CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Informazioni

    ciao, sono in procinto di comprare un desire s e vorrei vostri commenti e consigli.. intendo dire: come vi trovate? Vale la pena comprarlo? Poi vorrei anche chiedere se:
    -è presente una micro SD nella confezione?
    -come è messo a durata batteria?
    -si può aggiornare al 2.3.5 con la sense 3.0? (non mod)
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ti posso dire la mia, ho cambiato vari smartphone ma da quando ho questo htc non se sento più il bisogno... per me è fantastico, quando l'ho preso aveva una micro sd da 2 gb se non erro ma l'ho sostituita.... per la batteria io ho tutto in push navigo molto con il cell e arrivo a sera senza problemi, senza connessioni attive riuscivo a fare anche 2/3 gg. Si la il nuovo aggiornamento ufficiale ha portato la sense alla versione 3.0 sena bisogno di nessuna mod. ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao..io ce l'ho da un mese...mi trovo da dio..un'ottimo cel...dalla fotocamera alla velocità internet al touch e chi più ne ha più ne metta--
    l'unico problema e x quanto mi rigurda è un GRAVE PROBLEMA si tratta della batteria...logicamente dipende dall'uso che ne fai...io controllando manualmente le connessioni (Wifi-rete mobile-GPS)..con un buon numero di sms al giorno e prove dei settaggi vari (visto che è nuovo) riesco a fare un giorno e mezzo con molta attenzione...se lasci tutto attivo e lo usi spesso ti dura 6 ore...ripeto che xò dipende sempre dal tuo uso....ora sto provando Juice defender associato ad un task killer x vedere come vanno con le connessioni attive...
    finora ho sempre controllato da me le connessioni x non avere problemi!!
    Nella confezione hai un SD da 8 gb.

    L'aggiornamento io sono riuscito a farlo appena uscito e non ho alcun problema..da quanto ho letto in giro ora l'hanno bloccato x risolvere dei problemi e lo rilasciato tra 2 settimane....queste sono voci e aspetteremo x verificare l'attendibilità!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che hai tutto in push???...non capisco come fai ad arrivare a sera tranquillamente navigando molto ....xò le connessioni non sono sempre attive giusto???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi!! Lo comprerò quasi sicuramente!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è un'ottima scelta cmq!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Già, che vuol dire tutto in push? Ho un desire s anche io...fantastico!!!


    Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ragazzi,volevo sapere un consiglio da voi.Un mio amico mi venderebbe il suo Desire S ancora in garanzia neanche un anno di vita a 330 euro,come pensate che sia il prezzo? grazie anticipatamente

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda secondo me non ti conviene perché lo puoi comprare nuovo da unieuro a 349!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la dritta Gaze sono andato sul sito ed in effetti è vero,ho visto che anche tu eri intenzionato a comprarlo qualche giorno fa,lo hai preso? come ti ci trovi? il mio dubbio era se spendere 350 euro circa x un telefono che non è nuovissimo,anche se mi piace molto essendo un htc dei quali io sono innamorato,tu cosa mi consiglieresti?Ragazzi girovagando un po' qua e la nel web ho trovato da euronics il samnsung galaxy W.In quanto a caratteristiche sembra essere superiore al Desire S a partire dal processore,qualcuno mi sa dire qualcosa di può? Anche se il Desire S costa di più,349 contro 279 lo preferisco ancora,grazie
    Ultima modifica di caimano; 21-11-11 alle 21:49 - Motivo: update di informazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy