CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no guarda non l'ho ancora preso, ho intenzione di prenderlo per Natale! A me personalmente fa impazzire, non è nuovissimo però su quella fascia di prezzo è in assoluto il migliore secondo me! Samsung te lo sconsiglio, gusti personali. Ne ho uno, ma la sense rende android qualcosa di oltre davvero.. comunque aspetterò ancora un paio di settimane e nel frattempo terrò d'occhio tutti i prezzi pronto a cogliere al volo qualsiasi offerta! anche perché un incredibile s o un HD non li schiferei!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io tutto....ce l'ho da poco più di un mese,l'aggiornamento alla sense 3.0 e Android 2.3.5 andato senza problemi,ottimo lo schermo,la visibilità,la precisione del touch(lo dico perché ho delle dita piuttosto grandi e lo trovo molto preciso),buona la fotocamera,anche io come altri tengo tutto in Push(quindi con connessione dati sempre attiva per la ricezione di mail,notifiche feed,e chi più ne ha più ne metta)ottima la ricezione,prende campo anche in metropolitana....anche per me....unica piccola pecca la durata della batteria...ogni sera prima di andare a dormire lo devo collegare al carica batteria,ma credo che la stragrande maggioranza di smartphone con schermi di una certa "dimensione".
    Sinceramente sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto


    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


  4. #13
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io tutto....ce l'ho da poco più di un mese,l'aggiornamento alla sense 3.0 e Android 2.3.5 andato senza problemi,ottimo lo schermo,la visibilità,la precisione del touch(lo dico perché ho delle dita piuttosto grandi e lo trovo molto preciso),buona la fotocamera,anche io come altri tengo tutto in Push(quindi con connessione dati sempre attiva per la ricezione di mail,notifiche feed,e chi più ne ha più ne metta)ottima la ricezione,prende campo anche in metropolitana....anche per me....unica piccola pecca la durata della batteria...ogni sera prima di andare a dormire lo devo collegare al carica batteria,ma credo che la stragrande maggioranza di smartphone con schermi di una "dimensione".
    Sinceramente sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto


    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


  5. #14
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio post ma si è impallata la connessione...maledetta Wind


    Inviato dal mio HTC Desire S con AndroidianiApp


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy