    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

  9. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io ho sempre utilizzato il carica da muro, e' con questa rom che si spegne alla %19.
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  10. #507
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato un grosso problema con questa rom e in generale: praticamente quando mi fa lo switch di rete durante il roaming si pianta. Messa la insertcoin, stessa situazione; ho quindi pensato fosse un problema HW, ho ripristinato il cell allo stato iniziale con il firmware RUU originale HTC. In questo caso andava liscio come l'acqua. Rimessa la runnymede, stesso problema .

    Vi è mai capitato, come posso risolvere?

    p.s. prima non mi è mai capitato o non ci ho mai fatto caso, in quanto vivevo in un luogo dove prendeva sempre la 3. Adesso sono in vacanza, e il cell cerca di appoggiarsi a TIM e combina disastri

  11. #508
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi ha provato usando il Kenrnel di Gingercakes anzichè quello base della Rom? La Radio va bene sia la 5.17.05.08 sia la 5.17.05.23 ma tra le due penso che la prima sia migliore.

    Con questa configurazione la mia batteria va bene anche se, scesi sotto il 15% di batteria, pure il mio Desire dura poco e si spegne a volte anche in meno di un ora.

    Ricordatevi sempre comunque di stare molto attenti con Daemon e con Incredicontrol nel modificare i valori di CPU e voltaggi perchè, se non sapete quello che fate, potreste causare la morte dello Smartphone stesso.

  12. #509
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha provato usando il Kenrnel di Gingercakes anzichè quello base della Rom? La Radio va bene sia la 5.17.05.08 sia la 5.17.05.23 ma tra le due penso che la prima sia migliore.

    Con questa configurazione la mia batteria va bene anche se, scesi sotto il 15% di batteria, pure il mio Desire dura poco e si spegne a volte anche in meno di un ora.

    Ricordatevi sempre comunque di stare molto attenti con Daemon e con Incredicontrol nel modificare i valori di CPU e voltaggi perchè, se non sapete quello che fate, potreste causare la morte dello Smartphone stesso.
    Si, io l'ho provato... con il gingercakes la batteria dura leggermente di più e le prestazioni del sistema sono di poco inferiori (praticamente non te ne accorgi nemmeno).. adesso sto usando il kernel di snq e mi trovo bene, alla fine la batteria mi dura tranquillamente anche 2 giorni
    Spoiler:

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Intanto buon Natale a tutti, anche se passato!
    Beato te Cubeacid! A me non arriva mai a fine giornata... :x

    Ragazzi ma qualcuno sa perchè il market (qualsiasi versione) non mi carica le "mie applicazoni"?
    Mi esce qualcosa tipo "errore di caricamento nel server... Riprova o annulla...". Per cercare gli aggiornamenti devo andare in tutte le applicazioni e scorrerle. Da li mi segna normalmente quelle da aggiornare... Ma per scorrere tutte le applicazioni ci vuole una vita! Comunque è un problema che ho sempre avuto on tutte le rom moddate e se non erro anche gli ultimi giorni della rom stock, forse dopo il root...
    Ps: con market doctor di titanium backup non si risolve nulla.

    Ciao!


    Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Pagina 51 di 144 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy