CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento a Cyanogen o altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Desire Htc Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a Cyanogen o altro

    Ciao ragazzi. vi parla un ignorante in materia in quanto usa il suo Desire Z prevalentemente per scrivere chilometri di mail grazie alla miglior tastiera querty esistente sul mercato ( a mio parere)

    Una cosa però non mi va bene per niente. L'aggiornamento a Gingerbread . Ho la brutta impressione che il cellulare sia diventato meno fluido , oltre che al non poter usufruire dell'utilissimo Led di notifica. Altra cosa , la batteria sembra che duri un po di meno

    Prima di manipolare il mio gioiellino , vorrei sapere da voi se con l'aggiornamento in questione ( o altri) avete riscontrato delle significanti migliorie.. , specie nel funzionamento del Led ,

    Grazie tante!!
    Giulio

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci all'aggiornamento ufficiale fornito da htc per il desire z allora si, è fatto con i piedi
    Il mio consiglio è di andare nella sezione modding del desire z, sceglierti la rom che piu ti piace e rootare il telefono
    L'aggiornamento ota di htc è stato fatto in fretta e, appunto, con i piedi, inutile dire che il telefono ha subito un calo nelle prestazioni a dir poco notevole

    Stefano/Zofox
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    Giulio188 (24-09-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come non quotare il suggerimento di Zofox, roota il DZ e poi vedrai che sceglierai la tua prima Rom, per poi stancarti dopo un paio di settimane, cambiare, stancarti ancora, cambiare, stancarti ancora, cam... beh hai capito il concetto . Comunque non mi sento di consigliarti qualcosa in particolare, provale, vedi le tue esigenze, trova cosa ti piace e tienilo . Ti consiglio di vedere un po' di Rom Gingerbread visto che vieni da lì e che sono tutte stable, provarle e successivamente passare ad ICS perché una volta passato il confine non vorrai più tornare indietro (parere personale).

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installa questa " Andromadus Mimicry ROM " e stai sereno. Perfetta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy