CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 144 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Intanto buon Natale a tutti, anche se passato!
    Beato te Cubeacid! A me non arriva mai a fine giornata... :x

    Ragazzi ma qualcuno sa perchè il market (qualsiasi versione) non mi carica le "mie applicazoni"?
    Mi esce qualcosa tipo "errore di caricamento nel server... Riprova o annulla...". Per cercare gli aggiornamenti devo andare in tutte le applicazioni e scorrerle. Da li mi segna normalmente quelle da aggiornare... Ma per scorrere tutte le applicazioni ci vuole una vita! Comunque è un problema che ho sempre avuto on tutte le rom moddate e se non erro anche gli ultimi giorni della rom stock, forse dopo il root...
    Ps: con market doctor di titanium backup non si risolve nulla.
    Ciao!
    Con un'utilizzo medio alto, la connessione dati attiva e navigando/aggiornando/sincronizzando, nessuna Rom dura 2 giorni completi se lo usi esclusivamente come telefono questa Rom ci riesce.

    Per quanto riguarda il Market è una cosa normale nei primi giorni di utilizzo della Rom, poi dopo il sistema si accorge delle applicazioni e ti verranno segnalati gli aggiornamenti di tutte le applicazioni che ti sono state installate dalla Rom al flashaggio.
    Senza stare a sfogliare tutte le applicazioni del market, non faresti prima a digitare su search il nome di ogni applicazione? Scoccia ma va fatto per risolvere subito.
    Ultima modifica di Iryon; 26-12-11 alle 10:46
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubeacid
    Originariamente inviato da mgonline
    Nessuno di voi ha provato usando il Kenrnel di Gingercakes anzichè quello base della Rom? La Radio va bene sia la 5.17.05.08 sia la 5.17.05.23 ma tra le due penso che la prima sia migliore.

    Con questa configurazione la mia batteria va bene anche se, scesi sotto il 15% di batteria, pure il mio Desire dura poco e si spegne a volte anche in meno di un ora.

    Ricordatevi sempre comunque di stare molto attenti con Daemon e con Incredicontrol nel modificare i valori di CPU e voltaggi perchè, se non sapete quello che fate, potreste causare la morte dello Smartphone stesso.
    Si, io l'ho provato... con il gingercakes la batteria dura leggermente di più e le prestazioni del sistema sono di poco inferiori (praticamente non te ne accorgi nemmeno).. adesso sto usando il kernel di snq e mi trovo bene, alla fine la batteria mi dura tranquillamente anche 2 giorni

    Ciao, mi spieghi quali impostazioni deamond e quanto usi il terminale x farlo durate anche 2 giorni??? Io a fine giornata non ci arrivo

    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Si, io l'ho provato... con il gingercakes la batteria dura leggermente di più e le prestazioni del sistema sono di poco inferiori (praticamente non te ne accorgi nemmeno).. adesso sto usando il kernel di snq e mi trovo bene, alla fine la batteria mi dura tranquillamente anche 2 giorni
    ..confermo lo spegnimento rapido dopo pochi minuti di permanenza al 15% di carica residua; mi è comparso l'avviso di batteria in esaurimento, ma nel giro di 1-2 minuti è scesa al 9% e quindi si è spento.
    Ieri mi si è presentato il primo vero problema (anzi due) relativi alla fotocamera:
    - con il flash le foto sono sempre scure, come se lo scatto non fosse sincronizzato con il flash
    - alla terza foto consecutiva con il flash si è bloccato e riavviato!!!
    Qualcun altro ha risocntrato questi problemi?
    LG G4..per ora

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon
    Originariamente inviato da fogman79
    Intanto buon Natale a tutti, anche se passato!
    Beato te Cubeacid! A me non arriva mai a fine giornata... :x

    Ragazzi ma qualcuno sa perchè il market (qualsiasi versione) non mi carica le "mie applicazoni"?
    Mi esce qualcosa tipo "errore di caricamento nel server... Riprova o annulla...". Per cercare gli aggiornamenti devo andare in tutte le applicazioni e scorrerle. Da li mi segna normalmente quelle da aggiornare... Ma per scorrere tutte le applicazioni ci vuole una vita! Comunque è un problema che ho sempre avuto on tutte le rom moddate e se non erro anche gli ultimi giorni della rom stock, forse dopo il root...
    Ps: con market doctor di titanium backup non si risolve nulla.
    Ciao!
    Con un'utilizzo medio alto, la connessione dati attiva e navigando/aggiornando/sincronizzando, nessuna Rom dura 2 giorni completi se lo usi esclusivamente come telefono questa Rom ci riesce.

    Per quanto riguarda il Market è una cosa normale nei primi giorni di utilizzo della Rom, poi dopo il sistema si accorge delle applicazioni e ti verranno segnalati gli aggiornamenti di tutte le applicazioni che ti sono state installate dalla Rom al flashaggio.
    Senza stare a sfogliare tutte le applicazioni del market, non faresti prima a digitare su search il nome di ogni applicazione? Scoccia ma va fatto per risolvere subito.

    Ciao Iron, grazie ma non credo si risolva aspettando. Uso questa rom fin dalla 4.8 ed ho su la AIO 3.5 da quando è stata postata, quindi son già diversi giorni. E comunque avevi già iniziato ad avere di questi problemi con la stock. Pochissime volte peró me le ha visualizzate per poi tornare il problema. Sarà qualche programma che va in conflitto?


    Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo
    Originariamente inviato da cubeacid
    Si, io l'ho provato... con il gingercakes la batteria dura leggermente di più e le prestazioni del sistema sono di poco inferiori (praticamente non te ne accorgi nemmeno).. adesso sto usando il kernel di snq e mi trovo bene, alla fine la batteria mi dura tranquillamente anche 2 giorni
    ..confermo lo spegnimento rapido dopo pochi minuti di permanenza al 15% di carica residua; mi è comparso l'avviso di batteria in esaurimento, ma nel giro di 1-2 minuti è scesa al 9% e quindi si è spento.
    Ieri mi si è presentato il primo vero problema (anzi due) relativi alla fotocamera:
    - con il flash le foto sono sempre scure, come se lo scatto non fosse sincronizzato con il flash
    - alla terza foto consecutiva con il flash si è bloccato e riavviato!!!
    Qualcun altro ha risocntrato questi problemi?

    Purtroppo anche io ho il problema del flash non sincronizzato. Se faccio la foto di una stanza buia, ad occhio vedo che il lampo illumina bene la stanza mentre la fotocamera cattura pochissima luce.
    Non ho invece finora problemi di reboot con il flash.

    Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ps: problema che non si risolve nemmeno usando ad esempio CameraFX.

    (Scusate i due post consecutivi ma da Androidiani App non fa modificare un proprio post... o almeno io non ci sono mai riuscito!)


    Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fogman79 per il post:

    djgeppo (26-12-11)

  9. #517
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dunque ho reinstallato la Runnymede per la terza volta... Voglio dargli un ultima possibilità...

    I primi due giorni mi ha fatto impazzire soprattutto dopo aver ripristinato tutte le applicazioni con Titanium e aver fatto gli aggiornamenti dal market. Fatti partire 7/8 download in contemporanea il Desire è andato in crisi profonda e ho dovuto riavviare togliendo la batteria diverse volte.

    Passati i due giorni adesso sembra andare discretamente bene, soprattutto dopo aver spostato le 60 applicazioni installate dalla partizione di sistema alla SD card. La sense gira bene ed in maniera fluida e le applicazioni, soprattutto alcuni giochini, funzionano senza scatti o rallentamenti. Per rendere migliore il funzionamento del menù comunque ho modificato qualcosina tramite RCMix e portato a 1036800Hz la frequenza CPU Wake.

    Il market, la versione di questa ROM cioè non l'ultima versione, non mi da problemi per quel che riguarda la segnalazione aggiornamenti delle applicazioni ma, in compenso, tutte le volte che avvio qualche aggiornamento mi mette a sedere il desire e praticamente lo devo lasciar fermo immobile fin quando non ha finito perchè altrimenti si pianta il mondo. Quasi quasi seguo la guida per installare l'ultima versione del market che ci mette una vita a caricare immagini ecc..., quando lo fai partire, ma per aggiornamenti e altro funziona molto meglio.

    Riguardo la batteria in due giorni l'ho già dovuto ricaricare tre volte ma penso sia una questione dovuta alla ricalibrazione della batteria. Come già detto occorre aspettare di aver fatto almeno 3 cicli di carica completi, per sapere se fate cicli di carica completi o fast charger potete usare Battery dr. saver molto utile. Per quanto riguarda i profili di uso della batteria ho visto che, di base, questa versione android propone la possibilità di mdificare il profilo di uso in "prestazioni elevate", "Standard", "Economy". Qualcuno ha provato a modificare il profilo per vedere come funziona? Io adesso mi farò un ciclo completo a prestazioni elevate poi proverò gli altri due profili. Ho notato comunque che la cosa che più mi fa calare il livello di carica della batteria è la connessione dati UMTS/GPRS, consuma di più della connessione Wi Fi.

    Per la fotocamera a me funziona tutto benissimo anche le foto col flash. Ne ho fatte diverse anche consecutive ma nessun problema. Ho provato anche un po' di effetti e alcuni son proprio bellini degni di camera 360.

    Ultimo avvertimento... Occhio perchè a me ha selezionato il profilo Wap di connessione internet e non il profilo Web, appena installata la ROM. State attenti perchè così alcune applicazioni che usano la connessione non funzionano bene e, soprattutto, non vale la regola di eventuali contratti dati per cui vi ciucciate tutto il credito della SIM in poche ore.
    Ultima modifica di mgonline; 27-12-11 alle 09:20

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mgonline,
    le foto con il flash ti escono con luminosità corretta anche a distanza? Mi spiego meglio: io se fotografo al buio totale una stanza, puntando la fotocamera su oggetti a 3 metri, non vicini quindi, le foto vengono mooooolto scure, benchè ad occhio veda la stanza ben illuminata dal lampo di luce.


    Inviato dal mio HTC Desire with Runnymede AIO usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tenuto per qualche settimana la AIO 2.51 con la tavola stock, di tanto in tanto pero' mi capitava che il cellulare si spegnesse di botto senza nessun motivo. Ieri ho reistallato tutto dall'inizio mettendo la AIO 3.0.5 con tavola cm7 r2. E stamattina di nuovo il problema dello spegnimento. Capita una volta ogni due o tre giorni in media. Capita anche a voi? Prima con la ReflexS non avevo di questi problemi.

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondrian Visualizza il messaggio
    Ho tenuto per qualche settimana la AIO 2.51 con la tavola stock, di tanto in tanto pero' mi capitava che il cellulare si spegnesse di botto senza nessun motivo. Ieri ho reistallato tutto dall'inizio mettendo la AIO 3.0.5 con tavola cm7 r2. E stamattina di nuovo il problema dello spegnimento. Capita una volta ogni due o tre giorni in media. Capita anche a voi? Prima con la ReflexS non avevo di questi problemi.
    ciao io per questo motivo sono tornato alla Revolution.
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

Pagina 52 di 144 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy